Secondo voi vanno d'accordo?perch? oggi sono andato a fare un giro per vedere se si pu? ginocchiare a 3?C(si pu?,si pu?... ) e ho notato che avevo da ingrassare un p? il minimo.Allora a casa quando ho sollevato il serbatoio ho notato che il carbu perdeva benzina:dopo una telefonata al motofornitore che mi ha detto che ci vuole un mese solo per ordinare il nuovo ORing,ho deciso che al rimontaggio avrei messo un p? di pasta rossa e in culo all'or..L'ho messa in piccola quantit? e dopo poco ho richiuso il carbu (forse avrei dovuto aspettare qualche minuto e farla seccare...ho sbagliato) .Ora,oltre ai conflitti di coscienza per non averla fatta seccare,mi chiedo se sia compatibile la pasta rossa per un uso costantemente a contatto con la benzina..non ? che nel chiudere la vaschetta mi si ? fatta qualche bava all'interno,che poi si solubiliza quel tanto che basta perch? si stacchi e vada a finire nel motore.....?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carburatore e pasta rossa
Collapse
X
-
Ha...allora dici che dovrei andare a riaprire la vaschetta per togliere un p? della pasta,almeno quella che potrebbe aver sbavato?Oltretutto quel carbu non ha manco smesso di perdere,secondo me perde da sotto il beccuccio a cui si attacca il tubo dal serbatoio!
Comment
-
-
Ho gi? ripulito tutto.Per chi pensasse di lasciare la pasta rossa a diretto contatto con la benzina:lasciate perdere,? davvero molto solubile nella benzina e si spappola....
L'OR lo mi pu? arrivare non prima di 1,5 mesi,faccio prima a farmelo io...
Comment
-
E' un OR con un disegno particolare,con delle s.per? potrei farmela tagliando un or del giusto diametro e incollandolo.. m? vediamo se la perdita ? proprio da l? che non ne sono manco sicuro!forse ? dal raccodo cui si attacca il tubo che viene dal serbatoio,da dove si appoggia sul filtrino.
Comment
X
Comment