lasciamo stare v?,io cmq resto dell'idea che se lo dice luca mi fido
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prodotti DLR
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon ho capito cosa hai detto.. io sapevo per i GP le marmitte le facesse il Sig. Di Leone... sbaglio?
p.s.: quando quoti un messaggio, scrivi sotto il messaggio che stai quotando, non un po' in mezzo e un po' fuori che non si capisce una mazza
si scusami, ero di fretta e ho risposto al volo a alla *****!!!
allora cerchiamo di non inquinare la discussione per niente, grazie!
allora DLR potrebbe aver prodotto qualche marmitta, ma cosi, per prova o per qualche suo amico/cliente, non ha quindi creato una sua linea di scarichi!
per il fatto dei 500giri, ? un parere personale (quindi ne DLR ne come officina ONLY RACE) mio e di un mio amico, che cambiandolo con quello arrow ? migliorato e ha guadagnato quei giri li (ovviamente segnati su strumentazione originale) = puo essere sicuramente una cagata, quindi non prendetela in considerazione!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
@Mika89
Hai raccontato la tua esperienza, mi sembra che sia il caso di finirla con questi inutili OT che non giovano alla discussione.
Per quanto riguarda i prodotti DLR, invece, sono interessatissimo a sapere info su prezzi e tempi di attesa.
Tempo f? mi informai chiacchierando appunto con il sig. Di Leone e mi chiese per una coppia di silenziatori circa 260? pi? eventuali spese di spedizione.
Resto "sintonizzato" per sapere come procedere all'acquisto.
Insomma, io ci sono
Comment
-
Originally posted by Sim89one View Post@Mika89
Hai raccontato la tua esperienza, mi sembra che sia il caso di finirla con questi inutili OT che non giovano alla discussione.
Per quanto riguarda i prodotti DLR, invece, sono interessatissimo a sapere info su prezzi e tempi di attesa.
Tempo f? mi informai chiacchierando appunto con il sig. Di Leone e mi chiese per una coppia di silenziatori circa 260? pi? eventuali spese di spedizione.
Resto "sintonizzato" per sapere come procedere all'acquisto.
Insomma, io ci sono
Comment
X
Comment