li far? neri ma.. li faccio anodizzare
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Rs500... nuova creatura in costruzione
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seguo.davanti a tutti i tuoi lavori non ho mai scritto perch? mi fai sentire uno zero.sei bravissimo.i pi? sinceri complimenti!
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Originally posted by ludo87 View Posttornio e fresa presi per mio utilizzo (mi ero stufato di sognarmi i pezzi e farli fare agli altri.. ora sogno realizzo e mi godo l'essere riuscito ad arrangiarmi ).. c'? chi gioca alla playstation io freso e truciolo.. lo reputo un ottimo intrattenimento =)
la motoretta prende forma (il marchesini forgiato posteriore devo ancora adattarlo.. pertanto ho montato provvisoriamente l'originale)
distribuzione pesi attuale: 51,4 kg sull'anteriore e 46,2 al posteriore
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causa problemi di forza maggiore... mia madre che non st? bene.. ho lasciato tutto indietro
oggi ho avuto il pomeriggio libero e ho portato avanti i lavori...
il telaio ? quasi finito (devo ancora modificare lo scavo carter e riscatolarlo)
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Originally posted by Diapason-Racing View PostFai bene se trovassi anche io quell'attrezzatura a un prezzo decente mi farei anche io tantissimi pezzi putroppo ? difficile trovarla e te la vendono a cifre assurde almeno qua.
Toccher? farseli fare
LUDO NUMERO UNO!
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Sputer
- Apr 2009
- 434
- Maschio
- 2
- Roma
- Commercialista e Revisore dei conti
- Thruxton 1200 R, Aprilia RS 250 Chesterfield, Vesp
- Send PM
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ragazzi.. oggi ho dedicato un p? di orette alla moto...
montato il motore che ho preparato e revisionato..mancano i telaietti e la culla motore..
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some news... sul prototipo Rs500.. Ciclistica Rs250 motorizzata Rg500..oggi ho tirato gi? un'idea definitiva sui pesi della moto
ecco la lista:
- telaio con motore piazzato 55 kg
- ammortizzatore posteriore 2,4 kg
- forcelle + piastre e semimanubri 9,7 kg
- impianto frenante anteriore ..pinze tubi e pompa 2,2 kg
- imp frenante posteriore 1,1 kg
- forcellone con leveraggio e perno 7,2 kg
- cerchio anteriore completo di gomma pirelli supercorsa sc2 slick 120/70 10,1kg
- cerchio posteriore completo di gomma dunlop kr108 165 portacorona, corona e
disco (13,6 kg)
- nuovo impianto elettrico racing comprese centraline e bobine 1,3 kg
- scarichi jolly completi di silenziatori 8,3 kg
- radiatore 1,2 kg
- serbatoio 4,4 kg
- pedane 1,8 kg
all'appello mancano:
- culla motore (2,5 kg approx)
- telaietto ant + post (5 kg approx)
- carenatura in vetroresina (5 kg approx)
- strumentazione (0,5kg approx)
dovrebbe essere tutto... per un peso totale a secco di 131,3 kg approx (quindi direi con discreto margine...un 140kg con liquidi benzina esclusa)..
considerando la potenza finale per difetto ovvero 100 cv ruota avrei un rapporto peso potenza di 0,714.. la cosa mi stuzzica molto =)
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ho parlato con Amighetti...(jollymoto) per farle delle espansioni su misura.. per migliorare cos? gli ingombri, far calzare meglio la carenatura e dare un ordine migliore.... direi per ottobre sar? in pista
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