Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs500... nuova creatura in costruzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    li far? neri ma.. li faccio anodizzare

Comment

• Font Size
      seguo.davanti a tutti i tuoi lavori non ho mai scritto perch? mi fai sentire uno zero.sei bravissimo.i pi? sinceri complimenti!

Comment

• Font Size
        some news.. dischi Brembo SuperSport 5.5

Comment

• Font Size
          Originally posted by ludo87 View Post
          tornio e fresa presi per mio utilizzo (mi ero stufato di sognarmi i pezzi e farli fare agli altri.. ora sogno realizzo e mi godo l'essere riuscito ad arrangiarmi ).. c'? chi gioca alla playstation io freso e truciolo.. lo reputo un ottimo intrattenimento =)

la motoretta prende forma (il marchesini forgiato posteriore devo ancora adattarlo.. pertanto ho montato provvisoriamente l'originale)

distribuzione pesi attuale: 51,4 kg sull'anteriore e 46,2 al posteriore

Per misurare la distribuzione come fai? Una bilancia sotto la ruota ant e una sotto la ruota post? Se si, e' attendibile come misura?

Comment

• Font Size
            puoi anche usare una sola bilancia (prima davanti poi dietro), basta che spessori la ruota senza bilancia della stessa altezza

Comment

• Font Size
              avendone due le uso entrambe, cos? con una pesata faccio tutto

Comment

• Font Size
                causa problemi di forza maggiore... mia madre che non st? bene.. ho lasciato tutto indietro

oggi ho avuto il pomeriggio libero e ho portato avanti i lavori...
                il telaio ? quasi finito (devo ancora modificare lo scavo carter e riscatolarlo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Fai bene se trovassi anche io quell'attrezzatura a un prezzo decente mi farei anche io tantissimi pezzi putroppo ? difficile trovarla e te la vendono a cifre assurde almeno qua.
                  Toccher? farseli fare
                  un trucco ? tenere d'occhio le aste fallimentari, soprattutto in tempi come oggi che, purtroppo, determinate aziende e officine meccaniche chiudono e mettono all'asta i propri macchinari...

LUDO NUMERO UNO!

Comment

• Font Size
                    Complimenti per il lavoro e soprattutto auguri di pronta guarigione alla mamma.

Comment

• Font Size
                      ragazzi.. oggi ho dedicato un p? di orette alla moto...
                      montato il motore che ho preparato e revisionato..mancano i telaietti e la culla motore..

Comment

• Font Size
                        spettacolo...

Comment

• Font Size
                          some news... sul prototipo Rs500.. Ciclistica Rs250 motorizzata Rg500..oggi ho tirato gi? un'idea definitiva sui pesi della moto
                          ecco la lista:
                          - telaio con motore piazzato 55 kg
                          - ammortizzatore posteriore 2,4 kg
                          - forcelle + piastre e semimanubri 9,7 kg
                          - impianto frenante anteriore ..pinze tubi e pompa 2,2 kg
                          - imp frenante posteriore 1,1 kg
                          - forcellone con leveraggio e perno 7,2 kg
                          - cerchio anteriore completo di gomma pirelli supercorsa sc2 slick 120/70 10,1kg
                          - cerchio posteriore completo di gomma dunlop kr108 165 portacorona, corona e

disco (13,6 kg)
                          - nuovo impianto elettrico racing comprese centraline e bobine 1,3 kg
                          - scarichi jolly completi di silenziatori 8,3 kg
                          - radiatore 1,2 kg
                          - serbatoio 4,4 kg
                          - pedane 1,8 kg

all'appello mancano:
                          - culla motore (2,5 kg approx)
                          - telaietto ant + post (5 kg approx)
                          - carenatura in vetroresina (5 kg approx)
                          - strumentazione (0,5kg approx)

dovrebbe essere tutto... per un peso totale a secco di 131,3 kg approx (quindi direi con discreto margine...un 140kg con liquidi benzina esclusa)..

considerando la potenza finale per difetto ovvero 100 cv ruota avrei un rapporto peso potenza di 0,714.. la cosa mi stuzzica molto =)

Comment

• Font Size
                            eddaicazzo

approssimativamente quando mette le ruote in pista? non voglio perdermela

Comment

• Font Size
                              ho parlato con Amighetti...(jollymoto) per farle delle espansioni su misura.. per migliorare cos? gli ingombri, far calzare meglio la carenatura e dare un ordine migliore.... direi per ottobre sar? in pista

Comment

• Font Size
                                Price per le bambine?

Comment

X
                                Working...
                                X