Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs500... nuova creatura in costruzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    sono spettacolari! a quanto si trovano solitamente?
    a troppo

un millino a pinza

Comment

• Font Size
      no mi spiace, per? se trovassi delle brembo cnc radiali int 100 potrei valutare di venderle

questa mattina soo andato avanti, ho finito di fare le prove e sono andato dal saldatore a tig...

ecco il telaietto anteriore praticamente finito, devo solo pi? farlo pallinare... soddisfattissimo del risultato =)

oggi pomeriggio finisco il telaietto posteriore, cos? luned? o marted? vado a farmelo saldare, poi nel frattempo spero che il taglio laser mi dia le flange dei terminali cos? saldiamo spilli e flange alle espansioni... il termine del progetto si avvicina... non vedo l'ora =)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Col millino si dovrebbero prenderne due.

Brembo Front 40mm Axial Billet 2-Piece P4 30/34 Caliper (Right) | eBay

Comment

• Font Size
            telaietto posteriore quasi pronto, marted? vado a farlo saldare a tig... sono indeciso se saldare solo le boccoline e lasciarlo scomponibile oppure saldarlo e metterzi anche 2 trangoli di fazzolettamento e lasciare il bullone passante come rinforzo.... mi devo decidere entro marted?..xD

Comment

• Font Size
              si procede alla grande... la culla ? venuta uno spettacolo e il telaietto una gran soddisfazione di tetris ben riuscito

manca solo pi? la traversa che unisce le due curve della culla e poi si pallina il tutto...
              domani pomeriggio andr? a ritirare le flange silenziatori dal taglio laser
              gioved? sar? il giorno della finitura definitiva... culla ed espansioni.... e nel week end mi dar? all' assemblaggio "matto e disperatissimo".. xD

Comment

• Font Size
                Cavolo il telaietto ? un Bell intreccio ehehe
                Complimenti

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                  impianto elettrico work in progress... tutto funziona... per? la telemetria mi perdei i settaggi generali se stacco la batteria... mi f? mooolto strano... ho appena mandato una mail alla gpt, spero che domani mi rispondano

e...visto che faceva freddo e al caldo si ragiona meglio, mi son portato il prototipo in cucina... la prima bozza di impianto elettrico c'?... domani preparo tutti i fili della giusta misura, termorestringente e connettori ermetici... cos? poi anche questo tassello sar? completato =)

Comment

• Font Size
                    anche dei giusti colori eh

il telaietto tienilo cos?, per ora... semmai ci ripensi a moto totalmente finita.. almeno hai margine di movimento anche con le carene.

Comment

• Font Size
                      le carene le ho gi? montate e tagliate.. ora le devo ricomporre e poi verniciare

Comment

• Font Size
                        visto che st? ultimando l'impianto elettrico definitivo... ho sistemato definitivamente le bobine...

oggi pomeriggio sistemo anche il regolatore di tensione e finalmente faccio l'impianto su misura, funzionale ed ordinato...

spero che per questa sera il taglio laser mi faccia le flange per i silenziatori, cos? domani vado a farmi terminare le espansioni...

dopo ci? non mi rester? che togliere il motore manichino, montare il motore serio, radiatore liquidi e metterla in moto... non vedo l'ora =)

Comment

• Font Size
                          incomincia a sembrare una moto seria.... non st? pi? nella pelle.... luned? vado dal saldatore a tig e saldiamo gli spilli e i piattelli silenziatore, cos? anche le espansioni saranno terminate

ecco il motore .....totalmente km0... domani finisco di assemblare il cambio...e poi non mi resta che montarlo sulla moto... poi devo pensare anche di fare un minimo di rodaggio prima del 19

Comment

• Font Size
                            e' gia tanto se la finisci per il 19,la mole di lavoro e' ancora tanta...non importa,li passi tutti anche passeggiando a 8000 giri per rodarla

Comment

• Font Size
                              ieri ? stata una giornata matta e disperatissima, iniziata bene per poi scoprire che il carter motore del motore definitivo aveva una crepa vicino ad un attacco motore (ha preso una botta...non da me)... allora mi son messo li, dremelino con fresino e dischetto da taglio e ho preparato la crepa per la saldatura... oggi pomeriggio andr? a farmi saldare le espansioni a tig, cos? ne approfitto per farmi subito saldare questa crepetta...
                              poi aim? la giornata l'ho dovuta dedicare al lavoro in campagna e quindi ho potuto rimetter mano alla moto dopo cena..
                              dopo un p? di idee e 2 ore di lavoro...questo ? il risultato... supporto marmitte superiori (mancano i silentblock che andr? a prendere questa mattina) le staffette le saldo agli spilli, per le espansioni inferiori stesso sistema, a 10 vm dai silenziatori metto 2 staffette che si congiungeranno poi un silentblock e una staffa che finir? nel telaietto posteriore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ludo87 View Post
                                ieri ? stata una giornata matta e disperatissima, iniziata bene per poi scoprire che il carter motore del motore definitivo aveva una crepa vicino ad un attacco motore (ha preso una botta...non da me)... allora mi son messo li, dremelino con fresino e dischetto da taglio e ho preparato la crepa per la saldatura... oggi pomeriggio andr? a farmi saldare le espansioni a tig, cos? ne approfitto per farmi subito saldare questa crepetta...
                                poi aim? la giornata l'ho dovuta dedicare al lavoro in campagna e quindi ho potuto rimetter mano alla moto dopo cena..
                                dopo un p? di idee e 2 ore di lavoro...questo ? il risultato... supporto marmitte superiori (mancano i silentblock che andr? a prendere questa mattina) le staffette le saldo agli spilli, per le espansioni inferiori stesso sistema, a 10 vm dai silenziatori metto 2 staffette che si congiungeranno poi un silentblock e una staffa che finir? nel telaietto posteriore

Vai cos?, nulla lasciato al caso, non vedo l'ora sia il 19 di Aprile ^__^

Comment

X
                                Working...
                                X