Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
col radiatore su misura ti levi una grandissima fetta di menate... gi? con la roba originale non hai molto spazio di manovra.. figuriamoci con questi progetti.
oggi sono andato a ritirare le espansioni superiori... cheddire... son venute uno spettacolo.... mancano le staffette e gli spilli, provveder? a preparare il tutto nel prossimo week end, cos? i primi della prossima settimana andr? dal saldatore con la moto e finalmente finiamo le espansioni... non vedo l'ora =)
oggi sono andato a ritirare le espansioni superiori... cheddire... son venute uno spettacolo.... mancano le staffette e gli spilli, provveder? a preparare il tutto nel prossimo week end, cos? i primi della prossima settimana andr? dal saldatore con la moto e finalmente finiamo le espansioni... non vedo l'ora =)
il 19 Aprile a Varano, ci sei ?
se si, con quali moto ?
rullo di tamburi... squilli di tromba... ecco in anteprima il radiatore dell'Rs500.... H2o mi ha fatto un lavoro SUPERLATIVO.... sono contentissimissimo... domani vado a riprendere la creatura, cos? lo vedr? dal vivo =)
i lavori procedono... sono andato a ritirare la bestia con il radiatore su misura... ora devo concentrarmi su tante cazzatelle che mi portano via tanto tempo...
la prima l'ho fatta fuori... il raccordo benzina a 2 uscite.... ? stato pi? lungo del previsto ma sono soddisfatto del risultato...
ecco le fasi della costruzione partendo da un tondo da 90 in anticorodal
et voil?... mentre ero da h2o a ritirare la moto con il radiatore serio mi son fatto saldare i raccordini... ora ? pronto per essere attaccato al serbatoio ed alimentare i 4 carburatori =)
l'avantreno ? quasi finito....domani penso alla piastra superiore, semimanubri e poi mi dedicher? alla costruzione dei nuovi supporti per il parafango rs 250
Comment