Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi sono andato notevolmente avanti... ho finito le ultime fresature e assemblato la culla motore...non mi resta che montarla sulla moto e andare a farla saldare al tig..
eccovi le espansioni inferiori quasi finite... mancano gli spilli e le 2 staffe.... la prossima settimana saranno pronte anche le superiori, poi l'8 marzo sar? da h2o performance a fare il radiatore su misura.... l'accensione si avvicina.. non vedo l'ora =)
le superiori me le consegnano domani puntate e in giornata le rigiro subito al saldatore a tig.. sabato porto la moto da h2o performance epr fare i radiatori su misura... la lascio la 2 settimane ... sperando che nn accadano imprevisti me la dovrebbero ridare il 20 marzo...
ecco le espansioni superiori... c'? una leggera asimmetria...ma va bene cos?... domani le porto subito a saldare definitivamente....cos? poi porto la moto a fare i radiatori su misura
e aggiungo .. che per un bel p? di tempo rimarr? l'unica volta.... ci ho messo davvero mooooolto pi? del previsto... cmq l'importante ? che riesca a terminarla in tempo x rodarla e andare al TwoStrokeIsBack del 19 aprile a Varano
indovina indovinello cosa ? andato dietro a questo cancello??... xD
..... ovviamente l'Rs500, abbiamo anche deciso la versione definitiva del radiatore che sar? a U al rovescio.... non vedo l'ora che arrivi il 20 marzo per andare a vedere com'? venuto =)
ecco uno schizzo velocissimo.. ma rende bene l'idea
questa ? la versione definitiva di come ho collocato motorino, centraline e batteria (i 3 fori che si vedono tra attuatore valvole e supporto batteria li user? per fare 3 punti di saldatura al telaietto), davanti ci sar? una piastra in carbonio su cui sar? fissata la strumentazione Gpt D1
fresche fresche di mail dall'h2o Performance ...ecco un'anteprima di come verr? il radiatore... primo abbozzo con le masse radianti....mi piace da matti =)
Comment