si..forse anche un 190... ma non avrebbe senso
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Rs500... nuova creatura in costruzione
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in questi giorni finisc con la geometria generale e distribuzione dei pesi..alla fine per il radiatore penso inizier? con il suo radiatore RS250, faccio il nuovo impianto elettrico su misura, ho comprato un telaietto anteriore in allu di una rsv, su cui creer? le staffe per le centraline e per il motorino attuatore valvole..
quindi a step:
- trovo la quadra definitiva alla geometria della moto, avancorsa e distribuzione dei pesi
- faccio i nuovi cavi valvole e riposiziono il motorino attuatore valvole nel cupolino
- faccio il nuovo impianto elettrico e le staffe sul telaietto in allu
- posiziono in maniera definitiva il radiatore originale rs250 (ho poi intenzione di farmene fare uno su misura con una fascia di massa radiante doppia nella parte superiore)
- carenatura rs250 seconda serie (se ci stesse senza troppe rogne non mi dispiacerebbe quella rsa)
e per finire
- espansioni su misura
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Originally posted by ludo87 View Postin questi giorni finisc con la geometria generale e distribuzione dei pesi..alla fine per il radiatore penso inizier? con il suo radiatore RS250, faccio il nuovo impianto elettrico su misura, ho comprato un telaietto anteriore in allu di una rsv, su cui creer? le staffe per le centraline e per il motorino attuatore valvole..
quindi a step:
- trovo la quadra definitiva alla geometria della moto, avancorsa e distribuzione dei pesi
- faccio i nuovi cavi valvole e riposiziono il motorino attuatore valvole nel cupolino
- faccio il nuovo impianto elettrico e le staffe sul telaietto in allu
- posiziono in maniera definitiva il radiatore originale rs250 (ho poi intenzione di farmene fare uno su misura con una fascia di massa radiante doppia nella parte superiore)
- carenatura rs250 seconda serie (se ci stesse senza troppe rogne non mi dispiacerebbe quella rsa)
e per finire
- espansioni su misura
- conto alla rovescia e pronti per il decollo
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in arrivo per fine settimana ... il telaietto anteriore in alluminiodi una rsv factory..lo modificher? creando l'alloggiamento per le 2 centraline, lo statore, il motorino valvole e la batteria al litio....
f? spavento la leggerezza...sulla carta sembra che sar? sotto i 120kg a secco...vedremo nelle prossime settimane
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Originally posted by ludo87 View Postin arrivo per fine settimana ... il telaietto anteriore in alluminiodi una rsv factory..lo modificher? creando l'alloggiamento per le 2 centraline, lo statore, il motorino valvole e la batteria al litio....
f? spavento la leggerezza...sulla carta sembra che sar? sotto i 120kg a secco...vedremo nelle prossime settimane
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e no e'!! sei ancora 5 kg sopra laae ufficiali dell'epoca (mi sembra che stessero a 115 kg)
stupenda, non vedo l'ora di vederla finita. hai fatto bene per il radiatore, secondo me, basta e avanza
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sarai poi nuius...per il 30 giugno deve essere pronta.. anche perch? voglio regalarmi un giro tra i cordoli per il mio compleanno
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salvo contrordini la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il paccon con la strumentazione, ho optato per una GPT D1
poi dovrebbe arrivare il maledetto pacco (che aspetto da tutta la settimana) con dentro il telaietto anteriore rsv in alluminio e le pastiglie per la pinza brembo posteriore cnc
se va tutto bene la prima settimana di giugno la moto andr? a farsi fare le espansioni su misura...mi han detto circa 5-6gg per ridarmela pronta =)
cos? da piani:
-arriva il telaietto in allu, lo adatto al 250, preparo le staffe per il motorino valvole, la staffa portabatteria e la piastra in carbonio portacentraline, sistemo l'impianto elettrico della strumentazione e la adatto al telaietto
-monto il radiatore e abbozzo il telaietto posteriore
-la porto a fare le espansioni su misura
-poi quando torna a casa finisco il telaietto posteriore sapendo bene quali ingombri avranno le espansioni
-adatto il codone rs250 seconda serie
-smonto e rimonto il motore in maniera definitiva
-l'accnder? per la prima volta
-poi salvo imprevisto per il 30giugno voglio buttarla tra i cordoli di Franciacorta =)
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Originally posted by ludo87 View Postsalvo contrordini la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il paccon con la strumentazione, ho optato per una GPT D1
poi dovrebbe arrivare il maledetto pacco (che aspetto da tutta la settimana) con dentro il telaietto anteriore rsv in alluminio e le pastiglie per la pinza brembo posteriore cnc
se va tutto bene la prima settimana di giugno la moto andr? a farsi fare le espansioni su misura...mi han detto circa 5-6gg per ridarmela pronta =)
cos? da piani:
-arriva il telaietto in allu, lo adatto al 250, preparo le staffe per il motorino valvole, la staffa portabatteria e la piastra in carbonio portacentraline, sistemo l'impianto elettrico della strumentazione e la adatto al telaietto
-monto il radiatore e abbozzo il telaietto posteriore
-la porto a fare le espansioni su misura
-poi quando torna a casa finisco il telaietto posteriore sapendo bene quali ingombri avranno le espansioni
-adatto il codone rs250 seconda serie
-smonto e rimonto il motore in maniera definitiva
-l'accnder? per la prima volta
-poi salvo imprevisto per il 30giugno voglio buttarla tra i cordoli di Franciacorta =)
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finalmente ? arrivato il telaietto anteriore in alluminio...816gr... bello leggero.. ora devo costruire i supporti per la batteria , motorino valvole e centraline
ecco un abbozzo di come presenter? la strumentazione gpt D1 sul telaietto in allu....so sexy ...xD
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Duecentocinquanta
- Mar 2008
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- Maschio
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- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
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Bha.. a vederlo cosi non e che stia cosi bene con la strumentazione cosi piu piccola..
Io avrei optato piu su una cosa del genere...telaietto fatto e venduto prioprio per RS 250 prima serie a 105 euro.
..e poi sotto avrei posizionato le staffe per le varie centraline.
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