Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcune informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alcune informazioni

Salve a tutti mi chiamo lorenzo, volevo porvi qualche domanda giusto per avere qualche informazione e avere le idee piu chiare. Essendo questo il mio ultimo anno di superiori, per l'avvenire mi sarebbe piaciuto trovare lavoro o comunque entrare nel mondo dei "motori", mi piacerebbe poter mettere mano ai motori e lavorarli. Premettendo che non ho nessun tipo di preparazione o conoscenza ma solo tanta passione per i motori in particolare quelli per le moto volevo chiedervi quale pu? essere l' iter per arrivare al mio scopo o meglio ancora se qualcuno ha una propria esperienza personale o pratica questo tipo di lavoro. Insomma mi piacerebbe avere qualche informazione da qualcuno che ? gia dentro a questo settore.
    Grazie in anticipo.
    P.s. spero di nn aver sbagliato sezione.

• Font Size
    io fossi in te scaricherei o comprerei il libro:
    l'almanacco dei 2t,e inizia a leggerlo e capire un p? di cose,poi puoi iniziare a fare lavoretti sui 50cc,che ti costa poco,e lavorare i condotti dei cilindri,ma bisogna saper lavorare sui gradi giusti e sapere cosa si fa,non ? facile ma puoi provare se ti piace,e se ci metti di impegno sicuro qualcosa impari

Comment

• Font Size
      Originally posted by molla77 View Post
      Salve a tutti mi chiamo lorenzo, volevo porvi qualche domanda giusto per avere qualche informazione e avere le idee piu chiare. Essendo questo il mio ultimo anno di superiori, per l'avvenire mi sarebbe piaciuto trovare lavoro o comunque entrare nel mondo dei "motori", mi piacerebbe poter mettere mano ai motori e lavorarli. Premettendo che non ho nessun tipo di preparazione o conoscenza ma solo tanta passione per i motori in particolare quelli per le moto volevo chiedervi quale pu? essere l' iter per arrivare al mio scopo o meglio ancora se qualcuno ha una propria esperienza personale o pratica questo tipo di lavoro. Insomma mi piacerebbe avere qualche informazione da qualcuno che ? gia dentro a questo settore.
      Grazie in anticipo.
      P.s. spero di nn aver sbagliato sezione.
      ciao,
      sinceramente non saprei come consigliarti...forse ti direi di buttarti su ingegneria meccanica (come ho fatto io), ma non so fino a che punto potrai raggiungere il tuo obbiettivo!
      sentiamo il parere di chi pratica gi? quest'attivit? per capire che via di formazione ha seguito!

Comment

X
      Working...
      X