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Riscaldamento due tempi

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    #16
    e che dice riguardo all'impianto frenante che tanto sta facendo discutere nell'altro post?

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      #17
      non gliel'ho chiesto, ma non mi ha dato anche le pinze solo perch? le aveva gi? date via... quindi me le avrebbe fatte montare anche lui penso

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        #18
        Un'anedoto sul riscaldamento del mio GP..
        Mi e stato sempre detto che con un GP devi entrare in pista a cannone e a cannone girare senza mai mollare...mi son sempre chiesto perche.
        ..da quando ho il gp ho capito cosa volesse dire.
        Quando in pista lo accendo per scaldarlo porto la temp a 60? circa..entro in pista e ci do dentro da subito..se rallento per prendere fiato in mezzo giro la temperatura mi scende sotto i 45? (prova fatta in Luglio con 27? di temp atmosferica)..alch? mi tocca rientrare nella pit fermarmi ed aspettare che la temp risalga almeno a 60? e ripartire tirando abbestia...tirando forte la temperatura non sale oltre i 52 gradi..livello OTTIMALE di esercizio per un 2T...daltronde le aprilia GP hanno un radiatore ULTRAMAGGIORATO :1:

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          #19
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Un'anedoto sul riscaldamento del mio GP..
          Mi e stato sempre detto che con un GP devi entrare in pista a cannone e a cannone girare senza mai mollare...mi son sempre chiesto perche.
          ..da quando ho il gp ho capito cosa volesse dire.
          Quando in pista lo accendo per scaldarlo porto la temp a 60? circa..entro in pista e ci do dentro da subito..se rallento per prendere fiato in mezzo giro la temperatura mi scende sotto i 45? (prova fatta in Luglio con 27? di temp atmosferica)..alch? mi tocca rientrare nella pit fermarmi ed aspettare che la temp risalga almeno a 60? e ripartire tirando abbestia...tirando forte la temperatura non sale oltre i 52 gradi..livello OTTIMALE di esercizio per un 2T...daltronde le aprilia GP hanno un radiatore ULTRAMAGGIORATO :1:
          peccato che NOI POVERI UMANI non abbiamo le gp ma delle povere stradali
          ihihih beato te cris!

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            #20
            Originally posted by Crisbike73 View Post
            Un'anedoto sul riscaldamento del mio GP..
            Mi e stato sempre detto che con un GP devi entrare in pista a cannone e a cannone girare senza mai mollare...mi son sempre chiesto perche.
            ..da quando ho il gp ho capito cosa volesse dire.
            Quando in pista lo accendo per scaldarlo porto la temp a 60? circa..entro in pista e ci do dentro da subito..se rallento per prendere fiato in mezzo giro la temperatura mi scende sotto i 45? (prova fatta in Luglio con 27? di temp atmosferica)..alch? mi tocca rientrare nella pit fermarmi ed aspettare che la temp risalga almeno a 60? e ripartire tirando abbestia...tirando forte la temperatura non sale oltre i 52 gradi..livello OTTIMALE di esercizio per un 2T...daltronde le aprilia GP hanno un radiatore ULTRAMAGGIORATO :1:
            giusto, ? una cosa che ho notato anch'io sull'Honda, nelle ultime 2 curve di magione prima di entrare ai box rallentavo, una volta al box ho visto la temperatura sempre 3-4 gradi meno di quando giravo.

            Cmq io per riscaldare faccio cos?:

            -primi secondi di accenzione del motore faccio girare con l'aria tirata a 3000 giri
            -dopo, tolgo l'aria e comincio a wormappare prima fino a 4000 giri, poi fino a 6000...fino ad una temperatura di 35? (con l'aprila 250).
            -dopo parto tranquillo
            -arrivato intorno ai 60? comincio a scannare

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              #21
              Originally posted by Crisbike73 View Post
              Un'anedoto sul riscaldamento del mio GP..
              Mi e stato sempre detto che con un GP devi entrare in pista a cannone e a cannone girare senza mai mollare...mi son sempre chiesto perche.
              ..da quando ho il gp ho capito cosa volesse dire.
              Quando in pista lo accendo per scaldarlo porto la temp a 60? circa..entro in pista e ci do dentro da subito..se rallento per prendere fiato in mezzo giro la temperatura mi scende sotto i 45? (prova fatta in Luglio con 27? di temp atmosferica)..alch? mi tocca rientrare nella pit fermarmi ed aspettare che la temp risalga almeno a 60? e ripartire tirando abbestia...tirando forte la temperatura non sale oltre i 52 gradi..livello OTTIMALE di esercizio per un 2T...daltronde le aprilia GP hanno un radiatore ULTRAMAGGIORATO :1:
              Originally posted by mika89 View Post
              peccato che NOI POVERI UMANI non abbiamo le gp ma delle povere stradali
              ihihih beato te cris!


              Originally posted by Valentinick46 View Post

              -primi secondi di accenzione del motore faccio girare con l'aria tirata a 3000 giri
              -dopo, tolgo l'aria e comincio a wormappare prima fino a 4000 giri, poi fino a 6000...fino ad una temperatura di 35? (con l'aprila 250).
              -dopo parto tranquillo
              -arrivato intorno ai 60? comincio a scannare

              Finora ho sempre fatto anche io cos?. Penso che il signor Ferretti volesse dire di non lasciarla girare al minimo per pi? tempo!

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