Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cr85 il debutto piu' considerazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cr85 il debutto piu' considerazioni

    premessa non ho mai usato una pot in vita mia
    ed' e' stato bello e entusiasmante
    sulla pista di salmur che premetto in minimoto la odiavo con la pit devo dire he mi sono divertito

    provo cosi per la prima volta il cr85
    partiamo

    rapporti 15 44
    ma non ci siamo
    monto subito un bel 14
    ma nel rettilineo piu' lungo la 6 non la metto
    quindi mettero una corona piu' grossa appena potro'

    impressioni

    allora con un cr85 e 95kg sopra nel guidato stavo bene con le supernova rs 185 tb con carbiratore da 30 e con le hotbike 185
    nello stretto fatico un po perche dovevo entrare in ottica 2t quindi 2000 giri di utilizzo e l'uso forse nato del cambio
    che non facevo da anni avendo sempre 1000 cbr o rsv4
    qua si ringiovanisce di 15 anni

    pero!!!!
    il mio cr e' frutto di 2700 euro di spesa
    ieri ho visto crf da 6000 e pitbike cinesi da 6000 euro a furia di potenziarle

    alla fine della giornata ero l'unico incolume anzi la mia cr incolume

    crf 2 out problemi tecnici
    ok vanno un po di piu' ma a che prezzo

    sono rimasto piu' impressionato dalle pit che adeguatamente preparate sono toste verame te

    parlo cosi perche' il crf e' un gran mezzo ma per me troppo dispendioso

    ma torniamo al mio 2t
    minima spesa massima resa

    pro allunga bene
    ipermaneggevole pero' se sei davanti alle 4t e fai andatura te ne vai
    a pari pilota intendo
    con la pit cina il 4t permette di aprire prima e avere piu' copia sotto
    ma non riesco a scalare che si inchioda : parlo della rs185 supernova
    ora capisco perche sul crf montino la stm
    altri soldi

    quindi a parte l'uso spasmodico del cambio se riesco con rapporti e carburazione o altro a dare un po sotto sono a cavallo

    ps: a vi e giornata ho alzato il minimo carburatore e devo dire che sullo stretto mi e' stato d'aiuto tenendo conto che avevo i rapporti troppo lunghi
    e io non e' che sia uno che la fa scorrere

    cosa positiva e' che i tanto odiati scooter sulano alla grande pur costando il doppio del mio cr

    che dire ?????
    anche qua chi piu' spende piu' va e i pottari spendono di piu'che i motad veri
    quindi per me il problema e' che ci vorrebbero campionati stok
    tutte moto uguali con limite di cv
    se no per avere una pit valida ci vuole tanto come un crf
    assurdo

    test pre pista

    finalmente ci siamo




    ps : sul guidato qui di piste piccole ti diverti a giocare con le pit e per pit intendo le hobike e le supernova anche non bombardate ma appena la posta lascia aprire il gas sul veloce dalla 4 in su la pot soccombe
    invece se la pit ha test tb carburatore e marmitta allora va in accelerazione come il mio 85
    quindi sono curioso di andare a rozzano e chignolo piste che si addicono di piu' all allungo del cr

    altra considerazione
    con il cr rispetto alle pit ci a hai un vantaggi in ingresso mostruosoa la pit alla riapertura ne ha un po di piu'
    ora all lavoro per trovare quel pelo di erogazione in basso che serve propio
    certo che per chi vuole spendere poco il cr85 o gli 85 in generale sono il top
    tanto come ho visto i pittari spendono delle cifre assurde dopo averle prese a poco le pit sono un bagno di sangue

    ieri su 10 moto le 4 t sempre con qualche problema
    ma la mia domanda e' perche e chi ha inventato il 4t monocilindrici dei masochisti???????
X
Working...
X