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carburatore e pasta rossa

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    #1

    carburatore e pasta rossa

    Secondo voi vanno d'accordo?perch? oggi sono andato a fare un giro per vedere se si pu? ginocchiare a 3?C(si pu?,si pu?... ) e ho notato che avevo da ingrassare un p? il minimo.Allora a casa quando ho sollevato il serbatoio ho notato che il carbu perdeva benzina:dopo una telefonata al motofornitore che mi ha detto che ci vuole un mese solo per ordinare il nuovo ORing,ho deciso che al rimontaggio avrei messo un p? di pasta rossa e in culo all'or..L'ho messa in piccola quantit? e dopo poco ho richiuso il carbu (forse avrei dovuto aspettare qualche minuto e farla seccare...ho sbagliato) .Ora,oltre ai conflitti di coscienza per non averla fatta seccare,mi chiedo se sia compatibile la pasta rossa per un uso costantemente a contatto con la benzina..non ? che nel chiudere la vaschetta mi si ? fatta qualche bava all'interno,che poi si solubiliza quel tanto che basta perch? si stacchi e vada a finire nel motore.....?

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    #2
    ci vorrebbe l'o-ring suo originale.
    comunque dovevi fare asciugare per bene la pasta prima di accendere la moto, se no la pasta rossa viene via

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      #3
      Ha...allora dici che dovrei andare a riaprire la vaschetta per togliere un p? della pasta,almeno quella che potrebbe aver sbavato?Oltretutto quel carbu non ha manco smesso di perdere,secondo me perde da sotto il beccuccio a cui si attacca il tubo dal serbatoio!

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        #4
        La pasta rossa non ha tenuta con la benzina.....
        ? un lavoro inutile credimi!

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          #5
          Aggia cap?...ma il mio timore cmq ? che poi la pasta venga risucchiata nel motore...

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            #6
            a questo punto compra la guarnizione e vai sul sicuro. tanto non costa molto

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              #7
              Ho gi? ripulito tutto.Per chi pensasse di lasciare la pasta rossa a diretto contatto con la benzina:lasciate perdere,? davvero molto solubile nella benzina e si spappola....
              L'OR lo mi pu? arrivare non prima di 1,5 mesi,faccio prima a farmelo io...

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                #8
                ma ? una guarnizione complessa?
                eventualmente comprati un oring, li vendono anche sfusi.
                se invece ? una guarnizione stile base cilindro allora fattela da solo con la carta per guarnizioni.

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                  #9
                  E' un OR con un disegno particolare,con delle s.per? potrei farmela tagliando un or del giusto diametro e incollandolo.. m? vediamo se la perdita ? proprio da l? che non ne sono manco sicuro!forse ? dal raccodo cui si attacca il tubo che viene dal serbatoio,da dove si appoggia sul filtrino.

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