Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio e polemico] io non ho capito..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[serio e polemico] io non ho capito..

che ci fanno qui discussioni di cbr 125 e 250...

non si parlava di DUE TEMPI?????????

• Font Size
    b? il cbr 125 ? diventata un'interessante discussione sulle differenze tra due tempi depo e 125 4 tempi...

x quanto riguarda il cbr 250 b? pu? essere in parte visto anche quello sotto quella chiave...anche se effettivamente non ? stato fatto sto confronto...

per? pu? cmq essere interessante in quanto ? una categoria non affrontata nelle altre sezioni e messa a diretta concorrente dei due tempi...

pi? che concorrente per? direi che prova a sfidare (ovviamente senza riuscirci ) i due tempi

Comment

• Font Size
      Prova a postare una richiesta di aiuto per una ducati nella sez yamaha e poi dimmi cosa ne pensano infondo sono sempre 1000cc..

Comment

• Font Size
        Ste diciamo che questo forum, che una volta prevedeva si parlasse solo di 125cc, si ? espanso per parlare di tutte quelle moto che sono destinate a chi ha meno di 21anni e cerca gente della sua et? per moto di questo tipo

negli altri forum ? gi? tanto se trovi consigli per i 600cc figurati per un 250...

Questi topic sono interessanti quindi si lasciano in vita, siamo un po' elastici per il bene della sezione

Comment

• Font Size
          skizz come gia spiegato ieri a nicoss volevo solo fare il polemico, presente la checca incazzosa? viste le ultime vicende sul forum era un post per "prenderle in giro" e sdrammatizzare.. ;-)

Sono una checca provocatrice

Comment

• Font Size
            ok Ste
            l'importante ? che non sei una checca addescatrice

locko il topic visto che ? tutto chiarito

Comment

X
            Working...
            X