Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My Aprilia RS Duemmezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    o semplicemente ti ha detto il vero per? ha fatto l'accoppiamento 3000km fa a 12 centesimi invece che 6.

Comment

• Font Size
      l'intaglio sulla vite in basso a sx sembra sufficiente, prova trai i vari inserti del cacciavite a percussione quello che fa presa meglio.
      Mi sembra strano che con il cacciavite a percussione non sei riuscito a toglierle facilmente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianlu666 View Post
        l'intaglio sulla vite in basso a sx sembra sufficiente, prova trai i vari inserti del cacciavite a percussione quello che fa presa meglio.
        Mi sembra strano che con il cacciavite a percussione non sei riuscito a toglierle facilmente.
        si l'ho fatta appunto per provare con il cacciavite a percussione.. ma ti ripeto non ho avuto il minimo risultato con il cilindro montato.. questo pomeriggio vado a fare dei buoni intagli e proviamo bene con il cacciavite a perc!

Comment

• Font Size
          Allora ieri ho provato a togliere quelle maledette viti.. facendo dei bei intagli per avere una buona presa con il cacciavite a percussioni... risultati.... ZERO
          anzi dalla disperazione ad un certo punto abbiamo preso un cacciavite beta.. ficcato dentro e girato con la massima forza.. risultato:
          URL=http://imageshack.us/photo/my-images/831/img2012052600399.jpg/][/URL]

Uploaded with ImageShack.us
          quindi alla fine abbiamo trapanato.. due su tre ? bastato trapanare la testa e un po di vite e siamo riusciti ad estrarla mantenendo anche la filettatura originale(ripassata comunque con la filettatrice)e di una invece abbiamo dovuto rifarla!

Comment

• Font Size
            se posso consigliarti... ora metti viti con testa per punte esagonali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              se posso consigliarti... ora metti viti con testa per punte esagonali.
              eh si! direi di si.. e anche in acciaio 8.8 perch? queste erano di burro!

Comment

• Font Size
                boh io ho preso quelle nere.. non so se ? acciaio o semplice ferro trattato.. al massimo una goccia di frenafiletti di quello medio o anche meno.. se non lo metti semmai controllale pi? spesso a intervalli regolari. ci va anche una rondella.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mikes18 View Post
                  eh si! direi di si.. e anche in acciaio 8.8 perch? queste erano di burro!

Quelle da 8.8 sono di burro,io direi un 10.8 o se lo trovi anche un 12.9 ma sono speciali e nn ? facile trovarle.Cmq su motoracingshop trovi il kit gi? bello che pronto per sostituire le originali.

Comment

• Font Size
                    sono viti che ha qualsiasi ferramenta per?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marcellino Racing View Post
                      Quelle da 8.8 sono di burro,io direi un 10.8 o se lo trovi anche un 12.9 ma sono speciali e nn ? facile trovarle.Cmq su motoracingshop trovi il kit gi? bello che pronto per sostituire le originali.
                      io le avevo sostituite con quelle da 8.8 e andavan benone, devi solo stringere le valvole, mica tenerci su il motore.

comunque per 6 viti in totale, puoi anche prender quelle da 12.9 come dice marcello... tanto male non fanno.

Comment

• Font Size
                        Ho fatto lucidare i cilindri, ecco qua il risultato un paio di segni ci sono in un cilindro che se non sbaglio ? quello inferiore!

Il signore che me l'ha lucidati mi ha detto di non cambiare i pistoni visto questo piccolo segno. anche perch? la misura ? giusta e bisognerebbe metterli uguali. Ha detto che me li pulisce e cambia le fasce tutto qui.(i pistoni non hanno segni)
                        commenti e consigli?

Comment

• Font Size
                          Ostia altro che segni..li mi pare sia saltato un po di cromo e si vede bene dove la fascia elastica si e puntata sul travaso.
                          Bha non so ma io un cilindro cosi non lo monterei manco con pistoni usati..se ti si sfogliano altri due mm di cromo sai che bel risultato che ottieni
                          Se fossi in te lo manderei da Monardi a far ricromare con 130/140 euro.

Comment

• Font Size
                            ..sempre che non sia gi? stato ricromato, perch? in quel caso monardi non ti fa il lavoro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Ostia altro che segni..li mi pare sia saltato un po di cromo e si vede bene dove la fascia elastica si e puntata sul travaso.
                              Bha non so ma io un cilindro cosi non lo monterei manco con pistoni usati..se ti si sfogliano altri due mm di cromo sai che bel risultato che ottieni
                              Se fossi in te lo manderei da Monardi a far ricromare con 130/140 euro.
                              x due perch? gli dovrei mandare entrambi + i pistoni nuovi io non me la sento, gia ho usato tutti i soldi per comprarla... poi come dice albe magari non me lo fanno proprio!

Comment

• Font Size
                                pero a pensarci mi sa che mi tocca proprio farlo

Comment

X
                                Working...
                                X