Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prodotti DLR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    parli di 4 anni fa... stiamo lavorando per un GDA e continui a dare risposte che ci pu? fornire solo ONLY RACE VR... piantala di ripetere sempre la stessa cosa e aspetta come facciamo noi.

    Comment


    • Font Size
      #77
      aggiunti prezzi in prima pagina! appena possibile inseriro anche foto! i prezzi per chi compra 2 o piu oggetti vengono arrotondati!

      Comment


      • Font Size
        #78
        prezzi aumentati assai,cmq aspettiamo le foto

        Comment


        • Font Size
          #79
          -SILENZIATORE SP APRILIA €215,00

          a 25€ in pi? tre anni fa ne ho comprati due modello GP

          non sono interessato per questi prezzi, ma ti ringrazio lo stesso only race vr
          Last edited by Alberto2811; 06-03-12, 16:19.

          Comment


          • Font Size
            #80
            200 euro a silenziatore non ci costano neanche quelli in titanio mi sa... O_O Buon per chi se li pu? permettere.

            Comment


            • Font Size
              #81
              l'ho detto io che sono troppo cari,con la met? ti prendi dei bei jolly in carbonio,o quelli dal sito solo2t carbonio kevlar o carbonio rosso e verde mi pare,e sono belli,mi sa che se non abbassa i prezzi di almeno una 50ina di euro per le stradali nessuno te li piglia!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Come avevo predetto nn ci sono poi andato molto lontano...
                I prezzi sono decisamente troppo sopra la media,con queste cifre in pochi potranno permettersi di acquistarli purtroppo.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Marcellino Racing View Post
                  Come avevo predetto nn ci sono poi andato molto lontano...
                  I prezzi sono decisamente troppo sopra la media,con queste cifre in pochi potranno permettersi di acquistarli purtroppo.
                  marcellino,piu che altro io penso che la gente pensi che tutti sti soldi semplicementi non li valga potendo ben permetterselie puntano su altro spendendo la met? ed avere lo stesso un prodotto di ottima qualit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    confermo anche io....prezzi un p? esagerati dai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mika89 View Post
                      l'ho detto io che sono troppo cari,con la met? ti prendi dei bei jolly in carbonio,o quelli dal sito solo2t carbonio kevlar o carbonio rosso e verde mi pare,e sono belli,mi sa che se non abbassa i prezzi di almeno una 50ina di euro per le stradali nessuno te li piglia!
                      andando sul sito jollymoto, e volendo acquistare un Silenziatore Corsa Carbonio, il costo ? di 140? + Fondello Acciaio 24?, e in caso vi serva anche la Fascetta ?22!! per un totale di 164? o 186?! tutti questi prezzi sono iva esclusa quindi 164 + 20% = 196.8?! non mi sembra sia molto lontano dai prezzi che ho pubblicato io! ce da contare che cmq DLR sia un gradino sopra jollymoto arrow ecc! cmq ovviamente tutti tirano acqua al suo mulino! a voi la scelta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by ONLY RACE VR View Post
                        andando sul sito jollymoto, e volendo acquistare un Silenziatore Corsa Carbonio, il costo ? di 140? + Fondello Acciaio 24?, e in caso vi serva anche la Fascetta ?22!! per un totale di 164? o 186?! tutti questi prezzi sono iva esclusa quindi 164 + 20% = 196.8?! non mi sembra sia molto lontano dai prezzi che ho pubblicato io! ce da contare che cmq DLR sia un gradino sopra jollymoto arrow ecc! cmq ovviamente tutti tirano acqua al suo mulino! a voi la scelta!


                        Qui nn ? una questione di scelte.Un silenziatore classico,vedi il nn gp con la canna mitrata nn conica costa la bellezza di 215? quello della DLR,almento il jolly ? completo di fascetta e costa meno.Se si parla di quelli gp allora il discorso nn si pu? fare,resta per? il fatto che sono veramente troppo cari e ho il sentore che ne vender? pochi a privati,forse ai team qualcuno potrebbe riuscire a venderlo ancora.C'? da tenere conto che ormai di categorie a 2t ce ne sono rimaste poche,questo dovrebbe essere anche un motivo per calare i prezzi e poter avere pi? clienti,ma evidentemente la DLR ? una ditta che sta "bene".

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          200e per un sile jolly?ma che scherzi hai cercato il sito piu caro
                          facile cosi,cmq sta di fatto che veramente dlr non ha bisogno di vendere,e per me se li pu? pure tenere i suoi super mega sile

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mika89 View Post
                            200e per un sile jolly?ma che scherzi hai cercato il sito piu caro
                            facile cosi,cmq sta di fatto che veramente dlr non ha bisogno di vendere,e per me se li pu? pure tenere i suoi super mega sile
                            Marmitte e scarichi 2 tempi progettati per moto 2 tempi da Strada

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              controribatto guarda qua
                              QUARTOMOTORICAMBI S.R.L. unipersonale

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                solo i sile quello in carbonio 130e completo di tutto,quindi non diciamo baggianate per favore,poi ognuno i sile se li vende a quanto vuole ma tranquillo che a quel prezzo ne vendi poco o niente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X