complimenti bellissimo lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs500... nuova creatura in costruzione
Collapse
X
-
Mi aggiungo alla lista dei complimenti, ma farne a meno ? un reato!
Posso chiederti perch? hai realizzato per? le espansioni in inox e cos? spesse?
Io per togliermi una coriosit? ho fatto realizzare 2 espansioni una in inox 6 decimi saldata a tig, e l' altra in lamiera saldata ossiacetilenico sempre 6 decimi.
Bh? quella in lamiera di ferro ? pi? prestazionale, ed il tipo che me l' ha saldata un noto costruttore di marmitte me l' aveva gi? detto in partenza: "io te le fo... p? tu vedrai".
Ti eri rivolto al Marry per le marmitte o Jolly anche se non penso che con lui ci stassi dentro nel 1000 ino
Comment
-
ottimo... l'altra sera stavo pensando a una cosa... perch? non la fai replica aprilia 500 v4?
alla fine basta prendere il codone della millona v2. Sarebbe unica.
Last edited by AndreaRS250; 18-02-14, 20:38.
Comment
-
le ho fatte in inox perch? qu? il clima umido me le f? arrugginire e io odio le espansioni arrugginite...xD
Comment
-
prima prova sviluppo spilli espansioni, materiale pvc riscaldato e piegato...sulla versione definitiva li accorcio di 5 cm.. ma l'idea rende bene (gli spilli rimarranno lunghi quanto le jolly che ho sull'rg500)..
ora che ho la dima fatta devo trovare chi me li riesca a piegare.. il tubo ? in inox esterno 25mm interno 22mm
seconda variante...ecco la versione definitiva.. ora si che mi piace =)
Comment
-
si continua.. tetris saga... questo ? ci? che finir? nel cupolino... + il regolatore di tensione che non ho messo in foto...
p.s. per ora la user? con centraline originali, poi con calma finir? di adattare la emp programmabile e far? una mappa seria partendo dall'originale
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi.. ora non ricordo ma mi pare che il v4 non fosse per? aprilia ma... azz mi sfugge il nome
Comment
-
-
abhi, a me lo scasso sul telaio ? la cosa che preoccupa meno in assoluto...
i lavori procedono, ieri ho portato a far saldare a tig in atmosfera le espansioni, sar? un bel salasso... cos? appena saranno pronte provveder? a portare la moto da h2o performance per il radiatore su misura
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postabhi, a me lo scasso sul telaio ? la cosa che preoccupa meno in assoluto...
i lavori procedono, ieri ho portato a far saldare a tig in atmosfera le espansioni, sar? un bel salasso... cos? appena saranno pronte provveder? a portare la moto da h2o performance per il radiatore su misura
altra cosa...ma il mezzo cm che hai dalla forcella a pacco al motore, non son sicuro che baster? per la flessione della forcella in staccata
Comment
X
Comment