Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HM CR 85 Motard (trasformazione)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella genesis con il telaio nero, dai che ci facciamo qche pistata insieme!
    ieri l'ho provata bene dopo rodaggio (cambiato,pistone, cuscinetti, biella) devo dire che spinge benissimo e inizio ad abituarmi al 2 tempi.
    la mia ha espansione doma e lamelle vforce, molto vuota ai bassi ha una netta entrata in coppia che a volte mette in difficolta in curva e poi si incattivisce ulteriormente negli ultimi giri. ho provato l'rm 85 di un amico ed e' molto pieno come motore e piu' amichevole anche ai bassi, ma meno cattivo. l'hondina sembra veramente un mezzo racccing
    io ho le sava soft prese usate con la moto, dopo tre gg la posteriore inizia a cedere ma e' ancora usabile per una giornata senza problemi

Comment

• Font Size
      Mi hanno consigliate di lavorare sul pacco lamellare per avere piu bassi, io ho una bill's come scarico, qualcuno la conosce? Per motard mi hanno consigliato una jolly moto ma costa un patrimonio.......

Comment

• Font Size
        Eh le jolly costano caro ma valgono.......per le sava supersoft, strappano sempre con qualsiasi assetto, non le ho viste strapparsi tanto solo su pit yx140 con forse 10cv alla ruota.....sui minimotard strappano ma anche dopo 3 pistate le mie sembravano bruciate eppure tenevano ancora da paura anche se le spalle si erano spiattellate.
        Bella genesis sta venendo bene!!!
        zerozero te che piste frequenti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by occhino View Post
          Mi hanno consigliate di lavorare sul pacco lamellare per avere piu bassi, io ho una bill's come scarico, qualcuno la conosce? Per motard mi hanno consigliato una jolly moto ma costa un patrimonio.......
          IN CHE SENSO LAVORARE SUL PACCO ???
          lamelle piu' morbide
          oppure un bel v force

io la provo cosi ma poi al massimo alzo le luci con uno spessore sotto 1 dm e avvasso 1 dm il cilindro cosi facendo dovrei trovare piu' bassi

e poi lavoro di rapporti
          e spillo la marmitta con un cono nel tubo prima del terminale per avere il tutto piu' chiuso e avere piu' bassi
          si vedra '

Comment

• Font Size
            Si dovresti agire sulle lamelle, per il v force va bene ma costa abbastanza, a che temperatura lavora il vostro motore? Su scooter si lavora bande a 50 gradi, il cr non ha un gran radiatore semmai se ne mette un altro sulla parte destra, tanto c ? posto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by BoosterLiquid View Post
              Eh le jolly costano caro ma valgono.......per le sava supersoft, strappano sempre con qualsiasi assetto, non le ho viste strapparsi tanto solo su pit yx140 con forse 10cv alla ruota.....sui minimotard strappano ma anche dopo 3 pistate le mie sembravano bruciate eppure tenevano ancora da paura anche se le spalle si erano spiattellate.
              Bella genesis sta venendo bene!!!
              zerozero te che piste frequenti?
              io giro a rozzano che e' la piu' vicina per me e codongno, prox ottobiano!

Comment

• Font Size
                che cerchi hai preso per la tua ?????

Comment

• Font Size
                  Li ho presi da tomassini in quanto sono quelli della mobster e si dice che siano migliori ma sinceramente non penso siano tanto diversi, li ho presi li perch? i maggiori venditori su internet li avevano terminati. Pagati un po' cari sinceramente , ho preso pure le gomme ma mi ha montato le super soft ma io avevo chiesto altro ma lui mi ha detto che aveva le sawa Polini che erano le migliori in commercio cio? le super soft. Secondo me le rovino subito!!! Pace… mi servir? di lezione per la prossima volta.
                  Dimenticavo che il canale ? 2.15-2.50 in quanto parecchia gente col canale da 3,00 dice che non sente bene il posteriore, non saprei , sulla mia vecchia Pit avevo questa misura di cerchi

Comment

• Font Size
                    Li ho presi da tomassini in quanto sono quelli della mobster e si dice che siano migliori ma sinceramente non penso siano tanto diversi, li ho presi li perch? i maggiori venditori su internet li avevano terminati. Pagati un po' cari sinceramente , ho preso pure le gomme ma mi ha montato le super soft ma io avevo chiesto altro ma lui mi ha detto che aveva le sawa Polini che erano le migliori in commercio cio? le super soft. Secondo me le rovino subito!!! Pace? mi servir? di lezione per la prossima volta.
                    Dimenticavo che il canale ? 2.15-2.50 in quanto parecchia gente col canale da 3,00 dice che non sente bene il posteriore, non saprei , sulla mia vecchia Pit avevo questa misura di cerchi
                    I MOBSTER NON SONO ALTRO CHE I DHZMOTOR
                    io ho preso 2.15 e 3
                    ma passero a 2.50 e 3.50 quanto prima
                    ho provato una super nova con queste misure e mi son trovato bene
                    con il cr avro piu' potenza quindi un cerchio piu' largo mi permettera piu' impronta a terra
                    sui crf usano 2.75 e 350 quindi perche non dovrebbero andare bene ???
                    le misure delle mobstr sonoper pit piccole e poca potenza
                    a quanto mi hanno detto
                    poi ognuno dice la sua

Comment

• Font Size
                      Il fatto ? che col cerchio piu largo hai la gomma piu spianata e meno a forma di pera e quindi fai curve veloci molto meglio in appoggio ma nei cambi di direzione o sul misto stretto ne risente parecchio, poi provo e vi dico la mia, tutto ci? che ho scritto ? teoria, in pratica poi ci sono cosi tanti fattori da considerare che alla fine non trovi due versioni uguali

Comment

• Font Size
                        io ho il canale stretto 2,15 2,50 e per ora mi trovo bene e non ho la necessita di piu' spalla.
                        il limite e' ancora mio e mi sembra che in appoggio tenga bene e il potenziale del mezzo e' ancora molto il la', poi vedremo...

Comment

• Font Size
                          Io vado a rozzano con altri due ragazzi con il Cr85, c'e qualcuno domenica 27 ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zerozero View Post
                            io ho il canale stretto 2,15 2,50 e per ora mi trovo bene e non ho la necessita di piu' spalla.
                            il limite e' ancora mio e mi sembra che in appoggio tenga bene e il potenziale del mezzo e' ancora molto il la', poi vedremo...
                            sono nella tua stessa situazione e la penso uguale a te pure io,in quanto chi monta il 3,00 al posteriore si lamenta del fatto che fino ad un certo punto pieghi poi ti ritrovi per terra ,forse perch? hai finito la gomma,per la mia guida se cosi si pu? chiamare,preferisco il canale stretto ma la gomma piu appuntita poi un cerchio da 3,00 si puo sempre cambiare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by evolution125 View Post
                              Io vado a rozzano con altri due ragazzi con il Cr85, c'e qualcuno domenica 27 ?
                              magari potessi venire!!!ci sono 3 fattori che me lo impediscono...
                              1 la distanza:saranno circa 400 km tra nadata e ritorno
                              2 non so se la moto sia pronta
                              3 non so che rapporti usare sul cr... qualcuno puo comparare con qualche pista o pit con 15 cv?

Comment

• Font Size

ec o pronto il
                                distanzie da mettere nel cerchio anteriore tra un cuscinetto e l'altro
                                sui cerchi a 5 razze dhz

cosi si puo' lasciare il perno da 12 mm

Comment

X
                                Working...
                                X