complimenti ludo!!!!!!!!!!!! ti prego,finiscila!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs500... nuova creatura in costruzione
Collapse
X
-
oggi sono andato a ritirare le espansioni superiori... cheddire... son venute uno spettacolo.... mancano le staffette e gli spilli, provveder? a preparare il tutto nel prossimo week end, cos? i primi della prossima settimana andr? dal saldatore con la moto e finalmente finiamo le espansioni... non vedo l'ora =)
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postoggi sono andato a ritirare le espansioni superiori... cheddire... son venute uno spettacolo.... mancano le staffette e gli spilli, provveder? a preparare il tutto nel prossimo week end, cos? i primi della prossima settimana andr? dal saldatore con la moto e finalmente finiamo le espansioni... non vedo l'ora =)
se si, con quali moto ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
rullo di tamburi... squilli di tromba... ecco in anteprima il radiatore dell'Rs500.... H2o mi ha fatto un lavoro SUPERLATIVO.... sono contentissimissimo... domani vado a riprendere la creatura, cos? lo vedr? dal vivo =)
p.s. oggi lo ultima e lo pallina....
Comment
-
-
i lavori procedono... sono andato a ritirare la bestia con il radiatore su misura... ora devo concentrarmi su tante cazzatelle che mi portano via tanto tempo...
la prima l'ho fatta fuori... il raccordo benzina a 2 uscite.... ? stato pi? lungo del previsto ma sono soddisfatto del risultato...
ecco le fasi della costruzione partendo da un tondo da 90 in anticorodal
et voil?... mentre ero da h2o a ritirare la moto con il radiatore serio mi son fatto saldare i raccordini... ora ? pronto per essere attaccato al serbatoio ed alimentare i 4 carburatori =)
Comment
-
l'avantreno ? quasi finito....domani penso alla piastra superiore, semimanubri e poi mi dedicher? alla costruzione dei nuovi supporti per il parafango rs 250
Comment
-
Comment
X
Comment