Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi rs 250 I e II serie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bubagan View Post
    cris la tua 250 gp che canale ha al posteriore?
    Il canale e da 5.50 con gomma 165.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Crisbike73 View Post
      Il canale e da 5.50 con gomma 165.
      mmh. e come gomme quali utilizzi? quelle da 165 per motard?
      quindi fino a 5,50 come canale ? possibile utilizzare le 165 o, come minimo, 160.

orrei chiedere anche ad abo a questo punto, che cerchio utilizza lui sulla sua special, che come cavalleria pi? o meno si avvicina alla mia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bubagan View Post
        mmh. e come gomme quali utilizzi? quelle da 165 per motard?
        quindi fino a 5,50 come canale ? possibile utilizzare le 165 o, come minimo, 160.

orrei chiedere anche ad abo a questo punto, che cerchio utilizza lui sulla sua special, che come cavalleria pi? o meno si avvicina alla mia.

Noi nn utilizziamo gomme da motard ? un insulto...usiamo le Bridgestone Battlax gp da 120/60 e 165/60 slick.Sono le gomme che usano a fare il trofeo 250 gp dal 2011.Sono veramente ottime,danno parecchia confidenza e nn hanno problemi di perdita di aderenza e costano il "giusto" rispetto alle blasonate Dunlop che ti costringono a montare un cerchio da 3.75" all'anteriore per via della misura di 125/80.Sconsiglio vivamente di provarle su un 3.5",la moto nn ne vuole sapere di curvare...

Comment

• Font Size
          forse potrebbe stare anche il 5" su quello mito... non lo so onestamente...

il 5,5" mi pare di aver sentito da fin troppa gente che non ci sta.

sul forcellone della rs125 sta anche il 6" se vuoi.

Comment

X
          Working...
          X