Originally posted by grazio85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Plexiglass doppia bombatura per rs 125 '98.
Collapse
X
-
Guarda che io sono gi? battezzato e cresimato,mi manca solo l'estrema unzione,a 17 anni mi sono roto una splla e la scapola in minimoto,poi dopo un mese coi soldi dell'assicurazione mi sono preso uno scooter da 2 soldi,(nrg '94) l'ho preparato e mi sono fatto 40 ore in una grossissima pista da macchinine R/C che c'? a 2 km da casa mia, tra luglio e giugno dell'anno scorso,poi ho preso l'aprilietta(ancora coi soldi dell'assicurazione,che non sono ancora finiti).Mi sono fatto 2 mesi buoni a girare in quella pistina vestito di:jeans,scarpe vecchie da ginnastica superbucate con tonnellate di scotch e plastica come slider,2o 3 magliette di cotone + giubbino di jeans + protezioni dei pattini ovunque(che usavo anche come saponette) e guanti da muratore,anzi ora che mi fai ricordare ho un mucchio di foto strabelle di allora,le devo proprio postare! tropo power metal! poi a a settembre mi sono preso la tuta che uso tutt'ora,e poi a piccole dosi guanti e stivali(tutta roba fica comprata o usata o in offertissime).E non vi dico quante cadute,quante volte tornavo a casa coi jeans bruciati,contusioni ovunque,carene brasate....bei tempi cazzo!Ora non lo farei +....ma quello s? che era sapersi arrangiare! dai tra qualche giorno arrivano le foto!
? che questa pista ha all'esterno un muro e degli alberi e un muro proprio nella curva + veloce(con gli scooter si faceva in pieno dopo il rettilineo senza mai chiudere...penso 65 orari reali,non di + credo.
Ora per? rischio anche di +,perch? vado in montagna a correre dietro ai milloni..
Comment
X
Comment