Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs500... nuova creatura in costruzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti ludo!!!!!!!!!!!! ti prego,finiscila!

Comment

• Font Size
      col radiatore su misura ti levi una grandissima fetta di menate... gi? con la roba originale non hai molto spazio di manovra.. figuriamoci con questi progetti.

Comment

• Font Size
        oggi sono andato a ritirare le espansioni superiori... cheddire... son venute uno spettacolo.... mancano le staffette e gli spilli, provveder? a preparare il tutto nel prossimo week end, cos? i primi della prossima settimana andr? dal saldatore con la moto e finalmente finiamo le espansioni... non vedo l'ora =)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ludo87 View Post
          oggi sono andato a ritirare le espansioni superiori... cheddire... son venute uno spettacolo.... mancano le staffette e gli spilli, provveder? a preparare il tutto nel prossimo week end, cos? i primi della prossima settimana andr? dal saldatore con la moto e finalmente finiamo le espansioni... non vedo l'ora =)

il 19 Aprile a Varano, ci sei ?
          se si, con quali moto ?

Comment

• Font Size
            si certo che ci sar?.. porter? questa e la rg500 super special

Comment

• Font Size
              Originally posted by ludo87 View Post
              si certo che ci sar?.. porter? questa e la rg500 super special

Mi raccomando per? nn arrivare con le moto smontate nel carrello come il tuo solito...

Comment

• Font Size
                rullo di tamburi... squilli di tromba... ecco in anteprima il radiatore dell'Rs500.... H2o mi ha fatto un lavoro SUPERLATIVO.... sono contentissimissimo... domani vado a riprendere la creatura, cos? lo vedr? dal vivo =)

p.s. oggi lo ultima e lo pallina....

Comment

• Font Size
                  il telaio lo hai rinforzato in qualche maniera?

Comment

• Font Size
                    sti cazzi! un opera d'arte

Comment

• Font Size
                      Il radiatore esteticamente non ? per? bellissimo.... anche se MB motorsport ? quasi inavvicinabile...

Belli gli scarichi!

Comment

• Font Size
                        i lavori procedono... sono andato a ritirare la bestia con il radiatore su misura... ora devo concentrarmi su tante cazzatelle che mi portano via tanto tempo...

la prima l'ho fatta fuori... il raccordo benzina a 2 uscite.... ? stato pi? lungo del previsto ma sono soddisfatto del risultato...

ecco le fasi della costruzione partendo da un tondo da 90 in anticorodal

et voil?... mentre ero da h2o a ritirare la moto con il radiatore serio mi son fatto saldare i raccordini... ora ? pronto per essere attaccato al serbatoio ed alimentare i 4 carburatori =)

Comment

• Font Size
                          l'avantreno ? quasi finito....domani penso alla piastra superiore, semimanubri e poi mi dedicher? alla costruzione dei nuovi supporti per il parafango rs 250

Comment

• Font Size
                            Ottimo... siamo agli sgoccioli

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                              ciao ludo, non ? che ti ritrovi un paio di quelle pinze assiali interasse 40 in esubero?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                ciao ludo, non ? che ti ritrovi un paio di quelle pinze assiali interasse 40 in esubero?
                                sono spettacolari! a quanto si trovano solitamente?

Comment

X
                                Working...
                                X