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Ma è sempre meglio partecipare no?
originale pesa 151kg con tutti i liquidi tranne la benzina.
si pu? arrivare fino a 120kg e spiccioli.
i componenti pi? pesanti direi che sono:
gli scarichi 10,7kg (quelli aftermarket ti fan risparmiare 7kg)
il serbatoio benzina 4,5kg (marcellino racing se ne era fatto fare uno in carbonio, prova a chiedergli informazioni)
i cerchi 6kg l'anteriore 8,1 il posteriore (i pesi dei cerchi in magnesio in generale penso tu li conosca )
batteria 1,5kg (rivolgiti a kindly per una batteria a celle di litio, pesano pochissimo)
semimanubri (originali sono in ferro) 1kg in totale (idem come per i cerchi, penso che tu sappia gi? i pesi)
queste son le cose che puoi cambiare sulla moto, poi vai di carbonio, ergal e titanio dove puoi.
originale pesa 151kg con tutti i liquidi tranne la benzina.
si pu? arrivare fino a 120kg e spiccioli.
i componenti pi? pesanti direi che sono:
gli scarichi 10,7kg (quelli aftermarket ti fan risparmiare 7kg)
il serbatoio benzina 4,5kg (marcellino racing se ne era fatto fare uno in carbonio, prova a chiedergli informazioni)
i cerchi 6kg l'anteriore 8,1 il posteriore (i pesi dei cerchi in magnesio in generale penso tu li conosca )
batteria 1,5kg (rivolgiti a kindly per una batteria a celle di litio, pesano pochissimo)
semimanubri (originali sono in ferro) 1kg in totale (idem come per i cerchi, penso che tu sappia gi? i pesi)
queste son le cose che puoi cambiare sulla moto, poi vai di carbonio, ergal e titanio dove puoi.
Telaietto posteriore, telaietto strumenti?
Carene e plasticaccia varia?
P.s.: grazie per le info
Il limite inferiore rimanendo nella decenza in termini di costi sono 120 kg?
Telaietto posteriore, telaietto strumenti?
Carene e plasticaccia varia?
P.s.: grazie per le info
Il limite inferiore rimanendo nella decenza in termini di costi sono 120 kg?
telaietto post (? gi? in alluminio): 2kg circa (non me lo ricordo bene)
telaietto ant: 1,2kg (ferraccio)
se parli del 94-97
telaietto post (in ferraccio): abbondantemente sopra i 4kg
telaietto ant: 1,1kg
per quanto riguarda le carene i pesi son comunque simili...
carena anteriore: 1,2kg (senza faro, col faro si arriva a 2,2kg)
carene laterali: 1,3kg l'una
sottocodone: 1,2kg
fianchetti sotto sella: 1,2kg l'uno (o era il totale? cazz non ricordo ma lo scopri facilmente se li prendi in mano)
il codone non me lo ricordo, ma sar? un altro kilo suppongo..
per certe cose puoi chiedere a skid73, rispetto ai soliti nomi fa pezzi in titanio a prezzi convenientissimi.... una cosa che potresti fargli fare nel caso (e che io avrei fatto fare se l'avessi conosciuto) sono i perni ruota e motore... contattalo
s?, io direi 120kg... oltre cominci a spender tantissimo.
poi ho sentito gente che millantava 110 - 115kg... ma sinceramente, la vedo molto dura...
come la mia, io avevo calcolato 123 ma a quel punto bisognerebbe vedere quale bilancia ha ragione comunque cambia un caxxo, alla fine montavamo le stesse cose suppergi?..
compra una rs 250 al minimo del prezzo di mercato
sistema il motore come si deve
sistema la ciclistica come si deve
compra qualche accessorio per allegerirla (vedi cerchi, telaietti vari, ecc.)
Avrai una SP molto competitiva ma con tutti i limiti di essere una SP.
Alla spesa di cui sopra (bene che vada 5/6000 euri) aggiungi al 3/4000 euri e ti prendi un gp (honda o yamaha) che seppur datato ? comunque un gp.
compra una rs 250 al minimo del prezzo di mercato
sistema il motore come si deve
sistema la ciclistica come si deve
compra qualche accessorio per allegerirla (vedi cerchi, telaietti vari, ecc.)
Avrai una SP molto competitiva ma con tutti i limiti di essere una SP.
Alla spesa di cui sopra (bene che vada 5/6000 euri) aggiungi al 3/4000 euri e ti prendi un gp (honda o yamaha) che seppur datato ? comunque un gp.
Col gp mi risulta un po' difficile andare per strada
E poi col gp bon ci bon ci bon bon bon
compra una rs 250 al minimo del prezzo di mercato
sistema il motore come si deve
sistema la ciclistica come si deve
compra qualche accessorio per allegerirla (vedi cerchi, telaietti vari, ecc.)
Avrai una SP molto competitiva ma con tutti i limiti di essere una SP.
Alla spesa di cui sopra (bene che vada 5/6000 euri) aggiungi al 3/4000 euri e ti prendi un gp (honda o yamaha) che seppur datato ? comunque un gp.
e chi prepara un 600 poteva prendersi un 1000...
io anzich? fare il 257 prendevo una rsv4r... ma volevo il 257.
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