Il nome deriva ovviamente dal mistero che avvolge la sua martoriata esistenza, la sua storia e la sua provenienza
Comprata di settima mano a dicembre 2008 per (sigh ) 2000 euro, sembrava essere un ottimo affare, motore rifatto da 5000km con fatture e tutto, ma invece:
- aveva il cambio rotto (saltava la seconda)
- un paraolio scoppiato (li controllai apposta ma sembravano ok!!)
- senza specchietti
- appena riverniciata nero lucido con cerchi dorati.... male :gaen:
- gommata pirelli supercorsa... pietrificate
per contro:
- pendane Valtermoto tipo 1
- scarichi jollymoto con silenziatori in alluminio
Io ho contribuito con (a parte le riparazioni):
silenziatori originali in carbonio
specchietti originali "orecchie di coniglio"
serbatoio modello post98
paratacchi in carbonio
Ho anche un sacco di altre idee per l'estetica ma prima ci passeranno le valvole di michelotto e magari una bella revisione al motore da qualcuno che ci capisce.
Insomma ha fatto la guerra sta povera moto ma in un certo senso le rende onore, all'inizio mi son pure pentito di aver dato via il 125 per questa ma con la giornata giusta, l'asfalto buono e la strada libera.... si fa perdonare tutto!!!
Comprata di settima mano a dicembre 2008 per (sigh ) 2000 euro, sembrava essere un ottimo affare, motore rifatto da 5000km con fatture e tutto, ma invece:
- aveva il cambio rotto (saltava la seconda)
- un paraolio scoppiato (li controllai apposta ma sembravano ok!!)
- senza specchietti
- appena riverniciata nero lucido con cerchi dorati.... male :gaen:
- gommata pirelli supercorsa... pietrificate
per contro:
- pendane Valtermoto tipo 1
- scarichi jollymoto con silenziatori in alluminio
Io ho contribuito con (a parte le riparazioni):
silenziatori originali in carbonio
specchietti originali "orecchie di coniglio"
serbatoio modello post98
paratacchi in carbonio
Ho anche un sacco di altre idee per l'estetica ma prima ci passeranno le valvole di michelotto e magari una bella revisione al motore da qualcuno che ci capisce.
Insomma ha fatto la guerra sta povera moto ma in un certo senso le rende onore, all'inizio mi son pure pentito di aver dato via il 125 per questa ma con la giornata giusta, l'asfalto buono e la strada libera.... si fa perdonare tutto!!!
Comment