Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prodotti DLR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dal link che mi hai mandato, leggo solo scarichi completi, non singoli silenziatori!

Comment

• Font Size
      c'? scritto scarico solo pancia,e scarico con sile,da li fai 2 conti ed esce 130e il sile in carbonio

Comment

• Font Size
        mika se compri il pacchetto intero non ? come comprarli separati... sta di fatto comunque che questi prezzi sono molto alti.

io ripeto, 3 anni fa allo stesso prezzo praticamente ne ho comprati una coppia, anzich? uno solo. nuovi di pacca imbustati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          mika se compri il pacchetto intero non ? come comprarli separati... sta di fatto comunque che questi prezzi sono molto alti.

io ripeto, 3 anni fa allo stesso prezzo praticamente ne ho comprati una coppia, anzich? uno solo. nuovi di pacca imbustati.
          si va bene alberto,ma non penso che da quel sito,se chiedi solo il sile ti sparino 200e,penso sui 150e,poi basta chiedere,sta di fatto che se non abbassa di almeno 50 60e il prezzo di ogni sile mi sa che se li tiene tutti.io sto cercando di spiegarcelo,poi i prezzi li decidono loro,tutto sta al loro bisogno di vendere;=)

Comment

• Font Size
            saranno cazzi suoi se li vuole vendere a tanto no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              si va bene alberto,ma non penso che da quel sito,se chiedi solo il sile ti sparino 200e,penso sui 150e,poi basta chiedere,sta di fatto che se non abbassa di almeno 50 60e il prezzo di ogni sile mi sa che se li tiene tutti.io sto cercando di spiegarcelo,poi i prezzi li decidono loro,tutto sta al loro bisogno di vendere;=)
              ? risaputo che i ricambi sfusi costano piu del pacchetto completo! prova a comprare tutti i ricambi per costruire un rsv4 e vediamo se conviene comprarla "gia fatta" o coi ricambi =)

Comment

• Font Size
                ecco foto dei silenziatori!

Comment

X
                Working...
                X