mi sapete dare maggiori informazioni ? ne vale la pena ? posso metterlo sul mio runner 125 2 tempi elaborato ?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che cosa ? e come funziona il compensatore di fluidi ??
Collapse
X
-
ne ho sentito parlare alcuni anni fa da un mio amico che lo aveva su f10. se nn sbaglio funziona cos?: quando sei a manetta, deceleri e subito acceleri la moto perde potenza... alle volte(spesso sui 50ni) facendo questo l'accelerazione nn ? pronta. (nn sono sicuro ma forse perch? arriva troppa o troppo poca benzina)....
il polmone compensatore nn fa altro che raccogliere la benzina inutilizzata (nn chiedermi come fa) e per riutilizzarla al momento dell'accelerazione.
in pratica alla tua moto cosa succede? avrai un accelerazione migliore e sempre pronta, ma il consumo di carburante aumenta notevolmente.
(di questo sono sicuro perch? al mio amico faceva cos?).
per quanto riguarda se ? disponibile per la tua moto nn lo so, per il runner50 sicuro, per il tuo prova a chiedere da decarli!
-
? un pezzo universale !!!! per? non credo che i consumi aumentino ......
bo vedr?... intanto mettero pacco e carburatore e forse il 180
Comment
-
Originally posted by Banglitda quel che so risucchia i gas di scarico della marmitta per poi darli nella fase utile successiva ma a dire il vero ho le idee confuse
Comment
-
Originally posted by LeoRsOriginally posted by Banglitda quel che so risucchia i gas di scarico della marmitta per poi darli nella fase utile successiva ma a dire il vero ho le idee confuse
Comment
-
adesso klaus ti dico come preparo il runner : multivar ( gi? messo), molle frizione e contrasto, cinghia (gi? messa ), 25 dellorto completo di aria manuale ( malossi), pacco lamellare mhr e 180
Comment
-
Originally posted by franzkranzadesso klaus ti dico come preparo il runner : multivar ( gi? messo), molle frizione e contrasto, cinghia (gi? messa ), 25 dellorto completo di aria manuale ( malossi), pacco lamellare mhr e 180
Comment
X
Comment