Salve raga! Volevo chiedervi delle informazioni a proposito della trasformazione della CR85 Cross in motard. Io ne possiedo una preparata da cross e visto che non l'ho mai usata per andare in pista al massimo l'ho usata in giardino qualche volta, vorrei sapere come devo fare per trasformarla in motard. Ho letto qualcosa qua e la nel forum ma non ho capito benissimo. Il mio "sogno" era farla motard con ruote tipo 17 o comunque pi? grandi delle 12 ma penso che il prezzo sia alto quindi ho cercato su internet qualche kit cerchi e ho trovato i faba neri con mozzo rosso completi di disco da 220mm anteriore e 190 posteriore corona con passo 420 come la cr se non erro e poi avevo intenzione di montarci delle pmt o vee rubber o dunlop tt 91-92 gp. Ora la mia domanda ? anzi le mie domande sono :
1.Il perno della cr 85 ? da 15mm come quello del kit o diverso? Se diverso cosa devo fare?
2.Per quanto riguarda il kit frenante avevo pensato ad un braking flottante ma mi chiedevo quelli per esempio su sporttoys sono compatibili con il piedino delle showa o devo adattarlo? Se si come e dove posso fare questo lavoro?
3. Per forcelle e mono vorrei evitare di sostituirli quindi so solo che per le anteriori basta mettere l'olio pi? denso e poi ? Per il mono? Devo abbassarlo a mano e che rapporto devono avere mono e forcelle tra loro ?
4.Meglio 2.15 anteriore e 2.50 posteriore o 2.50-3.00 o 2.15-3.00?
Grazie mille in anticipo!
Ecco una foto della belvetta, quella col 27 l'altra ? di mio fratello ed'? in vendita perch? non la usa mai penso massimo 5 volte da quando l'ha comprata e ugualmente come me nel giardino
Uploaded with ImageShack.us
1.Il perno della cr 85 ? da 15mm come quello del kit o diverso? Se diverso cosa devo fare?
2.Per quanto riguarda il kit frenante avevo pensato ad un braking flottante ma mi chiedevo quelli per esempio su sporttoys sono compatibili con il piedino delle showa o devo adattarlo? Se si come e dove posso fare questo lavoro?
3. Per forcelle e mono vorrei evitare di sostituirli quindi so solo che per le anteriori basta mettere l'olio pi? denso e poi ? Per il mono? Devo abbassarlo a mano e che rapporto devono avere mono e forcelle tra loro ?
4.Meglio 2.15 anteriore e 2.50 posteriore o 2.50-3.00 o 2.15-3.00?
Grazie mille in anticipo!
Ecco una foto della belvetta, quella col 27 l'altra ? di mio fratello ed'? in vendita perch? non la usa mai penso massimo 5 volte da quando l'ha comprata e ugualmente come me nel giardino
Uploaded with ImageShack.us
Comment