Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre problema della botta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sempre problema della botta

allora, mi avete consigliato di comprare una ventosa da vetro e cos? ho fatto....

l'ho messa su e ho tirato, la botta ? risalita.... per? ce n'? una piccolina.... allora ho rimesso su piano la ventosa.... e TAC
    la botta ? tornata giu.....

in pratica la posso tirare a normale cn la ventosa, ma appena piglia una botta (anche una bottina col dito), torna la botta...

nn so ke fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Font Size
    se la mito ? come l'rs, non ha il solo serbatoio ma anche il copri serbatoio...di conseguenza torna su solo la botta sul copri serbatoio che altro non ? che plastica tipo quella delle carene...di conseguenza ti torna su ma poi ripicchiandoci su torna come prima perch? devi far sistemare la botta sul serbatoio sotto...

te l'ho detto vai dal carroziere!!

Comment

• Font Size
      no nn ? come l'rs, ? tutto di metallo, un pezzo unico purtroppo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        no nn ? come l'rs, ? tutto di metallo, un pezzo unico purtroppo.....
        allora non so proprio

Comment

• Font Size
          compra un altro serba ahahah oppure bo senti il carrozziere se puo rimettertelo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simone
            compra un altro serba ahahah oppure bo senti il carrozziere se puo rimettertelo.
            si nuovo il serba costa 700 e il mio ? stato appena riverniciato.......
            a me amici mi hanno detto ke il carrozz fa pagare TANTO........ e dico tanto tanto tanto......

Comment

• Font Size
              ammazza quanto costa il sebatoio del mito, in compenso quello dell rs costa 70 (sebatoio di plastica) + 250 (scocca).
              un amico mio ha il virago 125, e aveva una bella botta sul serbatoio. ? andato dal carrozziere e se lo ? fatto aggiustare.

costo:
              250 euro + la verniciatura

Comment

• Font Size
                eh lo so, ? tantissimo ed ? x questo ke nn lo voglio portare dal carrozziere

Comment

• Font Size
                  cerca un serbatoio usato messo bene, questo lo usi da battaglia!

Comment

• Font Size
                    allora.... lo hai scaldato? Se lo scaldi e tiri fuori la botta nn dovrebbe pi? riformarsi

Comment

X
                    Working...
                    X