Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ? mai andato a girare a Civitavecchia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno ? mai andato a girare a Civitavecchia?

So che c'? una specie di kartodromo...magari col 125 ? una cosa fattibile..chi sa parli

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    So che c'? una specie di kartodromo...magari col 125 ? una cosa fattibile..chi sa parli
    Dovrebbe essere questa, non mi sembra per nulla adatta per il 125... meglio il Sagittario.

[YOUTUBE]9FkkpwgUxEM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      io ci son stato varie volte con il motard e gi? con quello ci si st? giusti.. con una stradale non penso sia proprio il caso..

Comment

• Font Size
        ciao
        visto trattasi di civitavecchia ove vivo eccomi.
        al volo rispondo ? vero va bene per il motard e ci si sta stretti.
        con i 125 ci vanno in pochi, io non lo vedo adatto e poi se non ricordo male il ragazzo che gestisce vuole tipo 10 euro per la tessera alla prima volta che vai e poi 30 euro al giorno.

Ti do un'altra alternativa che ? un po meglio ovvero c'? un kartodromo a viterbo. da roma dove mi sembra che tu sia se prendi la cassia ci arrivi.. indirizzo cassia nord km 90,300

sebbene sia leggermente piu piccolo di latina (il sagittario), ? pur sempre un circuito internazionale e piu grande di civitavecchia.
        certo per una stradale non ? chissa che, ma il 125 ci stara meglio li che a civitavecchia...

Circuito Internazionale Viterbo

Comment

• Font Size
          Grazie mille a tutti per le risposte

Comment

X
          Working...
          X