Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Derbi nude 125

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova Derbi nude 125

    La Derbi si sta buttando nel campo dei 125 per la felicit? dei 16enni e vediamo cosa dice MOL della scarenata della casa

    vanta il meglio delle soluzioni stilistiche e tecniche proposte dal mercato delle sportive di maggior cilindrata negli ultimi anni, dallo scarico sotto la sella alle pinze freno radiali, passando per gli indicatori di direzione integrati nei retrovisori.
    bisogna borsare 4.910 Euro chiavi in mano

    Caratteristiche fisionomiche:
    cupolino minuscolo
    pannello strumentazione curato
    manubrio alto
    retrovisori curati
    sella, un po? altina con i suoi 835mm, ? bella a vedersi e, seppure poco imbottita, ? abbinata a pedane regolabili
    Caratteristiche tecniche
    Il propulsore da 124,76cc ? un monocilindrico 2T raffreddato ad acqua con cambio a 6 rapporti, alimentato da un carburatore Mikuni da 28mm coadiuvato da un impianto di miscelazione automatica con serbatoio dell?olio disposto sotto la sella del pilota. L?impianto di scarico, con terminale disposto sotto la sella e catalizzatore (il che consente l?omologazione Euro-2), ? dotato di una valvola parzializzatrice che rende pi? fluida e regolare l?erogazione della potenza.

    Dal punto di vista ciclistico, spicca lo splendido telaio a due travi estruse in alluminio, con cannotto di sterzo inclinato di 26? per garantire la giusta stabilit? quando il passo si fa pi? sostenuto. Il reparto sospensioni prevede un?imponente forcella Sebac upside-down con steli da 40mm (un po? rigida nella taratura standard) ed un deludente forcellone posteriore, dall?aspetto economico e ancorato a un mono privo di leveraggi progressivi ma regolabile nel precarico, che non compie proprio egregiamente il proprio lavoro.

    L?impianto frenante vanta un disco anteriore da 300mm con pinza ad attacco radiale e doppio pistoncino, ed uno da 180mm con pinza a pistone singolo sulla ruota motrice.






    Evito di mettere le impressioni di guida visto che si parla della moto depo, che comunque da ripotenziata non guadagna moltissimi CV, ma vi metto il link dell'articolo per chi vuole curiosare
    Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

  • Font Size
    #2
    il gpr 125 ? bellissimo, ma ha un prezzo ultra salato. anche quello mi pare suxeri i 4800 ?. Io tra un p? far? i 16, ma ho molti dubbi ke i miei mi comprino il 125 visto ke ho comprato il phantom nuovo a giugno 04. .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Te la sei giocata maluccio...anche perch? ora i 50 sono difficilissimi da vendere.Io ormai il mio ce l'ho sul groppone e me lo tengo,per esempio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il motore non mi convince .....secondo voi quanti cavalli fa da libera.....????
        comunque preferisco il mio motard

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pochi,il motore dovrebbe essere di derivazione yamaha(tzr).Immagino che non superi da libera i 22-23

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by franzkranz
            il motore non mi convince .....secondo voi quanti cavalli fa da libera.....????
            comunque preferisco il mio motard
            anche io!!! ma ? possibile che tra i 125 siano i motard ad andare di pi? invece che le stradali?
            cmq meglio motard x tante altre cose(nn certo per la velocit?)

            Comment


            • Font Size
              #7
              raga la derbi all'apparenza fa dei bei modelli ma se avete l'opportunita di guardarla per bene nei particolari sono rimasti indietro di 20 anni il freno davanti ha si la pompa radiale ma se la vedete dal vivo vi mettete a piangere e per finire lo scarico sottosella e bello da vedere ma ha un giro da paura i gas restano li per 10 minuti
              pero e bellina da vedere (da lontano)

              Comment


              • Font Size
                #8
                bf

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da ripotenziata n nsupera i 22 cv...
                  ragazzi non ci saranno piu moto come l'rs fino al 96.. mi dispiace x voi! queste sn le nuove leggi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X