Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs500... nuova creatura in costruzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ludo87 View Post
    non la vendo per ora... devo fare altri telaietti
    Maaa a farne uno su commissione quanto chiedi?

Comment

• Font Size
      sui 100 euro .. tra piegare, tornire, segare, misurare, puntare, controllare e saldare.. ci vanno 4 ore buone+ il materiale del taglio laser e i tunbolari

Comment

• Font Size
        Ludo non so se te ne occupi gi?(mi sembra di ricordare che frequenti ingegneria), ma secondo me hai i numeri per aprire un'attivit? di quelle belle solide

meccanica + componentistica

Comment

• Font Size
          no io sono un coltivatore diretto... zappo la terra.. lol... e poi nel tempo libero mi diverto a progettare e costruire....

Comment

• Font Size
            Forse ad aprirti un'attivit?,non avresti la stessa passione,
            ma vendere qualche tua creazione...
            Sono ansioso di vederla.
            Bravo.
            Ciao

Comment

• Font Size
              no io sono un coltivatore diretto... zappo la terra.. lol... e poi nel tempo libero mi diverto a progettare e costruire....
              che culo, usi tanta maestria, e puoi permettertelo di farlo per passione

invidia a manetta

cmnq pure mio padre ? un coltivatore diretto da quando ? in pensione, nel settore vitivinicolo

Comment

• Font Size
                ma nel caso Ludo tu puoi costruire particolari in alluminio su disegno ?

Comment

• Font Size
                  visto che sto sempre aspettando le benedette espansioni su misura...

per non incazzarmi troppo.. penso a rifinire tutto per far si che appena mi torna il telaio marmittato, possa montare tutto il contorno...

.. per le forcelle mi sono arrivate delle catrucce complete ohlins (che poi far? tarare su misura a lanci), piedini radiali Bursi, per i foderi st? valutando se farmeli ricavati dal pieno... devo solo pi? trovare gli steli (sono indeciso se tin oro o dlc nero.. penso opter? per il dlc visto che ? pi? resistente e migliore per le scorrevolezze)

Comment

• Font Size
                    Ancora nada per gli scarichi? Son proprio lenti eh! Comunque complimenti per il tuo ingegno e la tua bravura nelle esecuzioni

Comment

• Font Size
                      finalmente oggi ho avuto un paio di ore libere....e ho finito di rimontare le forcelle provvisorie per il prototipo Rs500 (molle da 8,5 paraoli alta scorrevolezza e olio da 7,5.....).. soddisfatto del risultato finale =)

Comment

• Font Size
                        con grande rammarico posso dire uffiaicalmente ... ho buttato al vento 2 mesi di attesa... gioved? vado a riprendere la motoSENZA espansioni.... viviamo proprio in un mondo di merda... dove son tutti bravissimi a vendere aria fritta...dove la parola data non vale pi? di un ugno di mosche.... che tritezzza...
                        ora sono alla ricerca di qualcuno di serio che possa farmele rimanendo sulla spesa dei 1000 euro ...

Comment

• Font Size
                          con grande rammarico posso dire uffiaicalmente ... ho buttato al vento 2 mesi di attesa... gioved? vado a riprendere la motoSENZA espansioni.... viviamo proprio in un mondo di merda... dove son tutti bravissimi a vendere aria fritta...dove la parola data non vale pi? di un ugno di mosche.... che tritezzza...
                          ora sono alla ricerca di qualcuno di serio che possa farmele rimanendo sulla spesa dei 1000 euro ...
                          1000 euro vuole dire tipo 300 euro a testa per due scarichi e 200 euro a testa per gli altri due piu dritti...manco ci compri roba stampata con queste cifre.
                          Con questo budget la vedo davvero dura..secondo me se basta come minimo ci vuole il doppio.
                          Prova a sentire Alex di la.. e vedi se ha voglia di fartele lui e a che prezzo visto che si e fatte quelle per il suo Yamaha 500.

Comment

• Font Size
                            ragazzi.. confermo...le espansioni me le far? io... oggi ho trovato il materiale.. Fe da 0,8 , per il taglio ho un'amico che ha il taglio laser (domani vado a chiedere quanto mi prende per tagliare le mie lastre.. penso saremo sui 250-300 euro)...
                            domani mattina costruisco la calandra... questa sera mi faccio i progetti per la struttura della calandra (i rulli li ho gi?.. 2 con ingranaggio in punta e uno libero)
                            domani pomeriggio vado a riprendermi la moto
                            nei prossimi giorni creer? i modelli in carta
                            e cercher? di trovare una quadra alla curva molto stretta dei cilindri inferiori
                            ..

Comment

• Font Size
                              e siamo gia ad agosto...

Comment

• Font Size
                                ragazzi.. confermo...le espansioni me le far? io... oggi ho trovato il materiale.. Fe da 0,8 , per il taglio ho un'amico che ha il taglio laser (domani vado a chiedere quanto mi prende per tagliare le mie lastre.. penso saremo sui 250-300 euro)...
                                domani mattina costruisco la calandra... questa sera mi faccio i progetti per la struttura della calandra (i rulli li ho gi?.. 2 con ingranaggio in punta e uno libero)
                                domani pomeriggio vado a riprendermi la moto
                                nei prossimi giorni creer? i modelli in carta
                                e cercher? di trovare una quadra alla curva molto stretta dei cilindri inferiori
                                ..

Taglia,gira,punta,salda e sei a posto,la curva viene fuori senza problema.Devi fare le fettine pezzo per pezzo.

Comment

X
                                Working...
                                X