Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prodotti DLR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prodotti DLR

    ciao a tutti...provo a scrivere qua! allora luca, team manager dell officina ONLY RACE ed ex TRD Racing, conosce il sig. Di Leone Rino, e parlando con lui avrebbe in mente, tramite la nostra officina, di ricreare una sorta di vendita di pezzi DLR, quali silenziatori e telaietti rs 125-250, poi quindi personabilizzabili per montarli su cagiva mito, ec, silenziatori per cross-motard 2t, e come ultima chicca silenziatori per 4t! (provato e testato un silenziatore sulla moto di ivan goi, a vallelunga, buon silenziatore, leggero e prestante, che rientra nei limiti fonometrici delle piste! DLR effettua anche riparazioni su marmitte come botte o aperture, raddrizzatura di radiatori, ec (ogni silenziatore ? personabilizzabile nella misura e nel materiale!!)

    tengo a sottolineare che questo post ? voluto per fare pubblicit? e sondare il mercato per verificare se ce una sostanziosa richiesta di questo materiale e non di una vendita continuativa!!
    potete scrivere a me per tutte le informazioni che avete o scrivermi una mail a scan.max@hotmail.it scrivendo che siete del forum!!

    ecco qua i prezzi definitivi al pubblico!

    -SILENZIATORE DLR GP APRILIA RSW €225,00

    -SILENZIATORE DLR APRILIA RSA €265,00

    -SILENZIATORE SP APRILIA €215,00

    -SILENZIATORE DIAM. 60 RSV4 €420,00

    -SILENZIAT. CROSS 2T 125 ALLUMINIO €170,00

    -SILENZIAT. CROSS 2T 250 ALLUMINIO €185,00

    -SILENZIAT. CROSS 2T 125 CARBONIO €195,00

    -SILENZIAT. CROSS 2T 250 CARBONIO €210,00

    -TELAIETTO REGGISELLA RS 250 +’98 €340,00

  • Font Size
    #2
    Io vorrei acquistare una coppia di silenziatori DLR gp,ma costano veramente un botto.Il prezzo ? proprio fuori mercato,se lo posso solo permettere i team...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema del signor Di Leone ? che i suoi prodotti sono troppo al di sopra della concorrenza e di conseguenza anche i prezzi sono "altini"..


      scherzo.. io ho sempre usato i terminali DLR e li considero come dei gioielli..

      per? se ci butti due prezzi cos? tanto per sapere...

      p.s.: il DLR ivan lo aveva anche a monza l'anno che ha vinto la stock1000, io c'ero!

      Last edited by Alberto2811; 23-02-12, 21:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        interessato anche io a eventuali prezzi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si lo hanno usato anche li! Cmq per i prezzi fidatevi che non sono spropositati! Anzi secondo me sono molto buoni, contando che ogni silenziatore e unico, poich? fatto interamente a mano! I prezzi appena mi dicono dei prezzi sicuri li pubblicher?! Intanto se gia qualcuno e interessato mi scriva in pm!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io li uso gi? sulla mia 125 e probabilmente in un futuro prossimo(dopo qualche caduta) ne avr? bisogno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io li ho per la mia RS250 e sono bellissimi e con una musica bellissima. Potrei essere interessato a silenziatori per Honda CR cross. Mi piacerebbe per? avere dati riguardo a prezzi, prestazioni ed esperienze in campo. Sinceramente ho sempre visto DLR per uso strada-pista e mai nel off-road. Forse sono ignorante io, quindi mi piacerebbero chiarimenti. ciao e grazie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giacomini Racing View Post
                Io li ho per la mia RS250 e sono bellissimi e con una musica bellissima. Potrei essere interessato a silenziatori per Honda CR cross. Mi piacerebbe per? avere dati riguardo a prezzi, prestazioni ed esperienze in campo. Sinceramente ho sempre visto DLR per uso strada-pista e mai nel off-road. Forse sono ignorante io, quindi mi piacerebbero chiarimenti. ciao e grazie.
                ciao, allora a breve si avranno tutte le varie informazioni su prezzi, tipo di materiali, dimensioni, ec! mi ? stato detto da Luca, che a suo tempo ha lavorato con DLR, che negli anni 99-00-01 hanno collaborato col team husqvarna ufficiale 125 cross-enduro, cui fornivano i loro silenziatori, hanno avuto il loro battezzo in quelle stagioni li, con ottimi risultati per quanto riguardo la fonometria e il guadagno prestazionale-estetico! cmq ripeto a breve avrete tutte le informazioni e foto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ONLY RACE VR View Post
                  ciao, allora a breve si avranno tutte le varie informazioni su prezzi, tipo di materiali, dimensioni, ec! mi ? stato detto da Luca, che a suo tempo ha lavorato con DLR, che negli anni 99-00-01 hanno collaborato col team husqvarna ufficiale 125 cross-enduro, cui fornivano i loro silenziatori, hanno avuto il loro battezzo in quelle stagioni li, con ottimi risultati per quanto riguardo la fonometria e il guadagno prestazionale-estetico! cmq ripeto a breve avrete tutte le informazioni e foto!
                  intanto grazie. E' un po' come pensavo io quindi, diciamo che fondamentalmente sono specializzati per pista pi? che per cross. comunque, grazie ancora e star? a vedere per le info prossime.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perch? no..se fosse a un buon prezzo,sarei disposto a cambiare il mio jolly

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      il problema del signor Di Leone ? che i suoi prodotti sono troppo al di sopra della concorrenza e di conseguenza anche i prezzi sono "altini"..


                      scherzo.. io ho sempre usato i terminali DLR e li considero come dei gioielli..

                      per? se ci butti due prezzi cos? tanto per sapere...

                      p.s.: il DLR ivan lo aveva anche a monza l'anno che ha vinto la stock1000, io c'ero!

                      spettacolo, sembra il terminale del 125 gigante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ragnos View Post
                        perch? no..se fosse a un buon prezzo,sarei disposto a cambiare il mio jolly
                        in confronto al silenziatore jollymoto, hai un miglior sound (ovviamente c'? l aumento del rumore) e soprattutto vai a guadagnare dei giri motore! (su l rs 125 di un mio amico, siamo riusciti ad ottenere circa 500giri finali!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ONLY RACE VR View Post
                          in confronto al silenziatore jollymoto, hai un miglior sound (ovviamente c'? l aumento del rumore) e soprattutto vai a guadagnare dei giri motore! (su l rs 125 di un mio amico, siamo riusciti ad ottenere circa 500giri finali!)
                          senti una cosa... a parte i prezzi del sile che siamo ancora ansiosi di sapere... una marmitta al banco quanto verrebbe a costare? in titanio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            senti una cosa... a parte i prezzi del sile che siamo ancora ansiosi di sapere... una marmitta al banco quanto verrebbe a costare? in titanio...


                            Alb? se vuoi una marmitta in titanio,ho un amico che mi ha detto di uno che le costruisce a dei prezzi assurdi.Se ti interessa fammi un fischio!
                            Cmq mi hanno detto che un sile della DLR viene sui 240? l'uno...un po' tantino,ma se il prezzo fosse pi? basso ci si potrebbe pensare sul serio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              senti una cosa... a parte i prezzi del sile che siamo ancora ansiosi di sapere... una marmitta al banco quanto verrebbe a costare? in titanio...
                              ecco, questo stavo per dire...ma di scarichi completi non se ne parla? a suo tempo da quel che so gli scarichi dlr erano i migliori per l'rs125!

                              Originally posted by Marcellino Racing View Post
                              Alb? se vuoi una marmitta in titanio,ho un amico che mi ha detto di uno che le costruisce a dei prezzi assurdi.Se ti interessa fammi un fischio!
                              Cmq mi hanno detto che un sile della DLR viene sui 240? l'uno...un po' tantino,ma se il prezzo fosse pi? basso ci si potrebbe pensare sul serio.
                              io invece so di team che li prendevano per 160-180 euro!(me lo ha detto un ragazzo che ha un team che corso in sp fino al 2010).....forse perch? ne prendevano 10 alla volta! boh!
                              si potrebbe comunque fare un comunitario

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X