Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
125GP vs Moto3: confronto in pista
Collapse
X
-
ma poi vuoi mettere i costi di manuetenzione di una moto 3???...tutt' altro che economiche....
w le 2 tempi....almeno nelle piccole cilindrate.....
-
E' anche vero che ci sono state alcune Moto3 che si sono messe dietro le RSW.
Cmq sia, il gap delle prime ? ancora enorme. Pagano ancora 1,5/2 secondi al giro, su un circuito come il Mugello.
Arriveranno cmq, solo questione di tempi e di sviluppi del materiale.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by solex View PostE' anche vero che ci sono state alcune Moto3 che si sono messe dietro le RSW.
Cmq sia, il gap delle prime ? ancora enorme. Pagano ancora 1,5/2 secondi al giro, su un circuito come il Mugello.
Arriveranno cmq, solo questione di tempi e di sviluppi del materiale.
hanno limiti di alesaggio e di regime massimo. per non parlare del costo massimo del motore....
le 125 andranno pi? forte ancora per molto tempo..
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postspendi pi? soldi in pista, io ho la teoria che a girare in certi tempi tipo 1:59/2:00 ci possono arrivare in tanti, basta fare tantissima pratica.. da l? in poi ? manico..
anch'io sono dell'idea che la pratica conta davvero tanto, per? per fare quei tempi ci uole anche un po' di manico, io girerei minimo 15 secondi + lento con quei catamarani
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
a rijeka le moto3 ormai girano praticamente quasi come le GP...
? due anni che le vedo girare e ogni volta migliorano...per il momento le buscano solo in rettilineo che non hanno allungo
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postspendi pi? soldi in pista, io ho la teoria che a girare in certi tempi tipo 1:59/2:00 ci possono arrivare in tanti, basta fare tantissima pratica.. da l? in poi ? manico..
Magari con un 600 ci girano in tanti, ma non con una rs 250...
Comment
-
-
Ah ok. Rimane comunque difficile perch? non so che 250 gp tu abbia ma sarebbe come girare a circa 7 secondi da quelli del mondiale... Che non ? facile non solo per il manico ma per l'enorme differenza che (immagino) c'? tra la tua gp e una dei primi del mondiale. Ricordo che Petrini che non ? uno scemo girava poco sotto i 2 con l'honda 250 gp
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Ai test di jerez per? la moto3 ha girato circa mezzo sec pi? forte della 125
nel gp 2011 i primi 3 della 125 erano da 1,47.3 a 1,47.9
nei test del 21 marzo vinales ha fatto 46,8 e il sesto 47,7
a livello mondiale direi che la moto3 va gi? pi? forte indi parrebbe una moto da corsa veraLast edited by giuseppe_d; 28-03-12, 19:49.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostAh ok. Rimane comunque difficile perch? non so che 250 gp tu abbia ma sarebbe come girare a circa 7 secondi da quelli del mondiale... Che non ? facile non solo per il manico ma per l'enorme differenza che (immagino) c'? tra la tua gp e una dei primi del mondiale. Ricordo che Petrini che non ? uno scemo girava poco sotto i 2 con l'honda 250 gp
no ma infatti quei tempi me li sogno infatti quando vedo queste 125-moto3 che vanno cos? forte penso a che manico hanno questi ragazzini di 14-15 anni
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostAi test di jerez per? la moto3 ha girato circa mezzo sec pi? forte della 125
nel gp 2011 i primi 3 della 125 erano da 1,47.3 a 1,47.9
nei test del 21 marzo vinales ha fatto 46,8 e il sesto 47,7
a livello mondiale direi che la moto3 va gi? pi? forte indi parrebbe una moto da corsa vera
Comment
X
Comment