Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plexiglass doppia bombatura per rs 125 '98.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grazio85
    Magari dopo la fine di aprile ci si pu? pensare....che ad aprile ho una sessione di esami e poi solo lezioni fino a met? giugno.Cmq ho davvero tanta voglia di andare in una pista vera,dove non devi farti il segno della croce prima di scendere un p?....
    Vedrai che arriver? presto il battesimo della pista!!!

Comment

• Font Size
      Guarda che io sono gi? battezzato e cresimato,mi manca solo l'estrema unzione,a 17 anni mi sono roto una splla e la scapola in minimoto,poi dopo un mese coi soldi dell'assicurazione mi sono preso uno scooter da 2 soldi,(nrg '94) l'ho preparato e mi sono fatto 40 ore in una grossissima pista da macchinine R/C che c'? a 2 km da casa mia, tra luglio e giugno dell'anno scorso,poi ho preso l'aprilietta(ancora coi soldi dell'assicurazione,che non sono ancora finiti).Mi sono fatto 2 mesi buoni a girare in quella pistina vestito di:jeans,scarpe vecchie da ginnastica superbucate con tonnellate di scotch e plastica come slider,2o 3 magliette di cotone + giubbino di jeans + protezioni dei pattini ovunque(che usavo anche come saponette) e guanti da muratore,anzi ora che mi fai ricordare ho un mucchio di foto strabelle di allora,le devo proprio postare! tropo power metal! poi a a settembre mi sono preso la tuta che uso tutt'ora,e poi a piccole dosi guanti e stivali(tutta roba fica comprata o usata o in offertissime).E non vi dico quante cadute,quante volte tornavo a casa coi jeans bruciati,contusioni ovunque,carene brasate....bei tempi cazzo!Ora non lo farei +....ma quello s? che era sapersi arrangiare! dai tra qualche giorno arrivano le foto!
      ? che questa pista ha all'esterno un muro e degli alberi e un muro proprio nella curva + veloce(con gli scooter si faceva in pieno dopo il rettilineo senza mai chiudere...penso 65 orari reali,non di + credo.
      Ora per? rischio anche di +,perch? vado in montagna a correre dietro ai milloni..

Comment

X
      Working...
      X