Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs500... nuova creatura in costruzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    some news.. fresco fresco di corriere.. oggi mi ? arrivato il cerchio posteriore da 5,5x17 ... un'opera d'arte,
    visto che avevo mezz'oretta ho gi? preparato il disegno per il disco freno posteriore flottante

Comment

• Font Size
      Originally posted by ludo87 View Post
      some news...oggi avevo 4 ore da dedicare alla creatura

ecco il risultato:

ecco i supporti superiori montati.. manca solo pi? un distanzialino... next step supporto inferiore e culla motore =)

i lavori vanno alla grande eh!! bella roba!! sono troppo curioso di vederla alla fine
      beh, una creatura del genere ? da usare pi? in pista che su strada...anche perch? su strada la vedo "burocraticamente" molto rischiosa... un conto ? mettere il 70cc allo scuterino, un conto ? fare quello che fai te! XD
      cmq vada sar? una figata

Comment

• Font Size
        a dire il vero.. il TUV mi ha aperto molte strade... cmq questo sar? un discorso che approfondir? MOOOOLTO piu' avanti.. a moto terminata e testata in pista

Comment

• Font Size
          b? il tuv ti apre anche il portafoglio

Comment

• Font Size
            in Italia si, all'estero con circa 600 euro la immatricoli, poi la porti in Italia e la reimmatricoli con targhe Italiane... ? un p? una menata .. ma tutto ? fattibile...

questo ? l'unico modo per poter circolare tranquilli e legali

Comment

• Font Size
              Originally posted by ludo87 View Post
              in Italia si, all'estero con circa 600 euro la immatricoli, poi la porti in Italia e la reimmatricoli con targhe Italiane... ? un p? una menata .. ma tutto ? fattibile...

questo ? l'unico modo per poter circolare tranquilli e legali
              ti servono delle relazioni tecniche relative al mezzo e dubito che qualcuno te le faccia su un telaio "mutilato".
              non ti credere sia una passeggiata andare al TUV

Comment

• Font Size
                io poi avevo altri prezzi..

Comment

• Font Size
                  quando sar? al punto delle carte burocratiche significher? che tutto il resto ? andato a buon fine...

per ora penso ad allestire l'Rs500 che ho sognato da tempo.. per il resto poi si vedr?

Comment

• Font Size
                    CAVOLO complimenti tempo fa' vidi un motore del gamma 500 che stavano cercando di mettere nel telaio di una rsv 1000 misa' che ci sta meglio , ma ognuno si ingegna con quello che ha sotto mano giusto???

Comment

• Font Size
                      il telaio rsv1000 ? un pochino meglio per un discorso di spazi, ma il risultato finale paga nei confronti del telaio rs250... cmq facendo come ho intenzione di fare.. ovvero ricostruendomi l'alberino messa in moto pi? lungo non mi tocca sbragare completamente il telaio lato pedivella e allo stesso tempo mantengo l'avviamento a pedivella..
                      le tasche che far? per i carburatori mi preoccupano ben poco inquanto le rifar? dal pieno, pertanto compenser?il pezzo tagliato, ? importante farlo bene... il resto ? pressoch? fatto

Comment

• Font Size
                        ragazzi.. oggi ho dedicato mezza mattinata sulla fresatrice..

ecco il supporto motore inferiore quasi finito

Comment

• Font Size
                          Grandissimo!
                          Sempre bello vedere i tuoi progressi!

Comment

• Font Size
                            supporto quasi finito.. prima prova

Comment

• Font Size
                              oggi ho dedicato un p? di tempo alle 2 ruote.. ecco il disco posteriore flottante...

il progetto in 3d

il disco nella realt?...fresco fresco di assemblaggio

Comment

• Font Size
                                oggi ho dedicato la mattinata alla bestiola...

ho finito e fissato il supporto motore (quando sar? tutto finito lo salder?)

nel marasma del montaggio ho anche avuto la bella idea di far finire il cellulare sotto al motore... con conseguente esplosione del touch ...

ecco il tutto montato

Comment

X
                                Working...
                                X