Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prodotti DLR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    PORCATROIA, HAI VERAMENTE SPACCATO I COGLIONI!!! LEVATI DAL CAXXO SANTO CIELO!!!





    ma cosa ti sei iscritto a fare se il tuo unico scopo ? intervenire per rompere le palleagli altri?

    Comment


    • Font Size
      #62
      evito di risponderti su un forum come meriti alberto,hai dato prova di quello che sei:1::1::1:

      x sim89
      se lo hai gi? chiamato non capisco cosa aspetti ad ordinare i sile!!in contrassegno non spedisce eh lo so a suo tempo bisognava pagare prima!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        PORCATROIA, HAI VERAMENTE SPACCATO I COGLIONI!!! LEVATI DAL CAXXO SANTO CIELO!!!





        ma cosa ti sei iscritto a fare se il tuo unico scopo ? intervenire per rompere le palleagli altri?
        evviva l'educazione complimenti ancora,il mio scopo ? rompere le palle a gli altri?
        mi pare che di leone sotto i 130e non scende e devi pagare prima ho risposto a lui,quindi evita pure certe cafonerie!

        Comment


        • Font Size
          #64
          ho letto l'intera discussione, mika sei irritante a un livello che non pensavo nemmeno immaginabile...

          Comment


          • Font Size
            #65
            io irritante?ho postato le prove di ci? che dicevo!e per voi ? irritante?ah forse dovrei fare parole come si fa nei forum vero?senza fatti,ho detto che a me luca mi aveva detto che era una dlr vera e sono riuscito a trovare la discussione di 4 anni f?.e ne rimango convinto,xk io non capisco nulla n? di moto n? di 2t sui forum sono tutti ingegneri a livello gp per? di luca mi fido e so che lui ne capisce mooolto piu di me,e sostengo quello che ho detto,per me ? una dlr basandomi su quello che ha detto lui
            poi se a te ti sembro irritante,fa niente vivo lo stesso

            Comment


            • Font Size
              #66
              ma non me ne frega un caxxo se chiami una marmitta con un nome che non ? suo, ? il modo con cui ti poni che infastidisce. non fai domande, imponi la tua (e solo tua) verit? agli altri senza possibilit? di errore (da parte tua)... ma chi caxxo sei? minchia, sei peggio del rumeno che ho al piano di sotto...

              Comment


              • Font Size
                #67
                io impongo?tu vaneggi!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Karlm76 View Post
                  ma non me ne frega un caxxo se chiami una marmitta con un nome che non ? suo, ? il modo con cui ti poni che infastidisce. non fai domande, imponi la tua (e solo tua) verit? agli altri senza possibilit? di errore (da parte tua)... ma chi caxxo sei? minchia, sei peggio del rumeno che ho al piano di sotto...
                  karlm, dai stai buono che non ? un atteggiamento corretto quello che stai avendo dai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ONLY RACE VR View Post
                    si scusami, ero di fretta e ho risposto al volo a alla *****!!!


                    allora cerchiamo di non inquinare la discussione per niente, grazie!

                    allora DLR potrebbe aver prodotto qualche marmitta, ma cosi, per prova o per qualche suo amico/cliente, non ha quindi creato una sua linea di scarichi!
                    per il fatto dei 500giri, ? un parere personale (quindi ne DLR ne come officina ONLY RACE) mio e di un mio amico, che cambiandolo con quello arrow ? migliorato e ha guadagnato quei giri li (ovviamente segnati su strumentazione originale) = puo essere sicuramente una cagata, quindi non prendetela in considerazione!
                    cercando, a questo punto veramente alla disperata, di tornare in topic.. sti prezzi si possono sapere o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      i prezzi arrivano a giorni! li sta aggiornando =)


                      per mika89: se riesci ad evitare battibecchi in questa discussione sarebbe meglio! grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        @mika89
                        Aspetto un possibile GDA, inoltre saranno anche affari miei quando comprarli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ma i prezzi non son sempre 130e a sile alla fine?
                          cmq se sono sembrato scortese chiedo scusa
                          Last edited by mika89; 28-02-12, 12:54. Reason: aggiunta pezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Quand e stata l ultima volta che gli avete telefonato x sapere informazioni? Immagino pi? di qualche anno! Tutti i prezzi nel frattempo sono aumentati e hiustamete aumenta pure lui!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Per quanto mi riguarda l'ho chiamato circa 6 mesi f?...
                              Si potrebbe chiedere se effettuando un'acquisto di gruppo cali di prezzo per renderli pi? abbordabili.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Sim89one View Post
                                Per quanto mi riguarda l'ho chiamato circa 6 mesi f?...
                                Si potrebbe chiedere se effettuando un'acquisto di gruppo cali di prezzo per renderli pi? abbordabili.
                                si sim89 io parlo del 2008 quando avevo il 125 lo chiamai,cmq secondo me non cambia nulla,xk non so tu,ma quando ci parlai io ci chiesi e se spediva in contrassegno,e mi disse di no.e lasciai perdere
                                comprai poi i dlr da un'altra parte
                                qui ti dico la mia:
                                secondo me non ha proprio bisogno di venderli,e di commerciare,visto che ? collegato al mondiale,se no si sarebbe aperto un sito per venderli,cmq chiedere non costa nulla,ma io secondo me non ci leva manco un euro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X