o semplicemente ti ha detto il vero per? ha fatto l'accoppiamento 3000km fa a 12 centesimi invece che 6.
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l'intaglio sulla vite in basso a sx sembra sufficiente, prova trai i vari inserti del cacciavite a percussione quello che fa presa meglio.
Mi sembra strano che con il cacciavite a percussione non sei riuscito a toglierle facilmente.
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Originally posted by gianlu666 View Postl'intaglio sulla vite in basso a sx sembra sufficiente, prova trai i vari inserti del cacciavite a percussione quello che fa presa meglio.
Mi sembra strano che con il cacciavite a percussione non sei riuscito a toglierle facilmente.
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Allora ieri ho provato a togliere quelle maledette viti.. facendo dei bei intagli per avere una buona presa con il cacciavite a percussioni... risultati.... ZERO
anzi dalla disperazione ad un certo punto abbiamo preso un cacciavite beta.. ficcato dentro e girato con la massima forza.. risultato:
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/831/img2012052600399.jpg/][/URL]
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quindi alla fine abbiamo trapanato.. due su tre ? bastato trapanare la testa e un po di vite e siamo riusciti ad estrarla mantenendo anche la filettatura originale(ripassata comunque con la filettatrice)e di una invece abbiamo dovuto rifarla!
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boh io ho preso quelle nere.. non so se ? acciaio o semplice ferro trattato.. al massimo una goccia di frenafiletti di quello medio o anche meno.. se non lo metti semmai controllale pi? spesso a intervalli regolari. ci va anche una rondella.
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Duecentocinquanta
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Originally posted by Mikes18 View Posteh si! direi di si.. e anche in acciaio 8.8 perch? queste erano di burro!
Quelle da 8.8 sono di burro,io direi un 10.8 o se lo trovi anche un 12.9 ma sono speciali e nn ? facile trovarle.Cmq su motoracingshop trovi il kit gi? bello che pronto per sostituire le originali.
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Originally posted by Marcellino Racing View PostQuelle da 8.8 sono di burro,io direi un 10.8 o se lo trovi anche un 12.9 ma sono speciali e nn ? facile trovarle.Cmq su motoracingshop trovi il kit gi? bello che pronto per sostituire le originali.
comunque per 6 viti in totale, puoi anche prender quelle da 12.9 come dice marcello... tanto male non fanno.
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Ho fatto lucidare i cilindri, ecco qua il risultato un paio di segni ci sono in un cilindro che se non sbaglio ? quello inferiore!
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Il signore che me l'ha lucidati mi ha detto di non cambiare i pistoni visto questo piccolo segno. anche perch? la misura ? giusta e bisognerebbe metterli uguali. Ha detto che me li pulisce e cambia le fasce tutto qui.(i pistoni non hanno segni)
commenti e consigli?
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Duecentocinquanta
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Ostia altro che segni..li mi pare sia saltato un po di cromo e si vede bene dove la fascia elastica si e puntata sul travaso.
Bha non so ma io un cilindro cosi non lo monterei manco con pistoni usati..se ti si sfogliano altri due mm di cromo sai che bel risultato che ottieni
Se fossi in te lo manderei da Monardi a far ricromare con 130/140 euro.
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Originally posted by Crisbike73 View PostOstia altro che segni..li mi pare sia saltato un po di cromo e si vede bene dove la fascia elastica si e puntata sul travaso.
Bha non so ma io un cilindro cosi non lo monterei manco con pistoni usati..se ti si sfogliano altri due mm di cromo sai che bel risultato che ottieni
Se fossi in te lo manderei da Monardi a far ricromare con 130/140 euro.
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