Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 250 e cambio quick shift

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RS 250 e cambio quick shift

    Dopo aver giracchiato un po' con la duemezzo per strada ho pensato a quanto sarebbe ancora pi? guduriosa se ci fosse montato un qs..
    Vale la pena di montarlo per girare anche su strada, considerando che la moto ? praticamente originale?

  • Font Size
    #2
    secondo me sarebbe meglio fare prima altre modifiche,,,anche se come cosa piacerebbe anche a me

    credo la miglior soluzione per montare il Qs sia prendere il pacchetto completo della ZeelEletronic, per? si spenducchia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      secondo me sarebbe meglio fare prima altre modifiche,,,anche se come cosa piacerebbe anche a me

      credo la miglior soluzione per montare il Qs sia prendere il pacchetto completo della ZeelEletronic, per? si spenducchia
      Mah di modifiche non ? che sento troppo il bisogno, per? sparare le marce in sequenza deve essere troppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quanto ti costa un Qs? comunque anche io trovo che il qs sia una cosa in pi?, da fare se hai gi? tutto il resto.. probabilmente questo intendeva Valentinick.. per? non conosco la tua moto perch? sono nuovo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lassa perdere... considerando il cambio del 250 (a livello di innesti f? abbastanza piet?)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ludo87 View Post
            lassa perdere... Considerando il cambio del 250 (a livello di innesti f? abbastanza piet?)
            .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peter82 View Post
              .
              Se pensi di usarla anche in pista montalo... non te ne pentirai. Ci sono due Rs250 che girano in pista da anni con il Q.S. della PZ racing, una non ha mai avuto problemi al cambio, l'altra li ha avuti solo prima di montarlo... e in nessuna delle due occasioni si ? trattato di rottura degli innesti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dvecchio View Post
                Se pensi di usarla anche in pista montalo... non te ne pentirai. Ci sono due Rs250 che girano in pista da anni con il Q.S. della PZ racing, una non ha mai avuto problemi al cambio, l'altra li ha avuti solo prima di montarlo... e in nessuna delle due occasioni si ? trattato di rottura degli innesti.
                Si in pista la user? qualche volta sicuramente... ma credo che rispetto alla strada il rapporto ? (per ora) 90 / 10...
                C'? qualche controindicazione particolare in questo caso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Peter82 View Post
                  Si in pista la user? qualche volta sicuramente... ma credo che rispetto alla strada il rapporto ? (per ora) 90 / 10...
                  C'? qualche controindicazione particolare in questo caso?
                  In strada lascerei perdere o quantomeno lo attiverei solo nelle uscite da smanettone... A regimi bassi le cambiate diventano troppo brusche e rischi di far danni o usurare precocemente gli innesti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dvecchio View Post
                    In strada lascerei perdere o quantomeno lo attiverei solo nelle uscite da smanettone... A regimi bassi le cambiate diventano troppo brusche e rischi di far danni o usurare precocemente gli innesti.
                    Ok, grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? utile se vai solo in pista, e lo ? davvero, perch? in media un secondino sul giro ce lo levi, per? in strada non ? granch? utile a mio avviso

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X