Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125GP vs Moto3: confronto in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

125GP vs Moto3: confronto in pista

al mugello la prima moto3 s'? beccata 40 secondi.. e al civ non ci son le RSA eh!

Perugia Timing

• Font Size
    ma poi vuoi mettere i costi di manuetenzione di una moto 3???...tutt' altro che economiche....

w le 2 tempi....almeno nelle piccole cilindrate.....

Comment

• Font Size
      E' anche vero che ci sono state alcune Moto3 che si sono messe dietro le RSW.
      Cmq sia, il gap delle prime ? ancora enorme. Pagano ancora 1,5/2 secondi al giro, su un circuito come il Mugello.
      Arriveranno cmq, solo questione di tempi e di sviluppi del materiale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by solex View Post
        E' anche vero che ci sono state alcune Moto3 che si sono messe dietro le RSW.
        Cmq sia, il gap delle prime ? ancora enorme. Pagano ancora 1,5/2 secondi al giro, su un circuito come il Mugello.
        Arriveranno cmq, solo questione di tempi e di sviluppi del materiale.
        no, non stavolta

hanno limiti di alesaggio e di regime massimo. per non parlare del costo massimo del motore....

le 125 andranno pi? forte ancora per molto tempo..

Comment

• Font Size
          per? caspita mi piacerebbe a me girare in quei tempi col 250

Comment

• Font Size
            Originally posted by Valentinick46 View Post
            per? caspita mi piacerebbe a me girare in quei tempi col 250
            spendi pi? soldi in pista, io ho la teoria che a girare in certi tempi tipo 1:59/2:00 ci possono arrivare in tanti, basta fare tantissima pratica.. da l? in poi ? manico..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              spendi pi? soldi in pista, io ho la teoria che a girare in certi tempi tipo 1:59/2:00 ci possono arrivare in tanti, basta fare tantissima pratica.. da l? in poi ? manico..

anch'io sono dell'idea che la pratica conta davvero tanto, per? per fare quei tempi ci uole anche un po' di manico, io girerei minimo 15 secondi + lento con quei catamarani

Comment

• Font Size
                Originally posted by Valentinick46 View Post
                anch'io sono dell'idea che la pratica conta davvero tanto, per? per fare quei tempi ci uole anche un po' di manico, io girerei minimo 15 secondi + lento con quei catamarani
                io parlavo di girare in quei tempi con la tua

Comment

• Font Size
                  a rijeka le moto3 ormai girano praticamente quasi come le GP...
                  ? due anni che le vedo girare e ogni volta migliorano...per il momento le buscano solo in rettilineo che non hanno allungo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    Girare in 2 con una rs 250? Sei serio?
                    Magari con un 600 ci girano in tanti, ma non con una rs 250...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 2Stroke View Post
                      Girare in 2 con una rs 250? Sei serio?
                      Magari con un 600 ci girano in tanti, ma non con una rs 250...

intendeva con un 250 gp

Comment

• Font Size
                        Ah ok. Rimane comunque difficile perch? non so che 250 gp tu abbia ma sarebbe come girare a circa 7 secondi da quelli del mondiale... Che non ? facile non solo per il manico ma per l'enorme differenza che (immagino) c'? tra la tua gp e una dei primi del mondiale. Ricordo che Petrini che non ? uno scemo girava poco sotto i 2 con l'honda 250 gp

Comment

• Font Size
                          Ai test di jerez per? la moto3 ha girato circa mezzo sec pi? forte della 125

nel gp 2011 i primi 3 della 125 erano da 1,47.3 a 1,47.9

nei test del 21 marzo vinales ha fatto 46,8 e il sesto 47,7

a livello mondiale direi che la moto3 va gi? pi? forte indi parrebbe una moto da corsa vera
                          Last edited by giuseppe_d; 28-03-12, 19:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Ah ok. Rimane comunque difficile perch? non so che 250 gp tu abbia ma sarebbe come girare a circa 7 secondi da quelli del mondiale... Che non ? facile non solo per il manico ma per l'enorme differenza che (immagino) c'? tra la tua gp e una dei primi del mondiale. Ricordo che Petrini che non ? uno scemo girava poco sotto i 2 con l'honda 250 gp

no ma infatti quei tempi me li sogno infatti quando vedo queste 125-moto3 che vanno cos? forte penso a che manico hanno questi ragazzini di 14-15 anni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Ai test di jerez per? la moto3 ha girato circa mezzo sec pi? forte della 125

nel gp 2011 i primi 3 della 125 erano da 1,47.3 a 1,47.9

nei test del 21 marzo vinales ha fatto 46,8 e il sesto 47,7

a livello mondiale direi che la moto3 va gi? pi? forte indi parrebbe una moto da corsa vera
                              beh oddio, il livello dei piloti 125 ? calato recentemente, e la prova ? che i record stanno la, nonostante lo sviluppo continuo di aprilia

Comment

X
                              Working...
                              X