Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PZRACING temp scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PZRACING temp scarico

ciao...

qualcuno di voi ha avuto moto di provare lo strumento della PZRacing TERMY K...

pareri???...

so che ci sono altre marche...ma a me serve uno che funziona BENE... .

questo si trova sui 130 euro....se fosse preciso e veloce nella lettura sarebbe perfetto....

http://whttp://www.pzracing.it/catal...otti/thermy-k/

• Font Size
    IO CE L'HO... ma dopo 2 giornate in pista .. causa sfiga o che ne s? mi si ? spaccata la punta della termocoppia...quella nuova dovrebbe essere pi? veloce ed avere la retroilluminazione (quella che ho io ? il primo modello .. l'ho trovata un p? lenta e poi quando in pista c'era sole forte senza la retroilluminazione nn si leggeva nulla)

Comment

• Font Size
      io ti consiglio di seguire la linea di crisbike... strumento stage 6 ben illuminato e abbastanza grande da permettere la lettura con un rapidissimo colpo d'occhio e sonde (che per altro montano sulle stage 6 senza nessunissima modifica) da 70€ l'una chiedigli info in pm per saperne di pi?, di sicuro sapr? aiutarti a trovare il meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by turboazeta View Post
        ciao...

qualcuno di voi ha avuto moto di provare lo strumento della PZRacing TERMY K...

pareri???...

so che ci sono altre marche...ma a me serve uno che funziona BENE... .

questo si trova sui 130 euro....se fosse preciso e veloce nella lettura sarebbe perfetto....

http://whttp://www.pzracing.it/catal...otti/thermy-k/
        Io sul mio Gp ho montato due sonde termo della Capit (fornitore ufficiale reparto corse aprilia 2t) Abbinate a due strumenti della Stage6.
        Ho scelto questa soluzione dato che le sonde della Capit sono nettamente uno scalino sopra la concorrenza con una risposta allo strumento davvero molto veloce..ho scelto poi due display della Stage6 dato che sono i piu grandi che ho trovato e al colpo d'occhio la lettura e immediata.

Comment

• Font Size
          ok grazie....

in effetti sono a conoscenza della strumentazione stage...ma in effetti sapevo che la "risposta" delle sondo non ? velocissima...

CRIS dove si possono trovare le sonde che usi te??....prezzo cadauna..???...sono perfettamente compatibili con il display stage???...mi serve per uso "professionale"...non per giracchiare in pista...( non lo uso sulla rs 250..ma su altro....)...RIMANE MEMORIZZATA LA TEMP MASSIMA RILEVATA'????

Comment

• Font Size
            si picco max memorizzato, le sonde tipo k sono tutte compatibili

Comment

• Font Size
              Originally posted by ludo87 View Post
              si picco max memorizzato, le sonde tipo k sono tutte compatibili

ottimo allora aspetto a vedere cosa costano quelle "GIUSTE" che ha usato Cris...

visto che sono tutte compatibili io so che ad esempio le sonde che usa AIM ...sono molto delicatucce.....diciamo che non durano in eterno........

Comment

• Font Size
                ottimo allora aspetto a vedere cosa costano quelle "GIUSTE" che ha usato Cris...

visto che sono tutte compatibili io so che ad esempio le sonde che usa AIM ...sono molto delicatucce.....diciamo che non durano in eterno........
                Purtroppo nulla dura in eterno..
                Cmque le Capit le fanno su ordinazione quindi ci vogliono dai 15 ai 30 gg per averle.. le mie le ho pagate attorno alle 75 euro all'una..la risposta allo strumento e velocissima.
                Si tutte le sonde si possono montare dato che quelle Capit come quelle PZracing o quelle appunto della Stage6 usano i medesimi spinotti di collegamento quindi sono intercambiabili senza problemi.
                A circa 10 km da casa c'e una officina che ? rivenditore Capit quindi sono andato direttamente da loro per ordinare le sonde.
                Controlla sul sito della Capit..
                Trova il rivenditore Capit piu vicino a casa tua
                ..il rivenditore piu vicino a casa tua ma se non ce ne sono posso eventualmente tornare da quello dove son stato io e farne ordinare altre due senza problemi.

Comment

• Font Size
                  grazie CRIS sei stato gentilissimo per le info....

con calma vedro dove ? piu comodo aquistarlo....

Comment

• Font Size
                    Ragazzi per chi nn lo sapesse,le termocoppie le si possono ordinare anche dal catalogo della Distrelec a dei prezzi ottimi e sono le stesse identiche che hai preso tu Cris,basta avere il codice che c'? inciso sopra ed ? fatta.Il prezzo forse ? pure pi? basso.
                    Per la cronaca,facendo un confronto con il kit pzr,viene via a qualcosa come la met? del prezzo a cui viene venduto.Poi per? bisogna sapere come saldare i vari componenti e fare i collegamenti.

Comment

• Font Size
                      alla fine ho fatto la pazzia....ho preso un AIM MYCHRON 4 2T con relative sonde e modulo gps .......ho speso tanto ma ? il top non ci son cazzi.....inutle spendere 100 euro li...50 li.....100 la......

stavo andando verso lo starlane ATHON XS K.... ma alla fine ho fatto quello sforzo in piu e sono andato con AIM che lo ritengo un prodotto veramente PROFESSIONALE..

Comment

• Font Size
                        ....inutle spendere 100 euro li...50 li.....100 la......
                        Il punto ? un'altro.
                        Se lo strumento che hai preso lo usi BENE la spesa ha un senso..ma se l'hai preso solo per avere le termocoppie sono soldi buttati.
                        Quando correvo con i kart mi presi l'Alfano pro+ oggettino altamente professionale con tante funzioni..spesi attorno ai 400 euro con sonde e quant'altro..ripagato in pieno!..ora e montato sul mio Proto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Crisbike73 View Post
                          Il punto ? un'altro.
                          Se lo strumento che hai preso lo usi BENE la spesa ha un senso..ma se l'hai preso solo per avere le termocoppie sono soldi buttati.
                          Quando correvo con i kart mi presi l'Alfano pro+ oggettino altamente professionale con tante funzioni..spesi attorno ai 400 euro con sonde e quant'altro..ripagato in pieno!..ora e montato sul mio Proto.

lo strumento lo ho preso per uso "professionale"..cioe per fare delle gare amatoriali...quindi lo ritengo indispensabile....oggi mi ? arrivato e sono piu che soddisfatto dell acquisto.....

Comment

• Font Size
                            lo strumento lo ho preso per uso "professionale"..cioe per fare delle gare amatoriali...quindi lo ritengo indispensabile....oggi mi ? arrivato e sono piu che soddisfatto dell acquisto.....
                            Hai la lettura delle temperatura su entrambi i cilindri?

Il mio Alfano ha la possibilit? di due letture di temperatura divise..su ogni una delle due uscite posso collegare sia la sonda temp acqua che la sonda K per lo scarico...lo strumento "legge" il tipo di sonda collegata e si adegua di conseguenza.
                            Ovviamente ho collegato due sonde K alle uscite cosi da poter leggere separatamente la temp di tutti e due i cilindri.
                            La temp acqua la rileva uno strumentino a parte.

Comment

• Font Size
                              allora lo strumento lo uso su un monocilindrico 2t...quindi mi basta una sonda k....

NON ho verificato se posso usare due sonde k ( sostituendola con quella h20)....ma penso che sia possibile...ma ripeto non lo ho preso per la rs 250.....ma per un monocilindrico..

Comment

X
                              Working...
                              X