Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco allora credo che la soluzione sia quella, mi sembra si aver sempre visto le ultime sp con qualcosa che lampeggiava nel cruscotto. Comunque sia chiedo a chi ci corre come ha risolto il problema
la mie ? un ex coppa italia e non mi lampeggia nulla
cosa vi devo controllare?
ecco allora credo che la soluzione sia quella, mi sembra si aver sempre visto le ultime sp con qualcosa che lampeggiava nel cruscotto. Comunque sia chiedo a chi ci corre come ha risolto il problema
si la centralina la prendo sicuramente..sarei tentato a prendere anche tutto l'impianto elettrico sp ma casso vogliono 150 euro
e fallo st'investimento! :gaen:
....se la usi in strada ? inutile...se in pista a livello amatoriale ? inutile lo stesso...se per fare le gare ? quasi ugualmente inutile....? solo una sciccheria
....se la usi in strada ? inutile...se in pista a livello amatoriale ? inutile lo stesso...se per fare le gare ? quasi ugualmente inutile....? solo una sciccheria
ahhahahah si ma infatti..
se tutto va bene questa sar? l'ultima estate dell'rs in strada..
alla mia ho messo poco le mani, ho solamente l'arrow (specifico che ho il carb da 34 e la trasmisisone 17/40...la mia ? una vecchia fullpower "di serie"! ) e con quasi 60000km all'attivo tocca sempre i 180! con l'RS c'? tanto da divertirsi...se a breve la dai via non so quanto ti sia conveniente spenderci (tanto) sopra. A brevissimo anche io cambio moto e dopo 12 anni di RS so gi? che mi mancher?!
alla mia ho messo poco le mani, ho solamente l'arrow (specifico che ho il carb da 34 e la trasmisisone 17/40...la mia ? una vecchia fullpower "di serie"! ) e con quasi 60000km all'attivo tocca sempre i 180! con l'RS c'? tanto da divertirsi...se a breve la dai via non so quanto ti sia conveniente spenderci (tanto) sopra. A brevissimo anche io cambio moto e dopo 12 anni di RS so gi? che mi mancher?!
c'? qualcuno che mi spiega bene il procedimento pe vernici? un copriserbatoio?
con quel carta lo scartavetro?devo d? anche l'aggrappante giusto? spiegatime n'p?
dipende se ? gia verniciato, immagino di si, in quel caso devi carteggiare bene (e parecchio ) di modo da togliere bene la vernice.. ti direi di partire con una 400 (prima diventa parecchio ruvida) poi passi a 6 e 800 e poi metti il fissativo!
dipende se ? gia verniciato, immagino di si, in quel caso devi carteggiare bene (e parecchio ) di modo da togliere bene la vernice.. ti direi di partire con una 400 (prima diventa parecchio ruvida) poi passi a 6 e 800 e poi metti il fissativo!
ho risolto grazie...ma chiesto poco e quindi l'ho portato dal carrozziere
Comment