Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che cosa ? e come funziona il compensatore di fluidi ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che cosa ? e come funziona il compensatore di fluidi ??

mi sapete dare maggiori informazioni ? ne vale la pena ? posso metterlo sul mio runner 125 2 tempi elaborato ?????

• Font Size
    ne ho sentito parlare alcuni anni fa da un mio amico che lo aveva su f10. se nn sbaglio funziona cos?: quando sei a manetta, deceleri e subito acceleri la moto perde potenza... alle volte(spesso sui 50ni) facendo questo l'accelerazione nn ? pronta. (nn sono sicuro ma forse perch? arriva troppa o troppo poca benzina)....
    il polmone compensatore nn fa altro che raccogliere la benzina inutilizzata (nn chiedermi come fa) e per riutilizzarla al momento dell'accelerazione.
    in pratica alla tua moto cosa succede? avrai un accelerazione migliore e sempre pronta, ma il consumo di carburante aumenta notevolmente.
    (di questo sono sicuro perch? al mio amico faceva cos?).
    per quanto riguarda se ? disponibile per la tua moto nn lo so, per il runner50 sicuro, per il tuo prova a chiedere da decarli!

Comment

• Font Size
      ? un pezzo universale !!!! per? non credo che i consumi aumentino ......
      bo vedr?... intanto mettero pacco e carburatore e forse il 180

Comment

• Font Size
        da quel che so risucchia i gas di scarico della marmitta per poi darli nella fase utile successiva ma a dire il vero ho le idee confuse

Comment

• Font Size
          il 180 prima di tutto, il resto viene dopo secondo me..... si i consumi aumentano e nn di poco, cmq una volta messo il 180 puoi anche nn metterlo, non farebbe tutta quella differenza con un motore cos? potente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Banglit
            da quel che so risucchia i gas di scarico della marmitta per poi darli nella fase utile successiva ma a dire il vero ho le idee confuse
            No, si monta prima del cilindro, di solito sul collettore di aspirazione, quindi funziona con i gas freschi e non con quelli combusti. Altro non so, io eviterei di spendere soldi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LeoRs
              Originally posted by Banglit
              No, si monta prima del cilindro, di solito sul collettore di aspirazione, quindi funziona con i gas freschi e non con quelli combusti. Altro non so, io eviterei di spendere soldi...
              quoto, infatti quando hai una moto spinta come la tua nn penso cambi piu di tanto! su un 50no avrebbe piu senso

Comment

• Font Size
                adesso klaus ti dico come preparo il runner : multivar ( gi? messo), molle frizione e contrasto, cinghia (gi? messa ), 25 dellorto completo di aria manuale ( malossi), pacco lamellare mhr e 180

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franzkranz
                  adesso klaus ti dico come preparo il runner : multivar ( gi? messo), molle frizione e contrasto, cinghia (gi? messa ), 25 dellorto completo di aria manuale ( malossi), pacco lamellare mhr e 180
                  per?, ti fai fuori veramente un bel mostriciattolo!!!

Comment

X
                  Working...
                  X