Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs500... nuova creatura in costruzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti bellissimo lavoro

Comment

• Font Size
      Mi aggiungo alla lista dei complimenti, ma farne a meno ? un reato!

Posso chiederti perch? hai realizzato per? le espansioni in inox e cos? spesse?

Io per togliermi una coriosit? ho fatto realizzare 2 espansioni una in inox 6 decimi saldata a tig, e l' altra in lamiera saldata ossiacetilenico sempre 6 decimi.

Bh? quella in lamiera di ferro ? pi? prestazionale, ed il tipo che me l' ha saldata un noto costruttore di marmitte me l' aveva gi? detto in partenza: "io te le fo... p? tu vedrai".

Ti eri rivolto al Marry per le marmitte o Jolly anche se non penso che con lui ci stassi dentro nel 1000 ino

Comment

• Font Size
        ottimo... l'altra sera stavo pensando a una cosa... perch? non la fai replica aprilia 500 v4?

alla fine basta prendere il codone della millona v2. Sarebbe unica.

Last edited by AndreaRS250; 18-02-14, 20:38.

Comment

• Font Size
          le ho fatte in inox perch? qu? il clima umido me le f? arrugginire e io odio le espansioni arrugginite...xD

Comment

• Font Size
            prima prova sviluppo spilli espansioni, materiale pvc riscaldato e piegato...sulla versione definitiva li accorcio di 5 cm.. ma l'idea rende bene (gli spilli rimarranno lunghi quanto le jolly che ho sull'rg500)..

ora che ho la dima fatta devo trovare chi me li riesca a piegare.. il tubo ? in inox esterno 25mm interno 22mm

seconda variante...ecco la versione definitiva.. ora si che mi piace =)

Comment

• Font Size
              si continua.. tetris saga... questo ? ci? che finir? nel cupolino... + il regolatore di tensione che non ho messo in foto...
              p.s. per ora la user? con centraline originali, poi con calma finir? di adattare la emp programmabile e far? una mappa seria partendo dall'originale

Comment

• Font Size
                Scoperto solo ora questo post. 17 pagine meravigliose! Mi aggiungo ai complimenti, BRAVISSIMO!!!:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ottimo... l'altra sera stavo pensando a una cosa... perch? non la fai replica aprilia 500 v4?

alla fine basta prendere il codone della millona v2. Sarebbe unica.

Ma questa chi l ha fatta? esiste veramente in reparto corse aprilia?

Comment

• Font Size
                    si.. ora non ricordo ma mi pare che il v4 non fosse per? aprilia ma... azz mi sfugge il nome

Comment

• Font Size
                      Le marmitte sono bellissime, hai fatto bene alla fine a fartele tu, davvero complimenti sembri assolutamente del mestiere a farle.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        si.. ora non ricordo ma mi pare che il v4 non fosse per? aprilia ma... azz mi sfugge il nome
                        Il V4 era della Swissauto, lo stesso motore montato su Elf '96-'97, Muz 98-99 e Pulse 2001 (tutte 500gp) . E s?, il motore a Noale c'era e la moto aveva girato.. poi non se ne fece nulla, ormai era tardi per le 2T

Comment

• Font Size
                          ah ecco swissauto.. lo avevo letto ma non mi ricordavo proprio il nome.

Comment

• Font Size
                            Sar?, ma a me quel telaio tagliato cos? non mi convince

Comment

• Font Size
                              abhi, a me lo scasso sul telaio ? la cosa che preoccupa meno in assoluto...

i lavori procedono, ieri ho portato a far saldare a tig in atmosfera le espansioni, sar? un bel salasso... cos? appena saranno pronte provveder? a portare la moto da h2o performance per il radiatore su misura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ludo87 View Post
                                abhi, a me lo scasso sul telaio ? la cosa che preoccupa meno in assoluto...

i lavori procedono, ieri ho portato a far saldare a tig in atmosfera le espansioni, sar? un bel salasso... cos? appena saranno pronte provveder? a portare la moto da h2o performance per il radiatore su misura
                                speriamo

altra cosa...ma il mezzo cm che hai dalla forcella a pacco al motore, non son sicuro che baster? per la flessione della forcella in staccata

Comment

X
                                Working...
                                X