Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia RS 250 SARCAZZO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gab21 View Post
    Hai le Jolly moto in cioccolato??

Cavolo dagli una telata o una sbombolettata in nero opaco....non si possono vedere!!
    ..effettivamente.
    E un insulto lasciare due marmitte in quello stato su una moto come quella.

Comment

• Font Size
      Non capite Gnente... sono marmitte steampunk :gaen:

Comunque ora la moto ? a migliaia di km da me

Appena mi sistemo in terra straniera cerco di trovare la gabola per importarla, probabilmente dovr? catalizzarla e tapparla in qualche modo per farle passare il collaudo sfizzero, altrimenti la posso tenere max 1 anno con la targa italiana... basti sapere che qui non l'hanno MAI venduta proprio perch? inquinava troppo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Non capite Gnente... sono marmitte steampunk :gaen:

Comunque ora la moto ? a migliaia di km da me

Appena mi sistemo in terra straniera cerco di trovare la gabola per importarla, probabilmente dovr? catalizzarla e tapparla in qualche modo per farle passare il collaudo sfizzero, altrimenti la posso tenere max 1 anno con la targa italiana... basti sapere che qui non l'hanno MAI venduta proprio perch? inquinava troppo!!!!
        io conosco qualche ragazzo in svizzera, sia col gamma che con l'rs250, targati svizzeri..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          io conosco qualche ragazzo in svizzera, sia col gamma che con l'rs250, targati svizzeri..
          Se fossi donna ti amerei!!!

Mi potresti mettere in contatto con loro cosi gli chiedo come fare? Perch? alla peggio pensavo di intestarla a mio padre e tenermi la targa italiana forever...

Comment

X
          Working...
          X