Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
iniziamo con ci? che ? iniziato per errore ma poi ho deciso di lasciare inquanto particolare...
avevo dato il fondo monofiller e la vernice che mi ? stata data assieme non lo ha gradito molto causando questa ragnatela di righe... pu? piacere come non ... per? a me non dispiace e la rende un p? particolare
qualche altra foto
a giorni applicher? gli adesivi e poi GASSSSSSSSS =)
Bellissima, davvero.
E complimenti per le capacit? tecniche!!!
Ieri notte ho fatto le una passate a leggere tutta la discussione dalla prima pagina, stamattina al lavoro non ero brillantissimo...
bellissima e complimenti per la tenacia e passione
unico appunto a parer mio ? la grafica, non ha un senso e continuit? specialmente la parte blu della fiancata che non segue il blu del codone, l'arancione ? perfetto invece, e la parte blu del serbatoio fatto cosi in senso orizzontale...
nn si vede ma riprende il blu centrale del codone.. se guardi le foto nelle foto dietro vedrai che uno ? la continuazione dell'altro... punta del cupolino, parte sopra del serbatoio e codone
Comment