Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare devioluci dx con gas rapido rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montare devioluci dx con gas rapido rs 250

Salve a tutti ragazzi, di recente ho acquistato il gas rapido per la mia rs250, al momento del montaggio oltre al filo acceleratore corto ho notato che il devioluci dx originale non pu? essere montato perch? troppo grande, cos? chiedendo e informandomi un ragazzo mi ha consigliato di acquistare un devioluci dx della cagiva mito (perch? pi? sottile) e effettuare alcune modifiche (per il corretto funzionamento). Lui gentilissimo mi ha spedito una mail con tutte le indicazioni passo passo per effettuare questa modifica e io scemo per sbaglio l'ho cancellata.
    Qualcuno di voi sa come effettuare questa modifica? potreste indicarmi passo passo come effettuarla?
    Grazie a tutti
    ciao

• Font Size
    Originally posted by Daddie87 View Post
    Salve a tutti ragazzi, di recente ho acquistato il gas rapido per la mia rs250, al momento del montaggio oltre al filo acceleratore corto ho notato che il devioluci dx originale non pu? essere montato perch? troppo grande, cos? chiedendo e informandomi un ragazzo mi ha consigliato di acquistare un devioluci dx della cagiva mito (perch? pi? sottile) e effettuare alcune modifiche (per il corretto funzionamento). Lui gentilissimo mi ha spedito una mail con tutte le indicazioni passo passo per effettuare questa modifica e io scemo per sbaglio l'ho cancellata.
    Qualcuno di voi sa come effettuare questa modifica? potreste indicarmi passo passo come effettuarla?
    Grazie a tutti
    ciao

ciao,
    ti ho appena risposto tramite mail.
    se dovessero servirti altri chiarimenti, resto a disposizione!
    buonanotte!
    luca

Comment

• Font Size
      hahahaha avevo perso la tua mail e ti ho ritrovato qui!! Grande gianlu grazie mille veramente sei stato gentilissimo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daddie87 View Post
        hahahaha avevo perso la tua mail e ti ho ritrovato qui!! Grande gianlu grazie mille veramente sei stato gentilissimo!!!!
        ciao,
        come ho un attimo ti do anche i colori lato ocomponente.
        se non ti tornano fammi un paio di foto.
        luca

Comment

X
        Working...
        X