Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in confronto al silenziatore jollymoto, hai un miglior sound (ovviamente c'? l aumento del rumore) e soprattutto vai a guadagnare dei giri motore! (su l rs 125 di un mio amico, siamo riusciti ad ottenere circa 500giri finali!)
Alb? se vuoi una marmitta in titanio,ho un amico che mi ha detto di uno che le costruisce a dei prezzi assurdi.Se ti interessa fammi un fischio!
Cmq mi hanno detto che un sile della DLR viene sui 240? l'uno...un po' tantino,ma se il prezzo fosse pi? basso ci si potrebbe pensare sul serio.
per 240? di sicuro passa tramite pi? rivenditori, perch? io ho sempre sentito di prezzi pi? bassi...
p.s.: l'ultima volta che mi hai consigliato un "tuo amico", son finito alla AD-Tech.. facciamo che vado da chi dico io
anche perch? l'alternativa (che finch? non so il prezzo per la DLR, rimane comunque la prima scelta) ce l'ho gi? ed ? v4le86
estremamente sopravvalutati secondo me... DiLeone ? bravo ma di sicuro i suoi prezzi sn decisamente sovraprezzati.. ho amici che infatti si sn messi a farseli da soli con prestazioni del tutto similari se nn migliori...
per il discorso che li usassero le gp ufficiali aprilia questa ha sempre avuto una visione un po' clientelare dei rapporti cn i fornitori, non so se rendo il concetto
estremamente sopravvalutati secondo me... DiLeone ? bravo ma di sicuro i suoi prezzi sn decisamente sovraprezzati.. ho amici che infatti si sn messi a farseli da soli con prestazioni del tutto similari se nn migliori...
guarda...ovviamente ognuno tira acqua al suo mulino, ma posso assicurarti che, ce differenza tra un silenziatore studiato, brevettato e rifinito uno ad uno a mano e tra un silenziatore "buttato li", smartellato, saldato e buttato su! poi bisogna valutare tante cose il fatto delle prestazioni similari se non migliori!!
per il discorso che li usassero le gp ufficiali aprilia questa ha sempre avuto una visione un po' clientelare dei rapporti cn i fornitori, non so se rendo il concetto
[QUOTE=F12SP;8100400]ecco, questo stavo per dire...ma di scarichi completi non se ne parla? a suo tempo da quel che so gli scarichi dlr erano i migliori per l'rs125!
non esistono al momento scarichi dlr, quelli che venivano usati nel trofeo aprilia challenge, erano delle marmitte solfer accoppiati a silenziatori DLR!
marmitte in titanio 4t?? =) se si devo chiedere, penso sia cmq una cosa abbastanza lunga e laboriosa da fare!!!
non esistono al momento scarichi dlr, quelli che venivano usati nel trofeo aprilia challenge, erano delle marmitte solfer accoppiati a silenziatori DLR!
marmitta in titanio 2t, il 4t qua dentro non ce lo vogliamo
come non esistono scarichi.. per le moto stradali intendi vero?
mah, io penso che se le marmitte le usassero per vincere una risma di mondiali di fila, probabilmente ? il meglio che c'era sul mercato.
per 240? di sicuro passa tramite pi? rivenditori, perch? io ho sempre sentito di prezzi pi? bassi...
p.s.: l'ultima volta che mi hai consigliato un "tuo amico", son finito alla AD-Tech.. facciamo che vado da chi dico io
anche perch? l'alternativa (che finch? non so il prezzo per la DLR, rimane comunque la prima scelta) ce l'ho gi? ed ? v4le86
effedodici.. i DLR son i migliori per tutte le sportive 2 tempi. lo sai s? che nel mondiale le aprilia han sempre usato quelli?
Alb? mi hanno detto di questa ditta francese che costruisce a piacimento su tue specifiche marmitte in titanio per 800?.Poi vedi tu.La notizia me l'ha passata un ragazzo che fa la salita.Poi vai a cagare,se hai voluto le corone con i cazzini nn ? colpa mia,se le avessi prese come me mie,il programma era gi? pronto e spendevi molto molto meno.Poi brutto stronzetto nn avevi nessuno che te le facesse all'epoca!!!!
Alb? mi hanno detto di questa ditta francese che costruisce a piacimento su tue specifiche marmitte in titanio per 800?.Poi vedi tu.La notizia me l'ha passata un ragazzo che fa la salita.Poi vai a cagare,se hai voluto le corone con i cazzini nn ? colpa mia,se le avessi prese come me mie,il programma era gi? pronto e spendevi molto molto meno.Poi brutto stronzetto nn avevi nessuno che te le facesse all'epoca!!!!
[QUOTE=Alberto2811;8101834]marmitta in titanio 2t, il 4t qua dentro non ce lo vogliamo
come non esistono scarichi.. per le moto stradali intendi vero?
anche io pensavo fosse cosi, allora ho chiesto a luca (che ha lavorato diversi anni con DLR) e mi ha smentito quest informazione! questo inteso per le rs 125 e 250, poi non so se abbia fatto qualche scarico per cross o altro!
anche io pensavo fosse cosi, allora ho chiesto a luca (che ha lavorato diversi anni con DLR) e mi ha smentito quest informazione! questo inteso per le rs 125 e 250, poi non so se abbia fatto qualche scarico per cross o altro!
non ho capito cosa hai detto.. io sapevo per i GP le marmitte le facesse il Sig. Di Leone... sbaglio?
p.s.: quando quoti un messaggio, scrivi sotto il messaggio che stai quotando, non un po' in mezzo e un po' fuori che non si capisce una mazza
allora,per un silenziatore dlr 500 giri guadagni?ma che ? utopia?ma perfavore dai,cmq la dlr ha fatto marmitte per il 125,l'ho avuta,assime al sile,non male,se non ci credete chiedete a dalcanale luca e vi sapr? rispondere^^
cmq per quel che costano non vale la candela,discorso diverso se uno vuole un sound gp style,ma a parer mio nulla da invidiare rispetto al sound e alle prestazioni delle jolly^^
poi va b? se uno si fa una marmitta su specifiche del proprio cilindro s? uccelli senza zucchero non c'e paragone eh^^
allora,per un silenziatore dlr 500 giri guadagni?ma che ? utopia?ma perfavore dai,cmq la dlr ha fatto marmitte per il 125,l'ho avuta,assime al sile,non male,se non ci credete chiedete a dalcanale luca e vi sapr? rispondere^^
cmq per quel che costano non vale la candela,discorso diverso se uno vuole un sound gp style,ma a parer mio nulla da invidiare rispetto al sound e alle prestazioni delle jolly^^
poi va b? se uno si fa una marmitta su specifiche del proprio cilindro s? uccelli senza zucchero non c'e paragone eh^^
non mettere a gente preparata e molto seria parole uscite dalla tua bocca.
anche se si chiamava DLR tutto il pacchetto, per il 125 era silenziatore DLR e marmitta MIVV. per l'rs 250 era DLR e Solfer.
visto che luca dalcanale ? un ottimo preparatore, non mettergli in bocca certe cazzate, visto che non le ha mai dette n? pensate.
non mettere a gente preparata e molto seria parole uscite dalla tua bocca.
anche se si chiamava DLR tutto il pacchetto, per il 125 era silenziatore DLR e marmitta MIVV. per l'rs 250 era DLR e Solfer.
visto che luca dalcanale ? un ottimo preparatore, non mettergli in bocca certe cazzate, visto che non le ha mai dette n? pensate.
e allora perch? non lo contatti,e ci chiedi se per caso si ricorda di un utente,mika89,che compr? da lui,la marmitta DLR con il sile,non una mivv che so benissimo qual'?,era nel 2008,mi fece il cilindro lo scarico in base a quella marmitta,con pancia,spillo staccato e poi il sile
chiedi chiedi e vediamo chi le dice le cazzate^^ o chi mette parole in bocca,allora se gli ho messo parole in bocca lui mi ha fregato(cosa improbabile visto che ? onesto)xk mi disse che la fece proprio dlr la pancia!
Comment