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Rs500... nuova creatura in costruzione

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    #1

    Rs500... nuova creatura in costruzione

    Ciao Ragassi, visto che piove e non posso lavorare passo un p? di tempo tra pezzi di ferro e di alluminio...
    l'altro gg colto da un'improvviso raptus... ho preso un telaio rs250 un motore rg500 e ho iniziato questo progetto
    (avendo tutto in casa ? solo questione di assemblaggio)
    ciclistica rs250
    mono wp
    avantreno showa
    cerchi marchesini forgiati
    .. il resto decider? strada facendo

    some pictures









    supporto motore superiore a collarino... tutti vedevo che tagliavano e bucavano per fare passare il perno... io vado controtendenza e faccio qualcosa di mio


    p.s. in questi giorni avevo bisogno di staccare e non pensare al resto...

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    #2
    visto su face,vai ludoooo grande come sempre

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      #3
      ma tu la finisci mai una delle moto che metti in cantiere?

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        #4
        guarda.. per il periodo caldo di quest'anno sar? pronta la 550 e l'r6... le altre con calma e senza fretta

        ora che posso e ho il tempo preferisco sbizzarrirmi, dal prossimo anno avr? pochissimo tempo per divertirmi a pacioccare sulle moto... quindi o ora o mai pi?...quindi ORA

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          #5
          ludo non so se hai letto il mio post che cerco carene malandate,per caso hai qualcosa per l'r6 da buttare diciamo?
          e cmq ti devi vergonare xk metti sempre belle foto ma ancora video dei mostri che crei non ne ho visti^^

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            #6

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              #7
              Diversi anni fa in pista ad Adria conobbi un ragazzo che era li con una RS 250 con motore Gamma 500..in pista era un'aereo..poi venni a sapere che era l'amico di Cillio il ragazzo che fece l'rs 250 con motore della Bimota V2.
              Insomma parlando con il ragazzo in pista mi spiego che proprio quella lavorazione sul traverso del telaio era stata obbligatoriamente fatta per retrocedere il motore di quel tanto per non far sbattere la ruota ant in staccata sul motore stesso..a detta di chi ha fatto quella modifica ? una cosa assolutamente obbligatoria.:gaen:

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                #8
                Originally posted by Crisbike73 View Post
                Diversi anni fa in pista ad Adria conobbi un ragazzo che era li con una RS 250 con motore Gamma 500..in pista era un'aereo..poi venni a sapere che era l'amico di Cillio il ragazzo che fece l'rs 250 con motore della Bimota V2.
                Insomma parlando con il ragazzo in pista mi spiego che proprio quella lavorazione sul traverso del telaio era stata obbligatoriamente fatta per retrocedere il motore di quel tanto per non far sbattere la ruota ant in staccata sul motore stesso..a detta di chi ha fatto quella modifica ? una cosa assolutamente obbligatoria.:gaen:
                e contando anche il radiatore, quale usi quello dell'rg500?

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                  #9
                  davvero un gran bel progetto,,,sapevo che prima o poi lo facevi

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                    #10
                    Originally posted by Crisbike73 View Post
                    Diversi anni fa in pista ad Adria conobbi un ragazzo che era li con una RS 250 con motore Gamma 500..in pista era un'aereo..poi venni a sapere che era l'amico di Cillio il ragazzo che fece l'rs 250 con motore della Bimota V2.
                    Insomma parlando con il ragazzo in pista mi spiego che proprio quella lavorazione sul traverso del telaio era stata obbligatoriamente fatta per retrocedere il motore di quel tanto per non far sbattere la ruota ant in staccata sul motore stesso..a detta di chi ha fatto quella modifica ? una cosa assolutamente obbligatoria.:gaen:
                    anche io stessa esperienza telaio sp 02 motore rd 350, invece di asolare, mettemmo le staffe, ma la moto era inguidabile perche' avevatroppo peso sull'anteriore

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                      #11
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                      detto ci? per me cos? va benissimo.. qualche foto





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                        #12
                        possibile che il problema si abbia staccando forte perche la forcella flette un po all'indietro visto che staticamente parli di solo mezzo centimetro???

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                          #13
                          sbaglio o devi tagliare il telaio per infilarci il motore?
                          l'idea non mi fa impazzire....

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                            #14
                            no il problema cos? non si pone inquanto cos? sono gi? "sovra pacco" pertanto arrivare gi? a questa situazione ? impossibile, la cosa non mi preoccupa

                            facendo come faccio io bisogna solo creare un piccolo scasso interno zona pedalina di avviamento e 2 tasche in corrispondenza dei carburatori, niente di strano o troppo invasivo (anche a me non piace segare via senza cognizione)

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                              #15
                              Non credi si indebolisca il telaio in quella zona?
                              Ne ho viste altre di rs500 ma non mi piace proprio come soluzione

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