premessa non ho mai usato una pot in vita mia
ed' e' stato bello e entusiasmante
sulla pista di salmur che premetto in minimoto la odiavo con la pit devo dire he mi sono divertito
provo cosi per la prima volta il cr85
partiamo
rapporti 15 44
ma non ci siamo
monto subito un bel 14
ma nel rettilineo piu' lungo la 6 non la metto
quindi mettero una corona piu' grossa appena potro'
impressioni
allora con un cr85 e 95kg sopra nel guidato stavo bene con le supernova rs 185 tb con carbiratore da 30 e con le hotbike 185
nello stretto fatico un po perche dovevo entrare in ottica 2t quindi 2000 giri di utilizzo e l'uso forse nato del cambio
che non facevo da anni avendo sempre 1000 cbr o rsv4
qua si ringiovanisce di 15 anni
pero!!!!
il mio cr e' frutto di 2700 euro di spesa
ieri ho visto crf da 6000 e pitbike cinesi da 6000 euro a furia di potenziarle
alla fine della giornata ero l'unico incolume anzi la mia cr incolume
crf 2 out problemi tecnici
ok vanno un po di piu' ma a che prezzo
sono rimasto piu' impressionato dalle pit che adeguatamente preparate sono toste verame te
parlo cosi perche' il crf e' un gran mezzo ma per me troppo dispendioso
ma torniamo al mio 2t
minima spesa massima resa
pro allunga bene
ipermaneggevole pero' se sei davanti alle 4t e fai andatura te ne vai
a pari pilota intendo
con la pit cina il 4t permette di aprire prima e avere piu' copia sotto
ma non riesco a scalare che si inchioda : parlo della rs185 supernova
ora capisco perche sul crf montino la stm
altri soldi
quindi a parte l'uso spasmodico del cambio se riesco con rapporti e carburazione o altro a dare un po sotto sono a cavallo
ps: a vi e giornata ho alzato il minimo carburatore e devo dire che sullo stretto mi e' stato d'aiuto tenendo conto che avevo i rapporti troppo lunghi
e io non e' che sia uno che la fa scorrere
cosa positiva e' che i tanto odiati scooter sulano alla grande pur costando il doppio del mio cr
che dire ?????
anche qua chi piu' spende piu' va e i pottari spendono di piu'che i motad veri
quindi per me il problema e' che ci vorrebbero campionati stok
tutte moto uguali con limite di cv
se no per avere una pit valida ci vuole tanto come un crf
assurdo
test pre pista
finalmente ci siamo
ps : sul guidato qui di piste piccole ti diverti a giocare con le pit e per pit intendo le hobike e le supernova anche non bombardate ma appena la posta lascia aprire il gas sul veloce dalla 4 in su la pot soccombe
invece se la pit ha test tb carburatore e marmitta allora va in accelerazione come il mio 85
quindi sono curioso di andare a rozzano e chignolo piste che si addicono di piu' all allungo del cr
altra considerazione
con il cr rispetto alle pit ci a hai un vantaggi in ingresso mostruosoa la pit alla riapertura ne ha un po di piu'
ora all lavoro per trovare quel pelo di erogazione in basso che serve propio
certo che per chi vuole spendere poco il cr85 o gli 85 in generale sono il top
tanto come ho visto i pittari spendono delle cifre assurde dopo averle prese a poco le pit sono un bagno di sangue
ieri su 10 moto le 4 t sempre con qualche problema
ma la mia domanda e' perche e chi ha inventato il 4t monocilindrici dei masochisti???????
ed' e' stato bello e entusiasmante
sulla pista di salmur che premetto in minimoto la odiavo con la pit devo dire he mi sono divertito
provo cosi per la prima volta il cr85
partiamo
rapporti 15 44
ma non ci siamo
monto subito un bel 14
ma nel rettilineo piu' lungo la 6 non la metto
quindi mettero una corona piu' grossa appena potro'
impressioni
allora con un cr85 e 95kg sopra nel guidato stavo bene con le supernova rs 185 tb con carbiratore da 30 e con le hotbike 185
nello stretto fatico un po perche dovevo entrare in ottica 2t quindi 2000 giri di utilizzo e l'uso forse nato del cambio
che non facevo da anni avendo sempre 1000 cbr o rsv4
qua si ringiovanisce di 15 anni
pero!!!!
il mio cr e' frutto di 2700 euro di spesa
ieri ho visto crf da 6000 e pitbike cinesi da 6000 euro a furia di potenziarle
alla fine della giornata ero l'unico incolume anzi la mia cr incolume
crf 2 out problemi tecnici
ok vanno un po di piu' ma a che prezzo
sono rimasto piu' impressionato dalle pit che adeguatamente preparate sono toste verame te
parlo cosi perche' il crf e' un gran mezzo ma per me troppo dispendioso
ma torniamo al mio 2t
minima spesa massima resa
pro allunga bene
ipermaneggevole pero' se sei davanti alle 4t e fai andatura te ne vai
a pari pilota intendo
con la pit cina il 4t permette di aprire prima e avere piu' copia sotto
ma non riesco a scalare che si inchioda : parlo della rs185 supernova
ora capisco perche sul crf montino la stm
altri soldi
quindi a parte l'uso spasmodico del cambio se riesco con rapporti e carburazione o altro a dare un po sotto sono a cavallo
ps: a vi e giornata ho alzato il minimo carburatore e devo dire che sullo stretto mi e' stato d'aiuto tenendo conto che avevo i rapporti troppo lunghi
e io non e' che sia uno che la fa scorrere
cosa positiva e' che i tanto odiati scooter sulano alla grande pur costando il doppio del mio cr
che dire ?????
anche qua chi piu' spende piu' va e i pottari spendono di piu'che i motad veri
quindi per me il problema e' che ci vorrebbero campionati stok
tutte moto uguali con limite di cv
se no per avere una pit valida ci vuole tanto come un crf
assurdo
test pre pista
finalmente ci siamo
ps : sul guidato qui di piste piccole ti diverti a giocare con le pit e per pit intendo le hobike e le supernova anche non bombardate ma appena la posta lascia aprire il gas sul veloce dalla 4 in su la pot soccombe
invece se la pit ha test tb carburatore e marmitta allora va in accelerazione come il mio 85
quindi sono curioso di andare a rozzano e chignolo piste che si addicono di piu' all allungo del cr
altra considerazione
con il cr rispetto alle pit ci a hai un vantaggi in ingresso mostruosoa la pit alla riapertura ne ha un po di piu'
ora all lavoro per trovare quel pelo di erogazione in basso che serve propio
certo che per chi vuole spendere poco il cr85 o gli 85 in generale sono il top
tanto come ho visto i pittari spendono delle cifre assurde dopo averle prese a poco le pit sono un bagno di sangue
ieri su 10 moto le 4 t sempre con qualche problema
ma la mia domanda e' perche e chi ha inventato il 4t monocilindrici dei masochisti???????