Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HM CR 85 Motard (trasformazione)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Intendo, accorci l'escursione degli steli, di 5-7cm , dovrai taglire le molle originali oppure cambiarle perch? se accorci la corsa ma non accorci le molle, precarichi di 5-7cm che ? tantissimo....le mie forche le ho accorciate di 7cm e ho tagliato le molle 4cm

Cmq se vai da andreani vai sul sicuro, ci sono anche oram e x race da quel che sento nell'altro forum.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BoosterLiquid View Post
      Intendo, accorci l'escursione degli steli, di 5-7cm , dovrai taglire le molle originali oppure cambiarle perch? se accorci la corsa ma non accorci le molle, precarichi di 5-7cm che ? tantissimo....le mie forche le ho accorciate di 7cm e ho tagliato le molle 4cm

Cmq se vai da andreani vai sul sicuro, ci sono anche oram e x race da quel che sento nell'altro forum.
      hai ragione ma poi al portafogli tolgo molti soldini e piange
      mi sono accostato al mondo pit bike anche per via che ? una passione poco esosa ma se devo spendere 100 euro per le forcelle per abbassare mezzo secondo ,per me il gioco non vale la candela,per? se poi vinco al gratta e vinci allora prendo direttamente le holins

Comment

• Font Size
        riguardo i rapporti altre opinioni.....
        son tutte ben accette..

Comment

• Font Size

quindi se ho ben capito ,tu hai tagliato e semmai di quanto le molle?

Comment

• Font Size
            Originally posted by occhino View Post
            hai ragione ma poi al portafogli tolgo molti soldini e piange
            mi sono accostato al mondo pit bike anche per via che ? una passione poco esosa ma se devo spendere 100 euro per le forcelle per abbassare mezzo secondo ,per me il gioco non vale la candela,per? se poi vinco al gratta e vinci allora prendo direttamente le holins
            IO HO CHIAMATO ORAM CHE MI HA SPARATO 600 EURI
            MA POI HO FATTO FARA A LANCI SUSPENSION CON 420 EURO UN LAVORONE
            MI HA FATTO TUTTO
            cambiato paraoli molle altezze scorrevolezza boccole

ecc.ecc.

il mono poi per i miei 94 kg ho messo una 95 k con distanziale inf e sup dato che ho usato una molla che avevo a casa

non ho parole il mio comparto sospensioni ora e' al top devo solo fare la staffa per la pinza e poi gassssssssssssss

Comment

• Font Size
              c...o!! dici davvero!!??!! da 13 ? mooolto corto ,non ? che poi cappotto no?premetto che sono neofita ..
              mi hanno dato come riferimento per i rapporti di un cr 85 o simili ,rispetto ad una pit cinese ,di mettere un dente in piu al pignone e 2 meno alla corona,sar? una leggenda o ? riscontrato?
              sicuro che col 13 non mi faccio male ??

con la 39 e la 41 sei lungo.
              io giro con 14/45 ogni dente di pignone sono 3 di corona quindi

Comment

• Font Size
                Dove e a quanto si possono trovare le corone da 43 45 ecc. Passo 420 ? Ma i pignoni per motori yx hanno lo stesso attacco del cr 85? Avrei i pignoni Dell yx.

Comment

• Font Size
                  Dove e a quanto si possono trovare le corone da 43 45 ecc. Passo 420 ? Ma i pignoni per motori yx hanno lo stesso attacco del cr 85? Avrei i pignoni Dell yx.
                  Cos? ad occhio anche a me sembrano molto simili ma per sentito dire non vanno bene, per? io personalmente non ho mai provato.
                  Per le corone io uso solo pbr in ergal

Comment

• Font Size
                    Cos? ad occhio anche a me sembrano molto simili ma per sentito dire non vanno bene, per? io personalmente non ho mai provato.
                    Per le corone io uso solo pbr in ergal
                    Primo test su strada: ? lunga, troppo lunga!!! Per ora prover? cosi poi cerco di trovare i pignoni da 13 e 14 cosi anzich? ricomprare le corone uso quelle che ho, voi a che punto siete? Sul mio carburatore non c ? il registro del minimo per regolare il minimo, voi che avete? Come fate a regolare il minimo?

Comment

• Font Size
                      Sono tornato dalla prima pistata: devo accorciare i rapporti, prover? a togliere un dente o due al pignone.
                      Poi ho notato che in quasi tutte le curve tocco le pedane, ho confrontato con due Pit bike e loro hanno le pedane alte da terra sui 36 e 38 cm mentre la mia sta a 31, ? tanto piu bassa, ho provato ad allargare di piu le curve ma in quelle strette rimane il problema
                      Cosa mi consigliate voi che gia ci siete stati???

Comment

• Font Size
                        che mofidiche hai fatto alle sospensioni ?
                        Che pista sei andato ?
                        Saluti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by evolution125 View Post
                          che mofidiche hai fatto alle sospensioni ?
                          Che pista sei andato ?
                          Saluti
                          ho cambiato l olio alle forche e messo un 15 ma ? meglio il 20,accorciato 2 cm all interno le molle passaggi modificati cosi come le lamelle e sfilate 5 cm le forcelle
                          al mono camviatola molla e revisonato ma ancora ? tutto troppo morbido devo riederle,tu che hai fatto?
                          sono stato a tevi (PG) pista di un km veloce ma ero troppo lungo col 15 41 ,non tiravo neanche la qunta
                          consigli?

Comment

• Font Size
                            ho cambiato l olio alle forche e messo un 15 ma ? meglio il 20,accorciato 2 cm all interno le molle passaggi modificati cosi come le lamelle e sfilate 5 cm le forcelle
                            al mono camviatola molla e revisonato ma ancora ? tutto troppo morbido devo riederle,tu che hai fatto?
                            sono stato a tevi (PG) pista di un km veloce ma ero troppo lungo col 15 41 ,non tiravo neanche la qunta
                            consigli?
                            consigli?ne hai fin troppi, fai quello che vuoi tu e non li ascolti.

metti il 13 di pignoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            per la ciclistica ti conviene dare in mano ai professionisti

Comment

• Font Size
                              Consigli accettati!!!!!

Comment

• Font Size

il demonio 15 44 lunghi a ma in 2a viene su

un complimento a emiliano lanci

ha azzeccato l'assetto al klic
                                non ho dovuto fare nulla
                                spettacolo le 420 euro spese meglio

la forca e' 760 mm cosi ho del margine per lo sfilamento
                                al posteriore ho una 95 k perfettaaaaaa!!!!
                                impianto frenante del gilera dna che e' uguale alla pinza grimeca tanto decantata 20 euro di spesa con
                                quello gilera
                                oggi mi tagliano al laser la piasta (il suopporto perfetto
                                gli altri giorni ero titubante ma poi mi sono detto se ferma un dna a 160 km/h da trofeo a varano un crino lo ferma di sicuro
                                come pompa ne ho messa una dui un rsv 1000 che ho trovato in box
                                spettacolo poca spesa tanta resa
                                paramani acerbis 20 euro a novegro
                                pistone vertex graffittato monofascia
                                tuaa wrappata carbonio
                                corona pbr 44 pignoni da 15/14
                                ho cambiato tutti i cuscinetti interni riequilibrato l'aldero in rettifica
                                spettacolo

Comment

X
                                Working...
                                X