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HM CR 85 Motard (trasformazione)

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    #91
    ciao tommy!!
    bhe dai comunque hai gia' fatto un grande passo in avanti rispetto all'ultima volta che ci siamo visti!!la tua motina e' molto performante oltre che essere bellissima esteticamente!:1:
    sabato e domenica sono a busca a fare la gara con la pit potremmo beccarci il week end dopo per ottobiano!

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      #92
      Originally posted by luca73 View Post
      questo e' il mio, e' un cr 80 pero' con serbatoio e fiancatine dell'85

      Come hai fatto ad adattare serbatoio e fianchetti? Sarei mooooolto tentato anche io in questa operazione!!! Complimenti veramente bella!!! Se riesco domenica finalmente la provo. Oggi nel montare il cerchio posteriore ci siamo accorti che dobbiamo tornire un centimetro il mozzo verso il disco altrimenti non c ? a basta sa posto per centrarlo, ? successo anche a voi? Che consigli mi dai come prima uscita in pista?

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        #93
        il serbatoio del cr 85 monta quasi pari pari a quello dell'80...devi solo costruire due staffette per il fissaggio ma nulla di difficile!le fiancatine poi andrai a montarle normalmente sul serbatoio nelle sue sedi!
        per il cerchio post. ti confermo che va tornito dalla parte del disco..quindi ok!
        consigli...non avere fretta di fare i tempi ma piuttosto cerca di capire come va guidata,lasciala correre molto dentro le curve cercando di rimanere sempre col motore in "tiro" e cerca di "aggiustarti"bene con i rapporti che sono molto importanti su motori come i nostri!
        vedrai che tra qualche uscita quando cominci a capirla inizierai a cavarti qualche bella soddisfazione!

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          #94
          Originally posted by luca73 View Post
          il serbatoio del cr 85 monta quasi pari pari a quello dell'80...devi solo costruire due staffette per il fissaggio ma nulla di difficile!le fiancatine poi andrai a montarle normalmente sul serbatoio nelle sue sedi!
          per il cerchio post. ti confermo che va tornito dalla parte del disco..quindi ok!
          consigli...non avere fretta di fare i tempi ma piuttosto cerca di capire come va guidata,lasciala correre molto dentro le curve cercando di rimanere sempre col motore in "tiro" e cerca di "aggiustarti"bene con i rapporti che sono molto importanti su motori come i nostri!
          vedrai che tra qualche uscita quando cominci a capirla inizierai a cavarti qualche bella soddisfazione!
          Sai indicarmi qualche sito o venditore a prezzi giusti per le fiancatine e serbatoio?

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            #95
            certo...su e bay trovi quasi tutto quello che vuoi...io l'ho comprato da un rivenditore inglese..se non ricordo male..comunque se giri un po' nel web trovi sia il serbatoio che le fiancate!!

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              #96
              Originally posted by luca73 View Post
              certo...su e bay trovi quasi tutto quello che vuoi...io l'ho comprato da un rivenditore inglese..se non ricordo male..comunque se giri un po' nel web trovi sia il serbatoio che le fiancate!!
              Ti ricordi la spesa?

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                #97
                tra serbatoio,fiancatine e spedizione circa 120 euro..materiale usato!

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                  #98
                  ma il vforce 3 funziona?
                  cioen va davvero ?piu forte la moto?

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                    #99
                    Originally posted by luca73 View Post
                    tra serbatoio,fiancatine e spedizione circa 120 euro..materiale usato!
                    Neanche tanto , ? un prezzo ragionevole! Che tu sappia serbatoio e fiancatine dei 125 potrebbero adattarsi o pensi siano troppo grandi? Mi pare di avere visto delle cose adattate derivate dai 125

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                      #100
                      fiancate del 125 che io sappia non sono compatibili...
                      il v force 3 e' molto consigliato...rende l'erogazione del motore molto piu' fluida e regolare!

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                        #101
                        rieccomi qua!!sto ultimando la belva nella speranza finalmente di provarla domenica!!per la preparazione alle forcelle avete sostituito le molle??io no,da come mi ha detto chi ? del mestiere,ha aggiunto lew lamelle e modificato i passaggi,la perplessit? ? che con le molle originali anche mettendo un olio da 20 si rischia che sia troppo morbida,voi che esperienza avete?stasera finisco di montarla,carburiamo e poi speriamo di andare oa viterbo o corridonia o castelraimondo,per tracciati sui 800 metri che rapporti mettete in media?io ho le corone da 37 39 41 quelle da pit bike ma secondo me non ci siamo,il cr ha sui 10 cavalli in piu....

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                          #102
                          Occhino devi vedere te per i rapporti a meno che trovi qualcuno che con un cr abbia gi? girato, il v force3 te lo consiglio anche io, nel mio kx, la differenza che ho percepito maggiormente ? stata la potenza ai medi pi? corposa e fino alla potenza max un leggero miglioramento, oltre la potenza max ? restato invariato.

                          Ma le forche non le hai accorciate? Se le hai accorciate di poco, le molle potrebbero restare uguali, ma se le accorci di 5-7 cm, se le lasci della lunghezza originale, le stai precaricando troppo.....come olio dipende dai passaggi che ti han fatto per? solitamente si usa un w20.

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                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by BoosterLiquid View Post
                            Occhino devi vedere te per i rapporti a meno che trovi qualcuno che con un cr abbia gi? girato, il v force3 te lo consiglio anche io, nel mio kx, la differenza che ho percepito maggiormente ? stata la potenza ai medi pi? corposa e fino alla potenza max un leggero miglioramento, oltre la potenza max ? restato invariato.

                            Ma le forche non le hai accorciate? Se le hai accorciate di poco, le molle potrebbero restare uguali, ma se le accorci di 5-7 cm, se le lasci della lunghezza originale, le stai precaricando troppo.....come olio dipende dai passaggi che ti han fatto per? solitamente si usa un w20.
                            sinceramente per me ? arabo,s? che dalla piastra superiore vanno sfilate di 5 7 cm appunto per via delle molle un mio amico le ha fatte fare da andreani ed ha proprio cambiato le molle infatti le sue forcelle hanno meno corsa . per accorciate intendi dire tagliare o cambiare le molle?scusa ma so proprio ignorante!! abbi pazienza..

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                              #104
                              in allungo il vforce 3 com'e?



                              x occhino, ti consiglio pignone da 13, se usi quelle corone

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                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by pintu89 View Post
                                in allungo il vforce 3 com'e?



                                x occhino, ti consiglio pignone da 13, se usi quelle corone
                                c...o!! dici davvero!!??!! da 13 ? mooolto corto ,non ? che poi cappotto no?premetto che sono neofita ..
                                mi hanno dato come riferimento per i rapporti di un cr 85 o simili ,rispetto ad una pit cinese ,di mettere un dente in piu al pignone e 2 meno alla corona,sar? una leggenda o ? riscontrato?
                                sicuro che col 13 non mi faccio male ??

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