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Ma è sempre meglio partecipare no?
se usi la moto solo in strada va benissimo, se la usi in pista ? meglio usare una 10. io ad esempio ho provato sia le BR 10 ECMVX (con elettrodo al platino, migliore combustione) che le BR 10 ECMIX (elettrodo all'iridio, sono eterne) e alla fine ho preferito le ultime, perch? la differenza di prestazione non la sentir? mai, ma la durata cazzzzzzzzo! usate 2 anni di fila e mai un problema! poi vab?, dopo ho praticamente smesso di usarla perch? per colpa di Veronesi esplodeva tutte le volte
comunque, mi raccomando di usare solo quelle con la sigla ECM subito dopo al numero che indica la gradazione, perch? sono pi? corte, come quelle originali, altrimenti rischi di toccare la pipetta sul cilindro basso con la ruota anteriore.
costano relativamente poco, fai che con 35€ al max le prendi entrambe..
se usi la moto solo in strada va benissimo, se la usi in pista ? meglio usare una 10. io ad esempio ho provato sia le BR 10 ECMVX (con elettrodo al platino, migliore combustione) che le BR 10 ECMIX (elettrodo all'iridio, sono eterne) e alla fine ho preferito le ultime, perch? la differenza di prestazione non la sentir? mai, ma la durata cazzzzzzzzo! usate 2 anni di fila e mai un problema! poi vab?, dopo ho praticamente smesso di usarla perch? per colpa di Veronesi esplodeva tutte le volte
comunque, mi raccomando di usare solo quelle con la sigla ECM subito dopo al numero che indica la gradazione, perch? sono pi? corte, come quelle originali, altrimenti rischi di toccare la pipetta sul cilindro basso con la ruota anteriore.
costano relativamente poco, fai che con 35? al max le prendi entrambe..
Il tutto perch?, stamattina volevo andare al lavoro in moto.
Premetto che la moto l'ho appena ritirata dal mecca (che ha fatto un ottimo lavoro), cambiando pistoni, valvole (del buon michelotto), teste + revisione generale e cambi di filtri e olii vari... in quanto era messa abbastanza male.
L'ho usata solo una volta portandola indietro dall'officina e avevo notato che faceva un po' fatica a tenere il minimo, ma non vi ho dato molto peso, infatti per il resto sembrava andare tutto bene.
Stamattina per? a parte il solito minimo (lo alzer? mi sono detto) succedevano due cose: accelerando in folle rimaneva leggermente accelerata e i giri scendevano lentamente e ripartendo da bassi giri tendeva a spegnersi.
Inoltre alle volte murava arrivata a 7000 giri.
Insomma una merda!
Dato che non il meccanico non ha controllato i getti (che possono essere stati pasticciati senza problemi), ? possibile che questi comportamenti siano dovuti alla carburazione sputtanata? (Visto che le candele sono nuove)
Il tutto perch?, stamattina volevo andare al lavoro in moto.
Premetto che la moto l'ho appena ritirata dal mecca (che ha fatto un ottimo lavoro), cambiando pistoni, valvole (del buon michelotto), teste + revisione generale e cambi di filtri e olii vari... in quanto era messa abbastanza male.
L'ho usata solo una volta portandola indietro dall'officina e avevo notato che faceva un po' fatica a tenere il minimo, ma non vi ho dato molto peso, infatti per il resto sembrava andare tutto bene.
Stamattina per? a parte il solito minimo (lo alzer? mi sono detto) succedevano due cose: accelerando in folle rimaneva leggermente accelerata e i giri scendevano lentamente e ripartendo da bassi giri tendeva a spegnersi.
Inoltre alle volte murava arrivata a 7000 giri.
Insomma una merda!
Dato che non il meccanico non ha controllato i getti (che possono essere stati pasticciati senza problemi), ? possibile che questi comportamenti siano dovuti alla carburazione sputtanata? (Visto che le candele sono nuove)
molto probabile che sia dovuto alla carburazione,,,per? scusa, anche il tuo meccanico non accendere la moto dopo tutti codesti lavori
molto probabile che sia dovuto alla carburazione,,,per? scusa, anche il tuo meccanico non accendere la moto dopo tutti codesti lavori
Si,l'ha accesa e andava bene... e anche io portandola a casa, a parte il minimo basso, non ho riscontrato i problemi che ho elencato... sar? che ho fatto poca strada?
Non lo so.
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