Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per rs 250 secondo voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per rs 250 secondo voi

    rag? secondo voi,per un uso pista amatoriale,quali sono i pezzi migliori qualit? prezzo?
    io vorrei fare forcelle e mono in primis,poi pastiglie freno brembo rc
    oppure esiste qualche upgrade di impianto frenante non troppo costoso che migliora la frenata?
    la pompa originale com'??
    mentre per forcelle e mono cosa mi consigliate qualit? prezzo?
    sinceramente ste forcelle anteriori non mi piacciono molto,io ho la 03,e trovo che in curva ballottolano assai,cio? dondola portandomi fuori
    cosa posso fare?

  • Font Size
    #2
    Si secondo le sospensioni in primis..ma per la forca ti consiglio di cambiare le molle con due piu rigide seguendo il tuo peso e l'olio con uno piu denso..Ohlins per l'olio e WP per le molle come sulla mia.
    Anche per il mono al max cambia molla.
    I freni non sono malaccio..le pinze sono quelle dell'RSV 1000 magari sostituisci le pastiglie con quelle dedicate per la pista e i dischi con quelli della Futura 1000 Sempre da 300 ma della Brembo piu spessi e piu leggeri.
    La pompa se vuoi qualcosa di veramente buono cambiala con una radiale 19x20 o 19x18.. li dipende se vuoi una frenata piu reattiva o piu modulare..sicuramente monta i tubi freno in treccia metallica almeno all'anteriore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      i tubi ci sono gi?,per la frenata,la leva devo strizzarla assai per frenare,e le pastiglie sono le sinterizzate sportive strada,niente di ch?,ma per le forcelle solo le molle consigli di cambiare?
      e il mono pure?
      io pensavo di cambiare qualcosa tipo matris mupo bitubo onlins ma nn so n? prezzi n? qualit? prezzo di mono,mentre per le forcelle qualcosa di completo esiste?
      gia tarato?
      mentre lanci se ci spedissi le mie forche e mono cosa mi fa?cambia gli interni?e a che prezzo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mika89 View Post
        i tubi ci sono gi?,per la frenata,la leva devo strizzarla assai per frenare,e le pastiglie sono le sinterizzate sportive strada,niente di ch?,ma per le forcelle solo le molle consigli di cambiare?
        e il mono pure?
        io pensavo di cambiare qualcosa tipo matris mupo bitubo onlins ma nn so n? prezzi n? qualit? prezzo di mono,mentre per le forcelle qualcosa di completo esiste?
        gia tarato?
        mentre lanci se ci spedissi le mie forche e mono cosa mi fa?cambia gli interni?e a che prezzo?
        Hee tutte buone idee dipende da quanto vuoi/puoi spendere..
        Da un minimo di cambio molle e olio per mono e forche a un massimo per Lanci e sostituzione di organi interni e pompanti..
        Io al post ho un Bitubo pluriregolabile alte/basse velocit? trovato d'occasione.
        Forcella bhe..assan perdere che e una radiale con una storia a se fatta da zero da me.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io allora devo cercare un mono d'occasione,e vedere poi per le forcelle mandarle a lanci e chiedere quanto costa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mika89 View Post
            io allora devo cercare un mono d'occasione,e vedere poi per le forcelle mandarle a lanci e chiedere quanto costa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per l'anteriore senza stare a prenderle nuove ti fai un kit fg.. molle e olio o anche quello idraulico.. va decisamente meglio.. magari te le fai preparare bene da uno bravo.. se c'? dalle tue parti!

              FG Special Parts - accessori per moto, ammortizzatori posteriori, ammortizzatori di sterzo, kit forcella, cavalletti di sollevamento, attrezzature per officine, pedane per moto, piastre forcella per moto, tendicatena per moto

              FG Special Parts - accessori per moto, ammortizzatori posteriori, ammortizzatori di sterzo, kit forcella, cavalletti di sollevamento, attrezzature per officine, pedane per moto, piastre forcella per moto, tendicatena per moto
              (non so se si possano mettere link del genere.. )

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti fai il kit forche e mono, una bella revisione all'impianto frenante, gomme nuove e poi spendi il resto in turni. (in che tempi giri e a che tempo fai riferimento?)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per ora non ho nessun riferimento,a racalmuto,al primo turno giravo in 1.28.5(e mi han detto che i 250 che girano sempre in pista girano in 1.13 1.15!!)
                  poi sono scivolato a fine turno e ho spaccato la pedalina cambio e l'ho arrangiata e giravo in 1.33
                  poi sistemata nell'ora di pranzo giravo in 1.30 ma sempre con la pedalina penzolante e la carburazione a puttane,nel rettilineo piu di 150kmh nn prendeva,e penso che se fosse stata a posto sarei arrivato a 190 200 in quel rettilineo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X