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mi ripresento anche qua!

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    #1

    mi ripresento anche qua!

    molti in sezione aprilia mi conoscono molto bene dal 2005 ho guidato diciamo tutte le moto prodotte da noale negli ultimi 10 anni......... 1 sola moto mi mancava ed era quella che a 18 anni non sono riuscito a permettermi e aspettando tempi migliori quando ho potuto ho preso la tuono 03 1000!!!
    ma sapete l'amaro in bocca era forte e in questi ultimi 2 anni ci ho pensato ripensato ecc ecc la ho cercata ma in giro se ne trovano ma queste moto hanno 1 problema di fondo... sono spesso moto aquistate da 18-20enni smanettoni o pistaioli (se pistaioli seri non mi preocupo anzi mi fido di + di una moto guidata da un pilota che da un nonnetto che va a prendere il pane al negozio, xch? so che quello che va in pista la moto la cura meglio di se stesso xch? la deve usare in pista! mentre il nonnetto se va via con le ruote sgonfie, con l'olio vecchio di 4 anni ecc ecc non gle ne puo fregare nulla)....

    be tornando a noi sono riuscito a trovare una bella rs 250 cc 1996, 15000 km, 2300 euro + passagio ma tenuta bene con tutti i lavori fatti a dovere, silenziatori originali ma colletori aroow, gomme nuove e amm. di sterzo.
    cosa dite merita???





    be x ora ho fatto solo 160 km in 2 giretti che sono riuscito a fare...

    1? sono andato via con un ragazzo con la rsv 1000 (e che diciamo tengo il passo con la tuono).. ma x + di mezzo giro pioveva e x l'alta met? mi ha fatto fare strade che non conoscevo e quindi il verdetto ? stato impietoso
    2? giretto lo ho fatto da solo dandomi i miei tempi x imparare ma ho da sistemare una rogna all'acceleratore che x me ha la corsa troppo lunga e quindi mi rende difficile parzializare bene il gas e spalancare quando serve!


    x il resto non mi sembra di dover dire altro a voi la parola!!!

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    #2
    sembra molto bella.. ma non mi convince il colore degli adesivi.. mi pare che siano delle repliche

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      #3
      Originally posted by ludo87 View Post
      sembra molto bella.. ma non mi convince il colore degli adesivi.. mi pare che siano delle repliche
      francamente non me ne intendo ma guardando foto in giro x internet ne ho torvate di uguali! mo meglio dire di molto simili.... come detto la moto ha 16 anni e gli adesivi aprilia si sa essendo sopra lucido sono sempre molto soggetti a danni.... comunque ho gia comperato un'altro kit di carene e ordiner? gli adesivi originali.
      foto rs 250 chesterfield - Cerca con Google



      Risultato della ricerca immagini di Google per http://raresportbikesforsale.com/wp-content/uploads/2009/12/1256855950-372.jpg.php_.jpeg

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        #4
        Minkia Ludo, che okkio!

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          #5
          per l'Rs 250 ormai ho l'occhio chirurgico...la conosco meglio della mia ragazza.... oooopppsss .. O.o

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            #6
            Originally posted by ludo87 View Post
            per l'Rs 250 ormai ho l'occhio chirurgico...la conosco meglio della mia ragazza.... oooopppsss .. O.o
            mi abbasso al guro delle 250 ......!!!

            ora apro un post con domande + o - stupide e sicuramente ne prender? tante ma tante che la rs come da programma la tengo in esposizione in ufficio e ricomincio ad usare la tuono!!

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              #7
              bella, vorrei farla chesterfield anche io, ma sulle carene nuove


              anche a me non tornano gli adesivi.. soprattutto quello ip (e quello di troppo "racing"), gli adesivi aprilia su serba e cupolino sembrano un contorno bianco e non piene, magari ? la foto ma soprattutto ? posizionato male il contorno verde del cupolino. Probabile siano carene riverniciate.
              I silenziatori hanno 2 o 3 viti? a me non montano i sile originali (3 fori) sulle arrow (challenge) (2 fori)
              Contrappesi sotituiti.

              ps. leva le carene e controlla se il telaietto reggimotore non ha la classica crepa in zona attacco radiatore. Leva l'orribile gommino sul plexi!
              Last edited by AndreaRS250; 30-05-12, 04:04.

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                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                bella, vorrei farla chesterfield anche io, ma sulle carene nuove


                anche a me non tornano gli adesivi.. soprattutto quello ip (e quello di troppo "racing"), gli adesivi aprilia su serba e cupolino sembrano un contorno bianco e non piene, magari ? la foto ma soprattutto ? posizionato male il contorno verde del cupolino. Probabile siano carene riverniciate.
                I silenziatori hanno 2 o 3 viti? a me non montano i sile originali (3 fori) sulle arrow (challenge) (2 fori)
                Contrappesi sotituiti.

                ps. leva le carene e controlla se il telaietto reggimotore non ha la classica crepa in zona attacco radiatore. Leva l'orribile gommino sul plexi!
                grazie delle dritte.... infatti le carene mi sembavano diciamo toppo poco vissute dietro all'anno della moto... comunque codino mi sembra originale la parte + incriminata mi sembra il cupolino ma anche qua si deve verificare.... lo scarico come detto sopra ? un'originale con i colletori aroow quindi le viti sono x la mdifica.. poi non so xch? ha 2 viti al posto di 3 o viceversa.
                come detto ho gia comperato 1 carena rs 97-98 nera (con altri adesivi) che far? ripristinare con adesivi originali chesterfid..

                x quanto riguarda a quello che c'? sotto le carene io non ho visto nulla la ho lasciata dal mio mec ex mec rs 250 cc challenge (stagione 2000-2002) quindi penso abbia controllato tutto!!!
                ripeto la moto x me va bene.. e poi dopo questa stagione penso di ripristinarla come sopra e meterla sui cavalletti in ufficio!!!

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                  #9
                  Confermo. Gli adesivi non sono del kit originale aprilia ma repliche. Ormai il kit aprilia non ? pi? ordinabile. Io ho provato su un sito inglese ma ho preso la sola

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                    #10
                    io i terminali originali me li ricordavo pi? scuri...

                    p.s.: lacky, il collettore ? un cilindretto lungo si e no 3 cm, la parte centrale ? ESPANSIONE

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                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      io i terminali originali me li ricordavo pi? scuri...

                      p.s.: lacky, il collettore ? un cilindretto lungo si e no 3 cm, la parte centrale ? ESPANSIONE
                      si si dai sono 20 anni che non guido + una 2 tempi!!!! devo riprenderci la mano con termini come getti, miscelatore olio, carburatore, miscela ecc ecc........... come sritto sono tornato bambino!!!!!

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                        #12
                        Originally posted by lacky View Post
                        si si dai sono 20 anni che non guido + una 2 tempi!!!! devo riprenderci la mano con termini come getti, miscelatore olio, carburatore, miscela ecc ecc........... come sritto sono tornato bambino!!!!!
                        Pensa che io l'altro giorno ho preso allegro (o meglio, pensavo di esserlo) una rotonda e mi sono quindi buttato all'interno per chiuderla... per poco non mi ritrovavo in mezzo al prato interno della rotonda stessa .
                        'Sto ordigno chiude qualsiasi curva ad una velocit? incredibile.

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                          #13
                          l'rs 250 ha una ciclistica davvero eccellente, con piccole modifiche alle sospensioni diventa una lama

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                            #14
                            Originally posted by ludo87 View Post
                            l'rs 250 ha una ciclistica davvero eccellente, con piccole modifiche alle sospensioni diventa una lama
                            Tipo quali :gaen:

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                            • Font Size
                              #15
                              tipo il kit wp (molle + olio + pompanti) che per? c'? solo per le showa del modello nuovo e non per le marzocchi del modello vecchio.

                              come mono, l'originale va bene, solo che ? un po' morto, nel senso che se anche gli dai qualche click, cambia poco. io avevo un ohlins e la differenza era che sentiva ogni click, ma gi? l'originale va bene.

                              comunque, se chiami Lanci e ti fai fare un preventivo per forcelle+mono (revisione e accorgimenti), ti metti gi? in ottima posizione per quanto riguarda le sospensioni.

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