Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nella vita bisogna sapersi adattare e usare il cervello... ecco il mio avviatore alternativo... ho sfruttato il differenziale della Punto... xD
...
ecco il video della prima accensione dell'Rs500
s? che mi ucciderete... avevo messo in bassa risoluzione per evitare che diventasse enorme (da me nn arriva l'adsl e quindi uso una chiavetta)... per? sul galaxy s4 si vedeva meglio invece caricato su youtube ? molto sgranato... oltre al fatto che l'ho ruotato ma in automatico youtube me lo ha rigirato...prometto che a giorni ne faccio uno decente
yuhuuu ho esultato con te grazie per averci resi partecipi di uno dei momenti piu' belli del motociclismo, riavviare un motore dopo averlo riassemblato da soli, poi questo vale di piu' essendo un mitico 4 cilindri in quadrato. grandissimissimo
dopo quasi 1500 ore di lavoro... sentirla vagire ? stata un'emozione indescrivibile....nn vedo l'ora di fare il test in pista tra un paio di giorni.. cos? faccio un p? di rodaggio e setting alle sospensioni
Comment